Ted DiBiase: "Ho preso steroidi e cocaina"

shawn.
00martedì 24 agosto 2010 08:22
Intervistato dal giornale inglese "The Courrier" Ted DiBiase senior, il celebre million dollar man, ha fatto delle dichiarazioni molto oneste sulla sua gioventù: "Ho assunto steroidi durante la mia carriera in WWF per un breve periodo. Sembrerebbe ovvio guardando il mio aspetto che non li prendevo regolarmente, ero in buona forma ma non ero enorme. La mia forza era la mia abilità al microfono e il mio lavoro nel ring. Ho sempre avuto la forma di un atleta ma non sembravo Charles Atlas."

Il padre dell'attuale wrestler WWE ha parlato anche di altre sue esperienze con sostanze proibite: "Il problema con gli steroidi era che avevo paura di loro e alla fine trovai un dottore che mi spiego quali potevano essere gli effetti e che mi avverti. Questo è stato tutto il mio rapporto con quella roba. L'unica altra droga che ho preso è stata la cocaina. Non suonerà come una cosa da million dollar man ma ho smesso perchè ero tirchio, non volevo spendere tutti i miei soldi così!"
MarcoDS.
00martedì 24 agosto 2010 08:32
Va ricordato che negli anni'80 (fino a non mi ricordo che anno, forse il 1990 ma non ci giurerei) gli steroidi anabolizzanti negli USA non erano vietati quindi mi sa che non esiste un wrestler di quel periodo che non li abbia provati.
legacy1988
00martedì 24 agosto 2010 09:56
bè c'è di buono che stando a quello che dice...non ha fatto un grande uso...e soprattutto è riuscito a star fuori dal giro della "polverina"...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com