TCW "Risoluzione Extrema" 2008 08/11/2008

P. Mazzara
00martedì 28 ottobre 2008 18:02
La Total Combat Wrestling è lieta di annunciare il prossimo show RISOLUZIONE EXTREMA, che si svolgerà a Imola (BO) il giorno 8 novembre 2008 presso il Palagenius (Via Benedetto Croce 34).
A breve tutte le indiscrezioni sula card dell'evento e gli atleti partecipanti.
nel frattempo è stata pubblicata la locandina dell'evento.
Rimanete sintonizzati sul sito www.tcw-wrestling.com per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla Total Combat Wrestling

P. Mazzara
00domenica 9 novembre 2008 16:49
RISULTATI UFFICIALI DELLO SHOW TCW "RISOLUZIONE EXTREMA"

- Gangbangers battono Kid Kazama & Axel Fury dopo che quest'ultimo si rifiuta più volte di dare il tag al suo compagno scendendo dal ring prima di andarsene definitivamente. Dopo il match, Fury rientra sul ring e annuncia che molto presto incasserà la sua title shot per il titolo assoluto della TCW.

- Break Bones e Lilith arrivano sul ring e la manager dell'ex campione Xtreme si lancia in un promo dove dice che al suo assistito è stato portato via il titolo in maniera sporca e che lei sta reclamando una shot per il titolo. Parte la musica del GM Pietro Mazzara il quale dice che la card è già stata fatta e che non la può più modificare. Poi si ferma e dice che Lilith ha ragione a chiedere una shot per il titolo e allora domanda se qualcuno nel backstage se la sente di affrontare Break Bones per avere una shot. Dal backstage arriva Great V acconmpagnato da Mr.Bukkake che mostra al pubblico il cartello "UN TITOLO PER GREAT V". Il GM allora annuncia Break Bones vs. Great V, in un match NORMALE valevole per lo status di #1 Contender al Revolution Title. Lilith da di matto a tale annuncio perchè dice di non aver insegnato al suo assistito i match normali.

-#1 Contender al TCW Revolution Title:
Great v Batte Break Bones per squalifica. Bones soffre l'agilità di Great V e viene istigato dalla sua manager ad "uccidere" l'avversario. A tale ordine, Bones riempie di sediate Great V che è il nuovo #1 Conteder al Revolution Title.

-Maxy Boy, accompagnato dalla splendida Monica, arriva sul ring e dice che anche lui, come Great V, vuole uno shot al Revolution. Arriva Leviathan ed anche lui reclama la stessa cosa. Low G irrompe sul ring e fa capire che anche lui è della contesa. Dal backstage arriva il Marchese il quale dice che i 3 si affronteranno in un 3 way dance e l'ultimo a restare sul ring avrà il diritto di sfidarlo per il suo titolo Revolution.

- Maxy Boy batte Leviathan e Low G nel 3 Way Dance. Il Marchese esce dal backstage e Maxy Boy gli va incontro. lasciando sul ring la sua manager, dicendo di essere pronto al match ma il nobile ricorda di aver detto che avrebbe affrontato l'ultima persona rimasta in piedi sul ring, che dunque è Monica. Maxy Boy viene poi pestato da Low G e Leviathan.

-TCW Revoution Title match:
Il Marchese (c) batte Monica via submission con un Double Leg Boston Crab.

Dopo il match, il GM rientra in scena dicendo che Il Marchese dovrebbe vergognarsi e gli annuncia che dovrà rimettere in palio il suo titolo contro un avversario grande, grosso e cattivo.

-TCW Revolution Title Match:
Il Marchse (c) batte Death Mask. La maschera della morte arriva sul ring e dopo un faccia a faccia con il campione si sdraia e si fa schienare. Il Marchese si rivolge al GM seduto a bordoring tra il pubblico, dicendogli che lui ha comprato anche la morte. Il GM allora annuncia che Death Mask e Il Marchese se la vedranno contro i migliori esponenti della categoria tag della scena italiana e chiama fuori gli Insane Team, e il match è valido per i titoli di coppia.

-TCW Tag Team Title Match:
Il Marchese & Death Mask battono Insane Team (Marieddu & Fucking Crazy) (c) diventando i NUOVI campioni di coppia.

-TCW Xtreme Title Match: Xtreme Rulez, falls count anywhere match
Violent Joe (c) batte Terry Idol in un match molto violento che si chiude con una powerbomb di Joe su Idol su due tavoli messi uno sopra l'altro.

-TCW Heavyweight Title Match: 2 out of 3 falls.
Fenriz (c) batte Tyson Damien 2 a 1 e mantiene il titolo heavyweight della TCW. Ordine degli schienamenti:
1-0 Fenriz b. Tyson Damien via Michinoku Driver
1-1 Tyson Damien b. Fenriz via Tyson Bomb
2-1 Fenriz b. Tyson Damien via Demoniach Chokeslam

Dopo il match, Axel Fury entra accompagnato dal GM ed annuncia che vuole incassare la sua shot adesso e da la valigetta al GM, dicendo poi, che il contratto, prevede che sia lui a scegliere la tipologia di match che sarà uno Special Refree. Il nome dello special ref viene comunicato da Fury a Mazzara il quale guarda Fenriz in maniera sconsolata prima di andre dietro le quinte a chiamare l'arbitro designato che è IL MARCHESE.

-TCW Heavyweight Title Match: Special Refree Il Marchese
Axel Fury batte Fenriz (c) e diventa il NUOVO campione heavyweight della TCW. Match molto duro che vede Fenriz arrendersi soltato dopo esser stato colpito con la cintura dallo sfidante che poi lo ha finito con la Maximum Fury sulla stessa cintura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com