Smackdown! @ Bologna Report

Fear and Spear
00giovedì 20 aprile 2006 21:27
Apro questo topic per commentare i match delll'house show di SD e dare qualche parere personale.

World Tag Team Championship: MNM vs London & Kendrick
All'entrata gli MNM con sorpresa son stati abbastanza acclamati all'entrata, ma assolutamente no durante il match, soprattutto Melina, che ha fatto la sua solita entrata, e buona reazione anche all'altro tag.
Match molto combattuto con buone azioni soprattutto da parte di London e l'ex Spanky(spettacolare il suo spring board double drop sault su entrambi), veramente spettacolari, grandi le interferenze di Melina, e alla fine chiude Mercury su London aiutandosi con le corde. Non mi aspettavo i cori per London.
Voto 7,5.

Funaki vs Palmer Canon
Prima del match, sale sul ring Teddy Long che saluta il pubblico e annuncia il main event, interrotto da Canon che fa il bullo e vuole un match, e Long gli dice che non dovrà andare a cambiarsi perchè il suo avversario sta arrivando, Funaki!
Match a dir poco brutto, arena quasi "assente" e Funaki rovescia un roll up e vince.
Voto:5

Finlay vs Tatanka
Spettacolo Finlay, quest'uomo è un grande, dall'entrata comincia a litigare con i fans, poi con l'arbitro, poi ancora con i fans, facendo delle facce veramente stupende, sarà andato avanti 6-7 minuti a litigare con tutti, fans, arbitri, gli officials a bordo ring. Tatanka non molto acclamato, match abbastanza noioso che vede alla fine prevalere in maniera sporca il buon vecchio Fit.
Voto:5

Burchill & Regal vs Animal & Orlando Jordan
Acclamatissimo Paul Burchill, fischiati molto l'altro tag..dopo un pò Regal rifiuta il touch e torna nel backstage, Animal e OJ sembrano avere il sopravvento ma Burchill chiude con la sensazionale C4.
Voto:6

WWE Cruiserwieght Championship:Nunzio vs Gregory Helms
Acclamatissimo come sempre Nunzio, mentre Helms si comporta bene da heel..match abbastanza veloce nell'azione ma che è durato abbastanza, bei scambi di roll up, azioni alle corde e proiezioni, ad un certo punto Nunzio va a segno con il Sicilian Slice e lì l'arena stava esplodendo, credevo ci fosse un Roma-bis, ma Helms ne esce e chiude con la Shining Wizard.
Voto:7

Krystal Marshall arriva sul ring con un'ottima pronuncia italiana, lancia magliette al pubblico..arriva Jillian Hall..e...CATFIGHT!!alla fine Krystal ha la meglio venendo a slautare il pubblico...(mi ha anche dato la mano e gli ho fatto una foto a 20 cm).

Bobby Lashley vs Booker T w/Sharmell
Anche Booker T fa molto per farsi fischiare, ma devo dire che me la sono risa di brutto alle sue reazioni e alle sue facce ai fischi e ai cori "scemo"...durante il match fortissimi i cori "Boogeyman". Buona reazione per Lashley..il match non è stato malissimo, con Lashley che esce anche dallo scissor kick ed evita la book end. Sono restato impressionato dal belly to belly di Bobby su Booker T che è cmq un bel manzo..devastante. Come a Bolzano, niente Dominator (per me la reputano troppo pericolosa e non rischiano), e Lashley chiude con una running powerslam molto ben eseguita. Applausi anche per Booker T nel finale.
Voto:6,5

Matt Hardy vs The Great Khali w/Daivari
A sorpresa c'è anche Matt, che non era annunciato. A confronto di Bolzano è stato molto meno acclamato, cmq ha ricevuto dei buoni pops. Singh devo dire è davvero imponente..match...ehm squash dell'indiano che chiude con una Baldo Bomb da altezza siderale.
Voto:s.v.

WWE United States Championship: Chris Benoit vs JBL
Un uomo, un mito. JBL entra tra fischi a dir poco assordanti, il più fischiato della sera. E' entrato con un giubbetto con la bandiera USA e la prima cosa che ha fatto è stato mostrare il dito medio a tutto il pubblico. Poi si è messo a prendere per il culo l'Italia e gli italiani, per poi passare ad elogiare l'America..Poi si è messo a cantare una canzone americana, troppo lol, ad un certo punto si è piegato in due senza fiato, è andato da Tony Chimel per fargli finire l'assolo finale, ma Chimel l'ha fatto corto, è andato dall'arbitro (mi sfugge il nome, quello biondo) che ha fatto un assolo alla Pavarotti..
Poi è arrivato in una grandissima standing ovation...stava per iniziare il match ma JBL ha fatto per andarsene, e Benoit gli ha preso il microfono dicendo "porta quel tuo bruttissimo fisico sovrappeso e grasso sul ring, che ti prendo a calci in culo"..ma JBl si gira per andarsene e Benoit lo va a prendere tra l'ovazione generale..cominciano il match fuori ring, si lanciano ai gradoni, poi vanno pure tra il pubblico a darsele..dopo un pò di scambi JBL va per i three amigos tra i fischi ma Benoit al terzo li reversa e li fa lui...al segno del tagliagole il pubblico è esploso..però ha fallito il flying headbutt..dopo un pò c'è stato un ref bumb e JBL cede alla sharpshooter..poco dopo arriva OJ con un altro arbitro ma Benoit si salva al conto di due, e OJ stende anche l'altro arbitro..Benoit va a segno con l'headbutt, JBL si salva, cede un'altra volta alla sharpshooter ma non cìè il ref..OJ entra con una sedia, JBL la prende e va per darla a Benoit che è all'angolo ma con un big boot gliela schianta in faccia, alla fine sempre per interferenza JBL chiude con un ddt sulla sedia.
Dopo il match, JBL si siede sulla sedia prendendo per il culo Benoit..JBL va per il CFH ma Benoit reversa con la crossface e lo fa cedere per la terza volta!!!Arriva Jordan, anche lui imprigionato nella crossface e cede!!Standing ovation per Benoit, vince JBL che se ne va con la cintura(tra l'altro quella vecchia degli US). Gran match, più che per le azioni per la storia raccontata e i colpi di scena continui.
Voto:8

World Heavyweight Championship: Kurt Angle vs Rey Mysterio vs Mark Henry
Ma prima...arriva...Misteeer Kennedy!Che prima prende in giro Tony chimel tra l'ilarità generale e poi urla "Bologna!!!" ma poi continua con "Bologggnnna fa schifo!!" e fa la sua solita introduzione...un grande...ma poi viene interrotto dal momento da me più atteso, son uscito di testa....The Olympic Hero, the Best in the world, The Wrestling Machine, KURT ANGLE is in da house!!!Esplosione del pubblico, e io con il gesto dell'inchino..subito dopo entra Mark henry, che nonviene cag..to da quasi nessuno, e poi è il turno del world champion, Rey Mysterio!Molte grida a suo favore per lui, e molti anche i boooo e i fischi (con gente vicino a me che come sempre esagera dandogli del coglione, nano di merda, muori, dito medio...esagerati e fuori luogo, davvero)...io almeno mi son limitato a lanciare il coro"let's go angle" e "angle-angle" e a ai boo...match corto, con Angle che blocca la 619 in Ankle Lock e li ho perso la voce, poi anche Henry blocca la 619 con la press slam salvo poi subire un'impressionante Angle Slam..Angle va per l'ankle lock..ma Rey chiude su Henry...con conseguente festeggiamento che è durato più del match..e Angle gli stringe la mano.
Voto:7

Che dire...mi son divertito molto, anche se mi dispiace non aver rivisto Taker e Batista..a differenza di Bolzano dov'ero in tribuna, ero in platea e nonostante la visuale fosse meno buona, avevo il vantaggio di poter andare a bordo ring per le entrate. Il pubblico è stato molto partecipe apparte alcune fasi, e si è comportato abbastanza bene tranne nel lancio di alcune monetine a JBL e le offese a Rey..Una nota: una signora anziana che era scatenate, seduta davanti a me, che ad ogni fine match si precipitava di corsa verso il ring..

Migliori face pops:
-Benoit
-Angle
-Rey/Nunzio
-Lashley/Burchill

Da notare che anche Kennedy è stato abbastanza acclamato, così come Melina.

Migliori heel pops:
-JBL
-Finlay
-Mercury & Nitro
-Helms
-Orlando Jordan(nel finale del match di JBL)

Queste almeno sono le mie impressioni..tra un pò posterò qualche foto.
Aspetto anche i commenti dei presenti a Bologna eh!

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 21.29]

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 21.30]

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 21.32]

=The Latino Heat=
00giovedì 20 aprile 2006 21:52
Dev'essere stato un bello show a quanto vedo e mi sorprende vedere che il più amato è stato Benoit,l'unico wrestler di SD!(avendo giù visto dal vivo gli altri)che invidio a coloro che sono andati a Bologna. [SM=x54486]m18:
Ma Angle è stato acclamato solo dagli adulti o un pò da tutti?
Fear and Spear
00giovedì 20 aprile 2006 22:04
Re:

Scritto da: =The Latino Heat= 20/04/2006 21.52
Dev'essere stato un bello show a quanto vedo e mi sorprende vedere che il più amato è stato Benoit,l'unico wrestler di SD!(avendo giù visto dal vivo gli altri)che invidio a coloro che sono andati a Bologna. [SM=x54486]m18:
Ma Angle è stato acclamato solo dagli adulti o un pò da tutti?



Un pò da tutti..cmq benoit era davvero over, e credo anche forse dal fatto anche che JBl ha fatto un promo spettacolare ma da straheel alla grande...poi continuava a far il vaff al pubblico...
=The Latino Heat=
00giovedì 20 aprile 2006 22:05
Re: Re:

Scritto da: Fear and Spear 20/04/2006 22.04


Un pò da tutti..cmq benoit era davvero over, e credo anche forse dal fatto anche che JBl ha fatto un promo spettacolare ma da straheel alla grande...poi continuava a far il vaff al pubblico...


JBl è spettacolare nell'interagire con il pubblico,nelle due volte che l'ho visto è stato bravissimo,l'anno scorso che dice"In Italia siete così bravi che avete dovuto chiamare un Papa dalla Germania..." [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:
Fear and Spear
00giovedì 20 aprile 2006 22:09
Re: Re: Re:

Scritto da: =The Latino Heat= 20/04/2006 22.05

JBl è spettacolare nell'interagire con il pubblico,nelle due volte che l'ho visto è stato bravissimo,l'anno scorso che dice"In Italia siete così bravi che avete dovuto chiamare un Papa dalla Germania..." [SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:



[SM=x54486]m18: cmq con la canzone si è superato, poi quando si è piegato perchè era senza fiato è stato da antologia.. [SM=x54486]m18:
=The Latino Heat=
00giovedì 20 aprile 2006 22:10
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Fear and Spear 20/04/2006 22.09


[SM=x54486]m18: cmq con la canzone si è superato, poi quando si è piegato perchè era senza fiato è stato da antologia.. [SM=x54486]m18:


Immagino,forse meglio un suo promo che un incontro di Tatanka mi sa... [SM=x54486]m18:
Fear and Spear
00giovedì 20 aprile 2006 22:24
Ecco Kristal... [SM=x54486]m18: Ho diminuito la qualità e la grandezza(di nn so quante volte)

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 22.25]

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 22.26]

[Modificato da Fear and Spear 20/04/2006 22.27]

Fear and Spear
00giovedì 20 aprile 2006 22:29
La running powerslam di Lashley..per il resto delle foto(ce ne son tante) e video, vi rimando a domani..

The Rock fan
00venerdì 21 aprile 2006 00:30
Concordo a grandi linee con i voti di Fear and spear.
Il miglior match, come ho già scritto in altre discussioni, a mio parere è stato Benoit vs JBL per tutto quello che è stato: intrattenimento, spettacolo, wrestling lottato, psicologia, colpi di scena, insomma, ciò che dovrebbe essere il wrestling.

Quoto in pieno anche le analisi sui pops ottenuti dai wrestler.
jumpy.26
00venerdì 21 aprile 2006 12:30
anch'io c'ero a Bologna... grande show!!

concordo con i giudizi dati finora.

fantastico il match tra JBL e Benoit, ottimo il match d'apertura.
sono rimasto deluso da Lashley vs Booker. pessimo il match tra Tatanka e Finlay.
scandaloso lo squash ai danni di Matt Hardy!! ma si merita questo?

mi sono divertito molto, era la prima volta che vedevo uno show WWE dal vivo!!
peccato per degli stupidissimi bambini vicino a me, che continuavano con commenti mark del tipo "No, Nutellone, ti prego, non uccidere Rey!" oppure "Cornutone, hai paura di Benoit, è meglio che scappi!" (?!?!?).

a parte questo, il pubblico di Bologna è stato grandioso!! unici momenti di stanca il match Funaki vs Cannon e il segmento Kristal vs Jilian (mi sa che il pubblico non li conosceva...).

incredibili i pop per Benoit, Angle e Nunzio, ottimo heat per Finlay e JBL.
interessanti i pop per MNM, Booker e Kennedy.

miei voti (da 1/5 a 5/5):

MNM vs London + Kendrick 4/5
Funaki vs Cannon 1,5/5
Tatanka vs Finlay 1/5
Burchill + Regal vs Animal + Jordan 2,5/5
Nunzio vs Helms 3,5/5
Booker vs Lashley 2,5/5
Hardy vs Khali ??? (dovrei dire 0/5...)
JBL vs Benoit 4,5/5 (show stealer!!)
Rey vs Angle vs Henry 3,5/5
Fear and Spear
00venerdì 21 aprile 2006 13:33
cmq la cosa più lol, oltre alla signora anziana scatenata, è stato all'entrata di singh..dei ragazzini vicini a me e alle transenne che cominciano "è UNDERTAKER!!!" e vanno avanti per un pò.. [SM=x54486]m17:
Bonsai Benoit
00venerdì 21 aprile 2006 16:06
ma dal vivo dalip è tanto grosso?
=Noodles86=
00venerdì 21 aprile 2006 16:46
ragazzi ero a bologna vi dico solo che quando sono entrati prima benoit e poi angle e venuto giu di tutto troppo bella l'entrata di angle sono impazito
Lord Narva
00venerdì 21 aprile 2006 17:24
Re:

Scritto da: Bonsai Benoit 21/04/2006 16.06
ma dal vivo dalip è tanto grosso?



E' enorme [SM=x54486]m6:
roby 4 real
00venerdì 21 aprile 2006 17:43
da quello che ho letto Benoit è stato molto over.ne sono contento.molto bravo JBL come Heel.grande Benoit che ha fatto un match da come lo descrivete voi stupendo.spero di vederne uno simile in TV
Fear and Spear
00venerdì 21 aprile 2006 17:51
Re:

Scritto da: roby 4 real 21/04/2006 17.43
da quello che ho letto Benoit è stato molto over.ne sono contento.molto bravo JBL come Heel.grande Benoit che ha fatto un match da come lo descrivete voi stupendo.spero di vederne uno simile in TV



diciamo che è stato un match da ppv, a mio avviso molto meglio di quello di WM perchè ci son state interferenze, sedie, promo, combattimenti extra ring, ref bump, post match..
Truzzo100
00venerdì 21 aprile 2006 18:07
Re: Re:

Scritto da: Fear and Spear 21/04/2006 17.51


diciamo che è stato un match da ppv, a mio avviso molto meglio di quello di WM perchè ci son state interferenze, sedie, promo, combattimenti extra ring, ref bump, post match..


si un bel match [SM=x54486]m1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com