Show di Bolzano - Commenti

Pagine: [1], 2
The Rock fan
00venerdì 18 novembre 2005 05:11
Sono da poco tornato dall'Alto Adige (vivo in provincia di Padova).
Che dire?
A parte il problema che ho avuto al devioluci (fari fendinebbia sempre accesi, e per spegnerli abbiamo fatto un po' come MacGiver...), il viaggio è andato benissimo.
Bello lo show, anche se un po' scontato, con un divertente Piper's Pit.
Il pubblico mi è parso purtroppo un po' freddo (o forse a Pesaro lo scorso anno siamo stati veramente accoglienti con i lottatori), e restio nell'iniziare cori o battiti di mano.
Lasley non mi è parso così grosso come sembra in tv.
Tomko invece è molto grosso.
Snitzky è ancor più grosso.
Kane invece è molto alto.
Big Show è semplicemnte enorme!

Menzione particolare a Christy Hemme...
Non sono un suo fan, ma l'ho trovata semplicemente bellissima!
Ecco una sua foto, scattata nella sua incursione tra il pubblico prima dell'inizio dello show.


Altra menzione particolare a Stefano Benzi, persona di una disponibilità incredibile, veramente alla mano. Lo si potrà criticare quanto si vuole per i suoi commenti, ma rimane sempre un grande professionista, ma soprattutto un grande uomo.
Eccolo assieme a me, ricordando il compianto Eddie.


Eddie, ho sentito la tua mancanza!

[Modificato da The Rock fan 18/11/2005 5.22]

-Ryan18-
00venerdì 18 novembre 2005 08:55
Che match ci sono stati per curiosità?
STONE COLD david
00venerdì 18 novembre 2005 10:36
il palazzetto era tutto pieno?
The Rock fan
00venerdì 18 novembre 2005 12:50
Re:

Scritto da: -Ryan18- 18/11/2005 8.55
Che match ci sono stati per curiosità?



Esattamente quelli di Roma, con gli stessi risultati.
L'unica variante, il Piper's Pit con protagonista un ragazzo del pubblico, tale Matteo, Simon Dean e Batista.
The Rock fan
00venerdì 18 novembre 2005 12:51
Re:

Scritto da: STONE COLD david 18/11/2005 10.36
il palazzetto era tutto pieno?



Mi è parso di scorgere qualche posto vuoto, ma poca roba comunque.
Direi pieno quindi.
Fear and Spear
00venerdì 18 novembre 2005 13:00
Allora....che dire...bellissima giornata!!!

Si parte alle 13, e si arriva a Bolzano alle 16.30.

Passiamo con il pullman dietro al Palaonda...c'è uno incappucciato che ci attraversa la strada...subito non si vede chi è....ma poi lo riconosco....THE UNDERTAKER!

Dopo aver parcheggiato, vicino all'entrata del palazzetto, a pochi metri da noi c'è Stefano Benzi, che davvero è disponibilissimo e anche simpatico....gli si chiede di fare una foto (io non l'ho fatta) e lui ti risponde "DEVI!"...poi però una ragazza gli chiede di fare una foto mentre un ragazzo gli parla di wrestling, e lui fa una battuta a questo ragazzo che non mi è tanto piaciuta.....

Va beh, io prendo e vado verso l'altra parte della strada, a 100 m dove c'è l'hotel..arrivando chi vedo da lontan?RANDY ORTON!Che davvero non caga nessuno e si fionda dentro l'hotel..

Poi sempre che attraversa la strada (di fronte all'hotel c'era una palestra dove si allenavano) compare Orlando Jordan, anche lui abbastanza schivo..Cmq visto da vicino è davvero grossissimo...incredibile..

Così mi dirigo verso l'entrata dell'hotel, c'è abbastanza gente...ma cosa succede?A pochi metri dall'entrata, in disparte, DA SOLO, c'è PAUL LONDON!Mi fiondo verso di lui, che se ne stava per tornar dentro, lo chiamo, lui si gira, mi sorride e viene verso di me tendendomi una mano!Non faccio in tempo a chiedergli di fare una foto(mi è toccata farla col cell dato che la macchina fotografica era KO) che è già in posa, e lui mi dice in un inglese velocissimo e quasi incomprensibile che son uno dei pochi che lo riconosce (ci scherza su anche..).

Dopo mi dirigo verso la palestra, passa un altro incappucciato, gi vado incontro (da solo) e si rivela essere HEIDENREICH..il quale quando lo chiamo per nome mi dice NO e se ne va schivando tutti..

Sto sempre nelle vicinanze della palestra e incrocio TEDDY LONG, gli faccio "Holla holla holla" e lui mi tende il pugno come saluto e mi fa "Hey, playa"..e se ne va..

Poi è il turno di.....NUNZIO! Sembra un pò di corsa, ma gli appoggio una mano sulla spalla e allora si ferma, si mette in posa (a mò di "me ne fotto") e fa la foto...anche lui davvero disponibile con i fan (che non erano tantissimi lì fuori)..

Poi è il turno di Tyson Tomko...che all'inizio cerca di schivare la gente, ma non mi dò per vinto e gli cammino a fianco, corro un rischio enorme( [SM=x54486]m18: ) e gli metto una mano sulla spalla per fermarlo e così si ferma e fa la foto, poi via di corsa fino all'hotel evitando i fan..

Da lontano passa KEN KENNEDY, e anche lui non si ferma alle foto e autografi..

Vado all'entrata della palestra, e l'ultimo ad uscire è VITO, che quado gli chiedo una foto mi risponde con un secco NO e si incammina verso l'hotel, e lì neanche l'ho seguito perchè più di tanto non mi interessava.... [SM=x54486]m17:


Parlando dello show:

-Ovazione per la Hemme quando entra a sorpresa prima dello show
-Introduzione di Long alla serata con la partecipazione sul ring di Benzi..
-Battle Royal con Regal, Burchill, Kennedy, Jordan, Spanky, London, Super Crazy, Psicosis, Vito, Simon Dean, Hardcore Holly, Funaki, Kid Kash.

Holly entra per ultimo ed esce per primo, peggio di Funaki, Kennedy un mito che si prende gioco di Chimel.
Io la a tifare London e Kennedy e il pubblico tutto per Vito...che nturalmente vince eliminando prima kennedy e poi oj.

-MNM vs LOD: ...vincono i lod per squalifica...alla fine arriva Christy che piazza un doomsday device (non dal paletto) su Melina.

-Lashley batte Sly con una running powerslam, grossissimo lashley...

-Trish batte Melina con le apparizioni della di Jilian e Christy. TRISH [SM=x54486]m26: La più bella...immensa...stupenda..

- Booker sconfigge Matt con l'interefereza di Sharmell...Matt amatissimo anche in Italia..

-Piper's Pit con Piper che chiama Batista e arriva Dean, che comincia a leggere qualcosa in italiano, offese ecc...poi chiama un ragazzo del pubblico gli fa fare dieci flessioni ma laa decima lo butta a terra....MA BATISTA fa il suo ingresso...ovazione tremenda...Piper con le dita negli ochhi, e atista con una spinebuster mandano a casa Simon..(che mi ha fatto davv divertire).Alla fine parte la theme di Eddie con applauso del pubblico

-Nunzio batte Juventud rovesciando un cross body tra il tripudio generale, buon match e buone mosse

-Kane fa il suo ingresso (tremavo), e poi Big Show, che quando entra dal tendone fa impressione, tutto il pubblico "OHHH"...
Buon match, le chop di show devastanti, poi una chokeslam a testa a tomko e snitsky e tutti a casa

-Main event:Entra Orton, e poi l'attrazione maggiore, l'entrata di taker.... [SM=x54486]m26: ...che per 4-5 minuti è immobile nel ring perchè Orton entra ed esce impaurito...
Match all'inizio lento, poi via via prende ritmo...Bob Orton continua ad interferire, Taker per sbaglio mette KO l'arbitro, RKO, arriva un secondo arbitro....1...2...NO..Bob mette KO il 2°arbitro...Chokeslam di Taker su Randy...Tombstone su Bob....evita l'rko e tombstone su Randy...1..2..3..!35 minuti di match...Taker che si prende l'ovazione...ed esce col braccio alzato...

grande esperienza...e bellissimo show..

Undertaker77
00venerdì 18 novembre 2005 13:03
Effettivamente il palazzetto di Bolzano non era per niente esaurito. Le ultime file del parterre erano vuote (almeno dalla parte dove stavo io), tanto è vero che molte persone dalla tribuna sono corse sotto. Di fronte a me vedevo chiaramente la tribuna opposta con molti buchi.

A parte questo c'è stato un tifo di stampo "americano", cioè abbastanza freddo, con pochi cori per Eddie, e che si svegliava solo all'inizio e a fine incontro (solita calca a bordo ring).

Per il resto match davvero belli a parer mio, anche se tutti scontati. La battle royal vinta da Vito è stata una mezza farsa, mentre più credibile la vittoria di Nunzio. Bello l'incontro di Kane-Show (mamma se sono grossi!) mentre pelle d'oca all'entrata di Taker ( [SM=x54486]m26: ), anche se il match con Randy è stato parecchio lento e bruttino, bello solo il finale con 1 rko andata a segno, 1 fallita e tombstone finale.

Per me era la prima volta è mi sono divertito parecchio, il fatto che non ci fosse una folla immensa è stato un bene, e il palazzetto piccolo anche....pure da lontano si vedeva benissimo.

Goduria finale, a fine spettacolo sono andato nel punto vendita all'interno del palazzatto e ho preso la maglietta di Hulk Hogan e quella del tour. [SM=x54486]m1:
Dude with Attitude
00venerdì 18 novembre 2005 13:19
Show di Bolzano
Ciao a tutti. Anch'io c'ero. Secondo me il Palaonda era completamente SOLD OUT. C'era qualche posto libero, però tantissima gente stava in piedi sulle tribune laterali per essere più vicini al ring. È normale che qualche gente va lì dove vede meglio, anche stando in piedi. E poi la security era tutt'altro che severa e non ha fatto niente contro.

Sono stato da tanti Show della WWE, anche negli USA. Però questo mì piaceva di più, era fantastico.
Kojiro77
00venerdì 18 novembre 2005 13:27
Qualcuno di voi è andato all'hotel finito lo show?
Io ed un mio amico abbiamo fatto una foto con TAKER! [SM=x54486]m26:
Una giornata emozionante [SM=x54486]m1:
Agarsen
00venerdì 18 novembre 2005 13:37
Se qualcuno ha sentito un tipo che gridava durante il Main Event "GO RANDY",che urlava ad ogni mossa messa a segno dal Legend Killer esultando per l'RKO e per il Superplex allora sappia che era il sottoscritto [SM=x54486]m18: .

P.S[SM=x54486]i lo stesso che gradava "Undertaker Sucks".
BigPoppaPump
00venerdì 18 novembre 2005 13:51
Anche per me è stato il primo show visto dal vivo.. bei match seppur parecchio scontati.
Il palazzetto era quasi pieno ma non esaurito, meglio cosi..avevo un posto vuoto di fianco a me per mettere il giubotto.

Bella la battle royal iniziale del quale ho notato:
- Hardcore Holly: entra per ultimo e esce per primo dopo 10 secondi.. [SM=x54486]m3: bah..
- Mr Kennedy: ottimo italiano e voce da tenore.
- London, Supercrazy, Kid Kash seppur in pochi minuti hanno fatto vedere che erano di un'altra pasta rispetto a Orlando Jordan & Co.

Nel match di coppia di SD! oltre a Melina e Christy Hemme (ammazza che fisico!!! [SM=x54486]m21: ), attirava l'attenzione la pancetta di Animal.

Lashey è un agglomerato di muscoli..fa impressione.

Anche Booker T ha un fisico prestante.. è stato bello vedere alcuni bambini che lo applaudivano come se fosse face ed addirittura uno col cartellone (l'unico).

Bravo Piper e all'italiota di Simon Dean.. Batista anche in canotta fa paura [SM=x54486]m21: .. che braccia!!

Il match femminile mi è sembrato proprio finto, non c'era un pugno che colpisse veramente l'avversaria. Belle le 2 mosse aeree di Trish comunque.

Momenti di gloria per Nunzio e Vito, anche se non hanno mostrato tanto sul ring..

Per quanto riguarda il match di coppia di Raw tutti erano enormi seppur Big Show emergesse in fatto di larghezza. Big Show più tifato di Kane probabilmente per i suoi tracorsi a SD!

Ottimo main event anche se è stato eccessivamente lunga la fase iniziale in cui Orton non entrava nel ring per paura del Taker. Tifo totale per Taker nel palazzetto, solo un coro "RKO, RKO" a 2/3 del match per Orton..

Ottimo show nel complesso. Peccato per chi non è venuto (specie Benoit e Mysterio) e chiaramente per Eddie, perlomeno è stato ricordato con i 10 rintocchi del gong.





Agarsen
00venerdì 18 novembre 2005 14:04
Re:

Scritto da: BigPoppaPump 18/11/2005 13.51
Anche per me è stato il primo show visto dal vivo.. bei match seppur parecchio scontati.
Il palazzetto era quasi pieno ma non esaurito, meglio cosi..avevo un posto vuoto di fianco a me per mettere il giubotto.

Bella la battle royal iniziale del quale ho notato:
- Hardcore Holly: entra per ultimo e esce per primo dopo 10 secondi.. [SM=x54486]m3: bah..
- Mr Kennedy: ottimo italiano e voce da tenore.
- London, Supercrazy, Kid Kash seppur in pochi minuti hanno fatto vedere che erano di un'altra pasta rispetto a Orlando Jordan & Co.

Nel match di coppia di SD! oltre a Melina e Christy Hemme (ammazza che fisico!!! [SM=x54486]m21: ), attirava l'attenzione la pancetta di Animal.

Lashey è un agglomerato di muscoli..fa impressione.

Anche Booker T ha un fisico prestante.. è stato bello vedere alcuni bambini che lo applaudivano come se fosse face ed addirittura uno col cartellone (l'unico).

Bravo Piper e all'italiota di Simon Dean.. Batista anche in canotta fa paura [SM=x54486]m21: .. che braccia!!

Il match femminile mi è sembrato proprio finto, non c'era un pugno che colpisse veramente l'avversaria. Belle le 2 mosse aeree di Trish comunque.

Momenti di gloria per Nunzio e Vito, anche se non hanno mostrato tanto sul ring..

Per quanto riguarda il match di coppia di Raw tutti erano enormi seppur Big Show emergesse in fatto di larghezza. Big Show più tifato di Kane probabilmente per i suoi tracorsi a SD!

Ottimo main event anche se è stato eccessivamente lunga la fase iniziale in cui Orton non entrava nel ring per paura del Taker. Tifo totale per Taker nel palazzetto, solo un coro "RKO, RKO" a 2/3 del match per Orton..

Ottimo show nel complesso. Peccato per chi non è venuto (specie Benoit e Mysterio) e chiaramente per Eddie, perlomeno è stato ricordato con i 10 rintocchi del gong.








e secondo te quei cori per Randy chi li ha fatti partire?
ajejebrazorff
00venerdì 18 novembre 2005 14:15
La cosa interessante di questo tour è ce stanno venendo fuori davvero dei bei match tra Orton e Taker, anche piuttosto lunghi, cosa avranno in serbo i 2 per Survivor???
Dude with Attitude
00venerdì 18 novembre 2005 14:21
Ecco le immagini...
Immagini WWE a Bolzano
Il Panzer
00venerdì 18 novembre 2005 14:23
Ecco i risultati del WWE Smackdown! Survivor Series Tour di Bolzano:

-Nunzio def. Juventud Guerrera e mantiene il titolo Cruiserweight WWE.
Match carino, ma non esaltante vi dirò, far perdere Juventud con Nunzio non è il max.

- WWE Tag Team Championship: MNM w/Melina def. Road Warrior Animal and Heidenreich w/Christy Hemme
Vincon i LOD per squalifica, match sottotono, Animal una spanna sopra tutto

- WWE Women's Championship: Trish Stratus def. Melina dopo interferenze di Jillian Hall e Christy Hemme
Match carino, Trish è una gran topa e combatte davvero bene

- Lashley def. Sylvan
Lashley è imponente, qualche bella proiezione da entrambe le parti. In un siparietto lashley fa le flessioni con sulle spalle Sylvan. Lashely non chiude con quella sorta di dominator che fa sempre, ma con una running power slam.

- WWE United States Championship: Booker T def. Matt Hardy
Begli scambi, non c'è che dire, peccato che lo Shissor kick non vada a segno e Hardy cada lo stesso

- Piper's Pit con Batista (con spalla fasciata) interrotto
da Simon Dean che sfida un ragazzo a far le lessioni. Batista fa uno spine buster e basta, dicendo 2 parole. Entrambi ricordano Eddie

- World Tag Team Championship: Kane and Big Show def. Snitzky and Tyson Tomko
Bel match, tutti lottatori molto potenti e dalla stazza imponente, Big show ho avuto la sensazione che si fosse infortunato durante la caduta fuori dal ring, ma non ne sono certo.

- Vito vince una 13-men over the top rope battle royal (altri partecipanti: Super Crazy, Orlando Jordan, Psicosis, William Regal, Paul Burchill, Paul London, Mr.Kennedy, Simon Dean, Brian Kendrick, Funaki, Kid Kash, Hardcore Holly).
A mio avviso penosa, far vincere Vito (uno che combatte MALISSIMO) è una scelta discutibile, ma si sa perchè l'abbian fatto vincere. Si vedeva più clamorosamente che negli altri incontri che non si toccavano nemmeno, sembrava di vedere una puntata dei Power Rangers. E poi nemmeno una finisher, potevan farlla fare almeno a Kennedy o a Holl (che è uscito dopo 30 sec)

- Undertaker def. Randy Orton.
Bella l'entrata e bel match, anche se in sostanza uguale a tutti quelli che abbiam visto in TV, stanno stufando.

In definitiva devo dire che dal vivo non son rimasto molto soddisfatto, credo sia + adatto alla televisione il wrestling (dove continuerò a guardarlo), ma dal vivo non rende, se non negli incontri di più peso e coi lottatori con più esperienza, perchè in alcuni casi e così tanto finto da far ridere. E questa finzione risalta paurosamente dal vivo, mentre un po di meno in tv. Ma si sa che il wrestling è Entertainment, quindi va bene così e godiamocelo!!!!

BigPoppaPump
00venerdì 18 novembre 2005 14:55
Re: Re:

Scritto da: Agarsen 18/11/2005 14.04


e secondo te quei cori per Randy chi li ha fatti partire?



[SM=x54486]m1:
Io ho provato un "Let's go Randy" ma dalle mie zone nessuno mi ha seguito quindi mi sono solo unito al tuo RKO,RKO..
In ogni caso onore anche a Taker che ha fatto un bel match.
BigPoppaPump
00venerdì 18 novembre 2005 14:59
Re: Ecco le immagini...

Scritto da: Dude with Attitude 18/11/2005 14.21
Immagini WWE a Bolzano




Complimenti! Veramente delle ottime foto!
Eri parecchio vicino.. 3^fila?
capeson
00venerdì 18 novembre 2005 15:08
Re: Ecco le immagini...

Scritto da: Dude with Attitude 18/11/2005 14.21
Immagini WWE a Bolzano



Belle foto, complimenti.
Il Panzer
00venerdì 18 novembre 2005 15:57
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Dude with Attitude
00venerdì 18 novembre 2005 16:06
Grazie per i complimenti
Ero Parterre B Fila 6. Comunque sono scattato in avanti dopo ogni match. [SM=x54486]m22:
phantoz
00venerdì 18 novembre 2005 16:12
Sono d'accordo su tutto con Il Panzer.
Vito combatte malino, troppo finto, quando gli "sbattevano" la testa all'angolo si fermava a 20 centimetri dal cuscinetto.
Tanto per fare un paragone Taker ha sbattuto veramente la testa (senza mettere la mano davanti!!!!!!!!!) sulle scalette che portano al ring.
I risultati dei match erano troppo scontati, ma è stata comunque una bella esperienza.
Da segnalare una ragazzina che sedeva due file sotto di me con: maglietta, catenina, maschera e banner per............rey mysterio!!!!
eheheh appena l'ho vista sedersi mi son messo a ridere col mio amico, poveretta, chissà che delusione!

Noi avevamo un posto numerato in curva (primo anello), ma alla fine ci siamo messi in tribuna centrale, si vedeva molto molto meglio.
Ho scattato 200 fra foto e filmatini, la qualità non è ottima visto che eravamo comunque abbastanza lontani.
Se qualcuno mi sa dire come si fa, piazzo alcuni filmatini da scaricare.

PS: che zinne Trish
Il Panzer
00venerdì 18 novembre 2005 16:20
Ankio ho un paio di filmatini: shhhhhh+chop di Big Show, Doble chocke slam, alcuni frammenti dell'entrata di taker, la choke slam e il tombstone di taker
Il Panzer
00venerdì 18 novembre 2005 16:24
che poi non ho capito una cosa, i prezzi delle sedie erano tutti uguali? No perchè se era così era davver un furto, perchè dalle sedie più indietro secondo me si vederva molto poco. Io ero nel non numerato, lato largo, quindi ero abbastanza vicino e avevo una ottima visuale (come si vede dalal foto)
Agarsen
00venerdì 18 novembre 2005 16:27
Re:

Scritto da: Il Panzer 18/11/2005 16.24
che poi non ho capito una cosa, i prezzi delle sedie erano tutti uguali? No perchè se era così era davver un furto, perchè dalle sedie più indietro secondo me si vederva molto poco. Io ero nel non numerato, lato largo, quindi ero abbastanza vicino e avevo una ottima visuale (come si vede dalal foto)



ti dico che in palazzetti cosi piccolo vedi meglio in galleria che in parterre.Un mio amico era in parterre e non ha visto un cazzo fai te.
phantoz
00venerdì 18 novembre 2005 16:32
ho un filmato dove si vede:
-chokeslam mancata di taker
-rko
-rko evitata
-tombstone a bob orton
-tombstone a orton
-musica di taker che si incammina verso il backstage

peccato per la qualità, ma con quelle luci, a 40 metri di distanza non si poteva avere di meglio.
+Michy+
00venerdì 18 novembre 2005 16:47
Anche io c'ero e oltre alle cose che avete detto vorrei segnalare quegli imbecilli che durante i 10 rintocchi per Eddie si sono messi ad urlare con tutto il palazzetto che faceva sshhh!!

Batista poi, visto che è il campione, almeno due parole poteva dirle però!
Fear and Spear
00venerdì 18 novembre 2005 16:52
Re:

Scritto da: +Michy+ 18/11/2005 16.47
Anche io c'ero e oltre alle cose che avete detto vorrei segnalare quegli imbecilli che durante i 10 rintocchi per Eddie si sono messi ad urlare con tutto il palazzetto che faceva sshhh!!

Batista poi, visto che è il campione, almeno due parole poteva dirle però!



Hai ragione....li ho sentiti anche io i 3-4 rimbambiti...
+Michy+
00venerdì 18 novembre 2005 16:55
Re: Re:

Scritto da: Fear and Spear 18/11/2005 16.52


Hai ragione....li ho sentiti anche io i 3-4 rimbambiti...



Questa gente era meglio se ne rimaneva a casa piuttosto che venire a rompere in un momento così speciale!

[Modificato da +Michy+ 18/11/2005 17.03]

+Michy+
00venerdì 18 novembre 2005 17:02
Re: Re: Re:
Cmq è vero che il pubblico era un po' freddino...peccato!

[Modificato da +Michy+ 18/11/2005 17.03]

BigPoppaPump
00venerdì 18 novembre 2005 17:08
Re:

Scritto da: +Michy+ 18/11/2005 16.47
Anche io c'ero e oltre alle cose che avete detto vorrei segnalare quegli imbecilli che durante i 10 rintocchi per Eddie si sono messi ad urlare con tutto il palazzetto che faceva sshhh!!




Coglioni. Punto e basta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com