Scoppia un nuovo caso Adriano

.TST.
00giovedì 22 febbraio 2007 11:14
MILANO, 22 febbraio 2007 - Adriano è di nuovo un caso, o comunque una questione spinosa di cui l’Inter in questo momento avrebbe fatto volentieri a meno. E lo è tanto più dopo ieri sera: 90’ passati in panchina, dopo una decisione che per Mancini dev’essere stata difficile quanto inevitabile. Non una «semplice» scelta tecnica; o meglio, una scelta tecnica alla quale Mancini sarebbe arrivato dopo aver valutato non l’aspetto tattico e le caratteristiche tecniche dei suoi attaccanti, ma la partecipazione e il rendimento del brasiliano nel corso degli allenamenti degli ultimi giorni, verosimilmente condizionati da comportamenti che hanno ricordato certe sue mancanze di professionalità del passato. Quelle che invece Adriano sembrava aver finalmente messo alle spalle, con tanto di mea culpa, a parole e sul campo.
SENTENZA Sull’argomento, ieri sera Mancini ha speso poche parole, ma molto precise. Non ha messo il dito nella piaga, ma ha comunque fatto capire cosa lo ha portato all’esclusione del brasiliano a vantaggio di Crespo. Due frasi come una sentenza, riferimenti indiretti ma precisi: bastava saperli leggere. «Adriano — ha spiegato il tecnico — non ha giocato perché non stava benissimo fisicamente. Non aveva le condizioni per giocare una partita intera».
FOTO IN DISCOTECA Tutta «colpa» — è stato inevitabile dedurre — del 25º compleanno, festeggiato dal brasiliano con una serata nella sua villa comasca sabato scorso (ma la mattina successiva si era presentato alla Pinetina) e poi anche domenica sera, in un locale milanese. O perlomeno così pare, se è vero che ieri, nelle redazioni dei giornali scandalistici, giravano già foto eloquenti di un Adriano evidentemente su di giri. Il tutto nonostante le raccomandazioni che fin da sabato tutti — a cominciare da Moratti e Mancini — avevano riservato al brasiliano: invitandolo a non sprecare, proprio alla vigilia di un appuntamento importante come quello di ieri, il buon lavoro degli ultimi due mesi. Che non a caso lo aveva riportato ad un ottimo stato di forma, con tanto di 5 gol nelle ultime 7 gare.
LA RABBIA Il problema è che — invece — le due serate avrebbero inciso in maniera non ininfluente sulla brillantezza di Adriano negli allenamenti di lunedì (soprattutto) e anche martedì. Mancini non ha fatto altro che valutare quanto evidenziato dal campo e ad Adriano non sono bastati i timidi progressi di martedì per modificare la scelta del tecnico, deciso a puntare su un Crespo apparso in crescita. Adriano se n’è reso conto definitivamente ieri mattina, quando Mancini, nella rifinitura decisiva, ha messo Crespo al fianco di Ibrahimovic. E’ stato a quel punto che Adriano non ha nascosto la sua rabbia: senza gesti eclatanti o fughe dall’allenamento, ma dopo pochi minuti di «torello» assieme alle altre riserve, il brasiliano è tornato negli spogliatoi evidentemente contrariato.Con la stessa faccia che aveva ieri sera, sprofondato in panchina, con il cappellino calcato quasi fino agli occhi. Si è alzato solo nell’intervallo e poi nel secondo tempo, per scaldarsi a bordocampo assieme a Cruz, salvo poi tornare a sedersi quando Mancini ha scelto l’argentino, e non lui, per sostituire Crespo.
Donni3 DaRKO
00giovedì 22 febbraio 2007 11:18
ma te lavori all'Ansa??
"Rated R Superstar"
00giovedì 22 febbraio 2007 13:36
A LAVORARE!!
Donni3 DaRKO
00giovedì 22 febbraio 2007 13:49
Re:

Scritto da: "Rated R Superstar" 22/02/2007 13.36
A LAVORARE!!



potrebbe fare il PR, no?
The Road Dogg
00giovedì 22 febbraio 2007 13:59
Re:

Scritto da: "Rated R Superstar" 22/02/2007 13.36
A LAVORARE!!




Eh, come no.

Sarà poco professionale ma io un pò di tempo ce lo spenderei su anche se fosse quasi irrecuperabile.

Inutile girare intorno, conoscete il suo potenziale, tu lo lasceresti andare a cagare o cercheresti di farlo recuperare..

Adriano, in forma al 100% non ha eguali.
Pidgy90
00giovedì 22 febbraio 2007 14:12
Re: Re:

Scritto da: The Road Dogg 22/02/2007 13.59



Eh, come no.

Sarà poco professionale ma io un pò di tempo ce lo spenderei su anche se fosse quasi irrecuperabile.

Inutile girare intorno, conoscete il suo potenziale, tu lo lasceresti andare a cagare o cercheresti di farlo recuperare..

Adriano, in forma al 100% non ha eguali.



[URL=]
Anakin81
00giovedì 22 febbraio 2007 15:49
io non capisco,cioè domenica è andato in disco ok,ma già lunedi era all'allenamento,cioè è stato rincoglionito fino a ieri sera??? boh a me sembrano esagerzioni,manco se avesse fatto una settimana alcarnevale di Rio
!ben-v!
00giovedì 22 febbraio 2007 20:12
vabbè ke dire....sn ragazzi!!!!!!!!
Jimmy3kHas2WordsForYa
00venerdì 23 febbraio 2007 10:54
Re:

Scritto da: Anakin81 22/02/2007 15.49
io non capisco,cioè domenica è andato in disco ok,ma già lunedi era all'allenamento,cioè è stato rincoglionito fino a ieri sera??? boh a me sembrano esagerzioni,manco se avesse fatto una settimana alcarnevale di Rio



guarda che non basta andarci all'allenamento...Mancini ha detto ke pareva un morto in campo e ovviamente non si impegnava dato il rientro all'alba della notte precedente... [SM=x54494]
.TST.
00venerdì 23 febbraio 2007 11:11
.TST.
00venerdì 23 febbraio 2007 11:15
Sembrava aver messo la testa a posto, traendo insegnamento (definitivo) dagli errori passati. Sembrava davvero, perchè alle parole - "non sbaglierò più, lo devo all'Inter e a Moratti" - erano seguiti finalmente i goal, lungamenti attesi durante l'interminabile periodo buio. Insomma Adriano pareva essere tornato l'Imperatore.

Ma evidentemente c'è una zona buia nella vita di questo ragazzo che esercita un'attrazione troppo forte. Ecco dunque il video della nuova notte brava, proprio alla vigilia del fondamentale match con il Valencia, ecco l'esclusione per tutta la partita, mestamente accucciato in panchina, ecco le parole di Mancini prima, e poi di Moratti, davvero stanco di essere periodicamente deluso da uno di quelli che considera "i suoi ragazzi", prima ancora che calciatori.

A questo punto la multa della società sarà inevitabile, ma questo appare davvero il meno. In casa nerazzurra si stanno sempre più convincendo che il giocatore sia irrecuperabile ad una professionalità affidabile nel lungo periodo ed è il Corriere dello Sport di oggi a tirare le somme, mettendo sul mercato l'attaccante brasiliano, stavolta senza se e ma che tengano.

La monetizzazione di un Adriano che comunque ha ripreso a segnare con continuità sarebbe abbastanza congrua da non avere rimpianti e permetterebbe di lanciarsi con ulteriore moneta ai reali obiettivi interisti, gli agognati Cristiano Ronaldo e Leo Messi.
Fight For Life
00venerdì 23 febbraio 2007 11:32
Certe volte Vocalelli fa dei titoli peggio di Tuttosport, quando non parla di Roma e Lazio si supera....
Jimmy3kHas2WordsForYa
00venerdì 23 febbraio 2007 11:40
Re:

Scritto da: Fight For Life 23/02/2007 11.32
Certe volte Vocalelli fa dei titoli peggio di Tuttosport, quando non parla di Roma e Lazio si supera....



TuttoSport è inarrivabile [SM=x54505] e lo dico da juventino...
Lord Camus
00venerdì 23 febbraio 2007 11:51
peccato per quel "un nuovo caso" di troppo! [SM=x54505]
.TST.
00venerdì 23 febbraio 2007 12:20
La notizia viene riportata anche da altri siti di informazione:


Mancini furioso per la sua notte brava

La notte brava per festeggiare il suo compleanno in noti locali milanesi fino all'alba è costata cara ad Adriano. Non solo perché ha dovuto saltare la sfida di Champions con il Valencia, ma soprattutto perché ha incrinato i rapporti con la dirigenza nerazzurra. Mancini, nella giornata di mercoledì, ha tenuto a rapporto il giocatore, che ora sarà multato, e anche lo stesso presidente Moratti è pronto a metterlo sul mercato.

Il numero uno nerazzurro non ha più intenzione di sopportare altre follie dell'Imperatore ed è così pronto a mettere sul mercato il giocatore brasiliano. La conferma arriva dalle sue dichiarazioni sull'esclusione di Adriano dalla partita di Champions con il Valencia. "Mancini ha scelto il giocatore che vedeva più in forma, che si era allenato meglio e ha fatto benissimo". Insomma Moratti si schiera dalla parte del suo allenatore, e non ha alcuna intenzione di difendere ancora il brasiliano che, a questo punto, rischierebbe di essere messo in vendita nel corso del prossimo mercato estivo. Lo stesso Roberto Mancini ha avuto un duro faccia a faccia nella giornata di mercoledì con il giocatore, esprimendogli tutto il rammarico e la delusione che prova, arrivando anche a dire che agendo in quel modo non fa male solo a se stesso, ma all'intera squadra che così finisce nell'occhio del ciclone.

La società di via Durini aveva avvisato Adriano di non esagerare nei festeggiamenti, ma il giocatore non ha dato retta ai consigli di tecnici e dirigenti. Non tanto per la festa di sabato sera nella sua villa nel comasco, quanto per domenica sera quando ha tirato l'alba nei locali milanesi, con tanto di immagini e fotografie a testimoniare la sua presenza, anche se con un giubbotto sul volto, giusto per "non dare nell'occhio". Comportamento sconveniente visto che solo tre giorni dopo c'era la gara col Valencia.

Non è la prima volta che l'Imperatore, in 3 anni in nerazzurro: dagli allenamenti saltati senza un motivo, ai ritardi nel rientrare dal Brasile, fino alle interviste poco brillanti e ai litigi con i compagni di squadra (uno su tutti il battibecco con Veron la sera dell'eliminazione dalla Champions con il Villarreal). Ma stavolta il vaso è colmo anche per una persona paziente come il presidente Moratti.
pozzo5
00venerdì 23 febbraio 2007 15:51
Io lo venderei e prenderei eto'o, quello si che è un vero fenomeno.

O al massimo sheva [SM=x54493] [SM=x54493]
IF YA SMELLLLLLLLLL....
00venerdì 23 febbraio 2007 17:42
Re: Re: Re:

Scritto da: Pidgy90 22/02/2007 14.12

video gol di adriano





questo è uno dei gol piu sopravvalutati della storia... ha fatto un dribbling e ha segnato xke i 2 dell'udinese si sono ostacolati come dei mongoli...
Jimmy3kHas2WordsForYa
00venerdì 23 febbraio 2007 18:32
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: IF YA SMELLLLLLLLLL.... 23/02/2007 17.42




questo è uno dei gol piu sopravvalutati della storia... ha fatto un dribbling e ha segnato xke i 2 dell'udinese si sono ostacolati come dei mongoli...



hai troppo ragione [SM=x54505]
(DeeP)
00domenica 25 febbraio 2007 03:40
A Eto'o basterebbe un cappellino con un filo, a cui attacchi una banana, che gli cadrebbe giusto davanti agli occhi, che non lo fermano nemmeno in 11 tutti insieme.
NeverTrustARattleSnake
00domenica 25 febbraio 2007 12:31
Re:

Scritto da: (DeeP) 25/02/2007 3.40
A Eto'o basterebbe un cappellino con un filo, a cui attacchi una banana, che gli cadrebbe giusto davanti agli occhi, che non lo fermano nemmeno in 11 tutti insieme.


Se voleva essere una battuta, era di pessimo gusto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com