Richiesta Xplosion

Pagine: [1], 2
Rd Jok3er
00venerdì 6 agosto 2010 14:27
Qualcuno mi può dare i link per il download delle puntate di Xplosion del 22 e del 29 Agosto grazie in anticipo
undertakerthebest
00venerdì 6 agosto 2010 14:49
Re:
Rd Jok3er, 06/08/2010 14.27:

Qualcuno mi può dare i link per il download delle puntate di Xplosion del 22 e del 29 Agosto grazie in anticipo




22 e 29 agosto?mi sa che quelle sono introvabili...;) penso che vuoi quelle del 23 e 30 luglio...cmq...23 www.megaupload.com/?d=CZL1SRAP

30

www.megaupload.com/?d=CZL1SRAP
Rd Jok3er
00venerdì 6 agosto 2010 15:40
Si si hai ragione scusa, comunque grazie. Mi sto praticamente scaricando tutte le puntate di Xpolosion ed Impact ed i PPV che me li sto mettendo sui DvD tutti in ordine.
Rd Jok3er
00venerdì 6 agosto 2010 15:41
Ma questi link sono di impact o xplosion ? io sto cercando XPLOSION
undertakerthebest
00venerdì 6 agosto 2010 15:49
Re:
Rd Jok3er, 06/08/2010 15.41:

Ma questi link sono di impact o xplosion ? io sto cercando XPLOSION




erano di impact...te li rido...sinceramente non lo che minchia avevo combinato prima

www.megaupload.com/?d=7YBDKTLR


www.megaupload.com/?d=VVW28KT2
Rd Jok3er
00sabato 7 agosto 2010 01:44
grazie per la disponibilità
Rd Jok3er
00sabato 7 agosto 2010 02:40
che per caso hai anche il link della puntata del 6 agosto grazie
mr.anderson...anderson
00sabato 7 agosto 2010 13:55
Re:
Rd Jok3er, 07/08/2010 2.40:

che per caso hai anche il link della puntata del 6 agosto grazie



mi associo alla richiesta


undertakerthebest
00sabato 7 agosto 2010 14:02
non è che c è un orario prestabilito ...ancora non è stata uppata la puntata...nel tardi di solito esce explosion
The Reject
00sabato 7 agosto 2010 14:33
Sarebbe del 4 Agosto non del 6....

Cmq, è stata una buona puntata.

Ink Inc. ancora OVER THE TOP, anche se rispetto ai mesi precedenti sembra che abbiano fatto un passo indietro(non loro in ring che stanno trovando sempre più manovre combinate e cose con cui arricchire i personaggi, ma a livello di gerarchie), complice il grande feud fra BM e Guns.

Cmq, più che buono il match con i Generation Me, in cui Moore e Neal hanno avuto qualche problemino nel trovarsi con l'avversari, ma contando che è la prima volta che si sono ritrovati contro, io gli darei anche un buon voto.

Xplosion l'ho visto pochissime volte, ma le inquadrature durante il match lasciano a desiderare molto, e quella luce così bassa mi è sembrata veramente fuori luogo, cosa che ha sicuramente dato problemi agli atleti nel connettere e subire mosse.

Da questa puntata non c'è molto da sottolineare, Wolfe e Magnus battono Hernandez e Terry, nella prima delle semifinali per la shot ai titoli Tag Team, gli Ink Inc. sconfiggono i Generation Me nella seconda.

Settimana prossima Wolfe e Magnus contro Ink Inc., sicura la vittoria degli inglesi per il semplice fatto che i Guns manterranno i titoli.
Ovviamente gli inglesi sono lì nelle vesti solo di prolungare il regno dei Guns.
Chelsea passera sì, e nella storyline ci sta bene, visto che rema contro Aldis e Nigel.

Cmq, la cosa più interessante della puntata oltre al Main Event, è stata l'intervista a Moore e Neal, che hanno fatto un intervista molto lunga rispetto agli altri 3 "team", hanno sottolineato(o meglio lo ha fatto Moore, perchè Neal mi sa che sa pure lui di non avere una parlantina molto buona) che loro non sono amici e nemici di nessuno, rappresentano quei ragazzi e quelle ragazze sole ecc....
Può nascere un'ottima storyline, ed è sicuro quindi che stiamo parlando di due tweener(lo dovrebbero essere sempre stati eh...però bene o male entrambi fin da prima che formassero il tag team avevano già un atteggiamento che non era ne zuppa e ne pan bagnato), infatti durante il match con i Me sia Moore che Neal hanno avuto degli atteggiamenti che ricordavano appunto il Moore versione Heel, e il Neal versione Heel.

Niente di rilevante alla fine, però a lungo andare si stanno scoprendo nuovi pezzi, e di cose da dire ne hanno sempre molte.

Magnus e Wolfe in Ppv per di più a Bound For Glory, non ci vanno, quindi mi aspetto che una volta che i Guns abbiano umiliato gli Inglesi, gli Ink Inc. si rifaranno rivedere nelle vesti che pian piano stanno ricoprendo.
Sono personaggi in continua evoluzione e questa cosa per quanto mi riguarda è bellissima, e solo felice anche perchè vuol dire che entrambi con l'aiuto dei Booker stanno studiando cose per arricchire i propri personaggi.

Vedremo dove andranno a parare, di sicuro gli inglesi così come sono apparsi, spariranno in una bolla....

Cmq, io per una volta avrei fatto vincere i Me, se tanto gli Ink Inc. non affrontano i Guns, non vedo per quale motivo togliere queste piccole soddisfazioni ai Me, che avrebbero bisogno di qualche vittoria in Tag Team, e non certo in singolo!
ektor baboden81
00sabato 7 agosto 2010 14:40
Scusate, non seguo xplosion, ma volevo chiedere da quando è diventato uno show basato esclusivamente su neal e sull'altro coso..


Grazie. [SM=x54480]
KingofNewSchool
00sabato 7 agosto 2010 14:59
Re:
ektor baboden81, 07/08/2010 14.40:

Scusate, non seguo xplosion, ma volevo chiedere da quando è diventato uno show basato esclusivamente su neal e sull'altro coso..


Grazie. [SM=x54480]




Eh son stati anche nel main event (infatti sono ben DUE i match trasmessi dal programma).

Non capisco che cazzo si cala certa gente, cmq è sempre bene ricordare una cosa: gli Ink Ink non valgono l'unghia incarnita del piede sinistro di uno a scelta fra Max e Jeremy Buck.

-CabaretVoltaire-
00sabato 7 agosto 2010 16:04
se la puntata esce su Youtube, magari linkate qui che ho voglia di vedermi il match di Wolfe
The Reject
00sabato 7 agosto 2010 16:13
E' sempre bene ricordare che certa gente farebbe bene a stare zitta e che l'unghia incarnita potrebbe fare in modo di infilarsela al posto di un avatar da mezzo frocio....togliamo anche il mezzo va.

Poi vabbè qui chi deve rosicare sono i nerd che si spacciano per fan delle Indy, non certo io.
El Scorcho
00sabato 7 agosto 2010 16:22
Figa, Rijè, sei riuscito a fare un wall-post su una puntata di Xplosion in cui, così ad occhio, i termini "Neal", "Moore" ed "Ink Inc." abbondano, cazzo pretendi? Abbi pazienza...
The Reject
00sabato 7 agosto 2010 19:04
Ecco, questa volta mi tocca pure darti ragione...

Era un post piuttosto inutile visto ciò che accadrà, e visto quel poco a cui è servito cmq questo bel match, che non era niente di eccezionale, ma sicuramente se con così poco fanno bei match, non vedo su cosa stare a ribattere o discutere.

Ed è anche vero che non ho detto niente di sbagliato, perchè fino a prova contraria la TNA sugli Ink Inc. sta costruendo più di un semplice qualcosa...cosa che di recente non ho visto fare su nessun tag team.

Io una gestione di questo tipo non la vedo in nessun atleta TNA, e poco male se staranno per un pò ai box, ma sicuramente i piani per loro ci sono.
Poi se vogliamo parlare di noccioline, e i soliti discorsi del cazzo del tipo "i Bucks vengono dalla PWG marameo!", continuateli a fa che vi devo dire..

Cmq per chiudere, a me la gestione degli Ink Inc. mi sembra l'unica che stia rimanendo costante, nel senso che si è sempre seguita una linea diritta.
Sta accadendo anche con Lethal, ma volete vedere che finisce col essere parcheggiato alla categoria X-Division per l'ennesima volta?

Lo stesso Pope mi sembra che stia soffrendo una gestione molto casuale e piuttosto banale, senza contare che è sempre invischiato in piani confusionari.

Invece gli Ink Inc. o sono nel giro dei titoli per vincerli, oppure stanno fuori, mi sembra giustissimo, non li stanno forzando, però continuano a farli apparire ogni tanto in match che li veda vincitori.
L'unica pecca è stato quel feud con il Team 3D, ma cmq quello è servito un minimo a Neal.
E la cosa bella è che gli Ink Inc. anche quando fanno relativamente poco come in questa puntata di Xplosion, escono con qualche novità riguardante i loro personaggi in ring e fuori.

E poco male se non diventeranno i nuovi Road Warriors(che poi sia chiaro non lo devono diventare), in compenso dopo neanche qualche mese che sono insieme stanno già lasciando il segno.

Poi sarà un caso, ma mentre gli Ink Inc. si sono girati praticamente tutta l'America da quando sono in Tag, fra House Show e eventi vari, i Guns erano a casa...nonostante abbiano le cinture...soltanto adesso si faranno appena 3 date...e non mi tirate fuori le Indy, che di recente han fatto si e no mezzo match al di fuori della TNA.

Insomma vabbè passo....mi sono allargato pure troppo. Questo però è quello che sto vedendo io di settimana in settimana, e se accadesse qualcosa di negativo state pur certi che sarei il primo a sottolinearlo.


...RAVISHER...
00sabato 7 agosto 2010 19:17
Provando a fare un discorso serio...
Cosa ti fa dire che la gestione degli Ink Inc. sia buona? Fino a questo momento hanno unicamente avuto una rivalità contro il Team 3D, che, a dire la verità, coinvolgeva solo Neal, Moore si vedeva solo ogni tanto perché le prendeva da Bubba o perché faceva qualche run in per salavare il partner. Quindi, cosa ti fa definire la gestione dei due, come coppia, positiva? Potranno essere nelle tue grazie per la presenza di Moore, ma perché dovrebbero piacere ad un qualsiasi fan?
Comunque anche Homicide partecipa spesso agli house show, ma non mi sembra sia un sintomo di fiducia nei suoi confronti... cioè, quella parte del discorso proprio non l'ho capita. Poi è logico che lascino un po' di riposo ai Guns, visto che ad ogni sessione di tapings si fanno circa 30 minuti di match, devono pur preservarli.
Hickembotton
00sabato 7 agosto 2010 19:31
The Reject
00sabato 7 agosto 2010 20:10
Moore che le prende da Bubba?! Al massimo fu Moore a menare Bubba in una delle puntate di metà Luglio, a fare i pignoli.

Già dicendo una cosa così, immagino quanto tu abbia seguito...

Cmq, il discorso del preservare è una cazzata bella e buona, se si calcola che oltre agli Ink Inc. in House Show di solito troviamo i vari Styles, Hardy, Abyss, RVD, Pope, Anderson ecc... che fino a prova contraria non solo sono i nomi più in voga, ma anche fra i più utilizzati.


Cosa me lo fa dire?!
L'ho già detto!
Non ci sono singhiozzi nelle loro storyline, non viene abbozzato niente, non vengono rapiti 7 volte il mese, non vengono trattati come i peggiori jobber per 10 anni a fila per poi ricevere il contentino di turno, non vengono utilizzati in storyline stupide, non perdono mai un match se non in modo sporco, non subiscono grossi cambiamenti, ma piccoli cambiamenti costanti, crescono, mutano, di puntata in puntata.

Sicuramente i meriti li hanno anche loro due, ma qualcuno queste cose gliele fa fare...

Gli Ink Inc. a differenza di tutti gli altri tag team(tolti forse in parte i Beer Money Inc.) hanno sempre qualcosa da raccontare, sono dei personaggi controversi, senza una vera e propria natura, non seguono la corrente, ma ci remano contro, questi sono gli Ink Inc.
E visto che di tweener non ce ne sono, se lo diventassero a tutti gli effetti(e credo che sia questa la strada intrapresa), sarebbero veramente unici.

Li stanno portando allo scoperto pian piano, ai Guns li han dato i titoli perchè li facevan pena, visto che erano anni e anni che Jobbavano a Nash, Young e soci...non sto a sindacare sul discorso meritati o meno, visto che cmq hanno dimostrato di crederci sempre, quindi non rompete la cippa con i soliti discorsi da nerd di tifoseria, il mio discorso è un altro.
Questa non è una gestione sensata, questo è un contentino, gli metti di fronte gli avversari con cui hanno combattuto già 314.505 match e in più ci aggiungi delle stipulazioni fantastiche.
Se ne uscisse un brutto match, beh, sarebbero da radiare tutti, noi compresi che ci staremmo pure a discutere sopra.

I Generation Me non sono neppure seguiti, una cosa ridicola, però si tratta soprattutto di un fattore di età.
Dall'altro estremo il Team 3D, che per loro l'età è un peso e non una nota positiva.
Wolfe e Magnus nemmeno li conto....prendo più volentieri in considerazione Jordan e Young, che almeno lo dicono prima di entrare sul ring che vogliono far ridere...

Questo limitandomi a parlare della categoria Tag Team, ma come ho già detto nessuno(se non Lethal e appunto gli Ink Inc.) ha avuto una gestione coerente e chiara.

Che poi sia chiaro, questo non vuol dire che su Pope (o chi per lui), non ci credono anzi...però se stanno dietro a ciò che fanno gli Ink Inc. ogni volta, qualcosa vorrà pur dire..

Ripeto, se sugli Ink Inc. non ci credevano, prima cosa non gli avrebbero dato tutto questo spazio, secondo non gli avrebbero caratterizzati, terzo non gli avrebbero messo contro subito il tag team più titolato della storia di fronte, quarto non gli avrebbero fatto perdere match solo in modo sporco, e ne potrei dire tante altre...

Gli Ink Inc. magari non sono sempre invischiati nelle storyline, ma questo non significa di certo qualcosa di negativo, visto che di feud fra tag team al massimo ce ne possono essere due, proprio ad essere buoni.
Non è come per i singoli, qui c'è chi si gioca i titoli, e chi aspetta il suo turno, feud di mezzo non ce ne possono essere se non per casi estremi.

E altra cosa, gli Ink Inc., titoli o meno, feud o meno, storyline o meno, avranno sempre qualcosa da tirare in ballo, grazie ai loro personaggi, ovviamente sta a loro rinnovarsi ogni volta.

I Guns senza titoli, tornerebbero a fare quello che hanno fatto fino a qualche mese fa.

Cioè arriviamoci al succo del discorso, gli Ink Inc. sono dei personaggi troppo forti per tutto il resto della concorrenza fra Tag Team, non c'è niente da fare, potete dire che vi pare, ma fra qualche mese avranno raggiunto quel giusto livello che li permetterà di fare cosa vogliono.

Con questo nessuno sminuisce il lavoro in ring di nessuno, però visto che gli Ink Inc. possono sicuramente avere un rendimento ottimo pure in ring, non vedo ostacoli per loro.
E' chiaro ci devono lavorare sempre con correttezza, altrimenti rischiano di perdere pezzi per strada, ma visto appunto che non li stanno buttando in inutili mischie, non vedo cosa temere.

Non so se sono stato chiaro, forse no, ma se il lavoro svolto con gli Ink Inc. è questo posso stare certo che per loro i titoli non saranno un contentino, ma forse solo un semplice contorno a dei personaggi che hanno molto da dire e tanta carne da mettere al fuoco in ring e fuori.
Hey, I Have Till Five!
00sabato 7 agosto 2010 20:17
Ma porca la madosca.
Sacherman
00sabato 7 agosto 2010 20:33
Fanno schifo.
...RAVISHER...
00sabato 7 agosto 2010 20:34
Allora... per cominciare... I Guns ed i BM Inc. si saranno incontrati (prima di questa rivalità) massimo 2 volte, non le 140mila da te citate.

I Guns gli avran fatto pena? Intanto loro non tradiscono la federazione dopo che questa gli da fiducia per riprovare l'avventura in WWE.

Divertente il fatto che comunque tu non possa vedere uno come Wolfe se non come jobber. Per quello che so ha fatto più lui in TNA di quanto abbia combinato Moore dopo il suo ritorno.

Poi sul fatto che la gestione del roster sia alquanto pessima ti do ragione, perché alla fine è da quando è arrivato Hogan che sono soggetti a push, depush, turn e cambi di personalità, ma il fatto che gli Ink Inc. non ne siano interessati non significa che abbiano garanzie per essere futuri main eventers.

E la difficoltà in un eventuale scalata al top di Moore e Neal risiede nella mancanza di abilità nel microfono (ce ne sono altre millemila, ma limitiamoci a questa), se me li confronti ad un Wolfe, un Brother Ray, un Alex Shelley, uno Storm o un Roode, di sicuro non spiccano, anzi, anche Max è superiore col mic.

La tua idea che siano tweener non so dove tu l'abbia campata, dal discorso della scorsa edizione di Explosion? No, perché a me pare tutto tranne che tweener la coppia. Probabilmente avranno interpretato gli heel contro gli YB perché questi ultimi erano più over di loro, cosa che accade spesso quando si scontrano due face.
Inoltre non capisco perché tu debba sminuire ogni altro tag team per poter esaltare il tuo prediletto. Si può fare un discorso normale anche senza insultare a destra e manca ed addirittura esaltando le capacità degli avversari.
RedhotRaf91
00sabato 7 agosto 2010 20:37
Ink Inc, sono dei fenomeni ,pochi cazzi. E' solo un caso che lottino ad Xplosion, e che sono stati scelti come vittima sacrificale e di transizione per chiunque siano i campioni.
Hickembotton
00sabato 7 agosto 2010 20:41
E comunqe Wolfe da in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi la merda a Moore e Neal.
ero1977
00sabato 7 agosto 2010 21:52
Re:
The Reject, 07/08/2010 20.10:

Moore che le prende da Bubba?! Al massimo fu Moore a menare Bubba in una delle puntate di metà Luglio, a fare i pignoli.

Già dicendo una cosa così, immagino quanto tu abbia seguito...

Cmq, il discorso del preservare è una cazzata bella e buona, se si calcola che oltre agli Ink Inc. in House Show di solito troviamo i vari Styles, Hardy, Abyss, RVD, Pope, Anderson ecc... che fino a prova contraria non solo sono i nomi più in voga, ma anche fra i più utilizzati.


Cosa me lo fa dire?!
L'ho già detto!
Non ci sono singhiozzi nelle loro storyline, non viene abbozzato niente, non vengono rapiti 7 volte il mese, non vengono trattati come i peggiori jobber per 10 anni a fila per poi ricevere il contentino di turno, non vengono utilizzati in storyline stupide, non perdono mai un match se non in modo sporco, non subiscono grossi cambiamenti, ma piccoli cambiamenti costanti, crescono, mutano, di puntata in puntata.

Sicuramente i meriti li hanno anche loro due, ma qualcuno queste cose gliele fa fare...

Gli Ink Inc. a differenza di tutti gli altri tag team(tolti forse in parte i Beer Money Inc.) hanno sempre qualcosa da raccontare, sono dei personaggi controversi, senza una vera e propria natura, non seguono la corrente, ma ci remano contro, questi sono gli Ink Inc.
E visto che di tweener non ce ne sono, se lo diventassero a tutti gli effetti(e credo che sia questa la strada intrapresa), sarebbero veramente unici.

Li stanno portando allo scoperto pian piano, ai Guns li han dato i titoli perchè li facevan pena, visto che erano anni e anni che Jobbavano a Nash, Young e soci...non sto a sindacare sul discorso meritati o meno, visto che cmq hanno dimostrato di crederci sempre, quindi non rompete la cippa con i soliti discorsi da nerd di tifoseria, il mio discorso è un altro.
Questa non è una gestione sensata, questo è un contentino, gli metti di fronte gli avversari con cui hanno combattuto già 314.505 match e in più ci aggiungi delle stipulazioni fantastiche.
Se ne uscisse un brutto match, beh, sarebbero da radiare tutti, noi compresi che ci staremmo pure a discutere sopra.

I Generation Me non sono neppure seguiti, una cosa ridicola, però si tratta soprattutto di un fattore di età.
Dall'altro estremo il Team 3D, che per loro l'età è un peso e non una nota positiva.
Wolfe e Magnus nemmeno li conto....prendo più volentieri in considerazione Jordan e Young, che almeno lo dicono prima di entrare sul ring che vogliono far ridere...

Questo limitandomi a parlare della categoria Tag Team, ma come ho già detto nessuno(se non Lethal e appunto gli Ink Inc.) ha avuto una gestione coerente e chiara.

Che poi sia chiaro, questo non vuol dire che su Pope (o chi per lui), non ci credono anzi...però se stanno dietro a ciò che fanno gli Ink Inc. ogni volta, qualcosa vorrà pur dire..

Ripeto, se sugli Ink Inc. non ci credevano, prima cosa non gli avrebbero dato tutto questo spazio, secondo non gli avrebbero caratterizzati, terzo non gli avrebbero messo contro subito il tag team più titolato della storia di fronte, quarto non gli avrebbero fatto perdere match solo in modo sporco, e ne potrei dire tante altre...

Gli Ink Inc. magari non sono sempre invischiati nelle storyline, ma questo non significa di certo qualcosa di negativo, visto che di feud fra tag team al massimo ce ne possono essere due, proprio ad essere buoni.
Non è come per i singoli, qui c'è chi si gioca i titoli, e chi aspetta il suo turno, feud di mezzo non ce ne possono essere se non per casi estremi.

E altra cosa, gli Ink Inc., titoli o meno, feud o meno, storyline o meno, avranno sempre qualcosa da tirare in ballo, grazie ai loro personaggi, ovviamente sta a loro rinnovarsi ogni volta.

I Guns senza titoli, tornerebbero a fare quello che hanno fatto fino a qualche mese fa.

Cioè arriviamoci al succo del discorso, gli Ink Inc. sono dei personaggi troppo forti per tutto il resto della concorrenza fra Tag Team, non c'è niente da fare, potete dire che vi pare, ma fra qualche mese avranno raggiunto quel giusto livello che li permetterà di fare cosa vogliono.

Con questo nessuno sminuisce il lavoro in ring di nessuno, però visto che gli Ink Inc. possono sicuramente avere un rendimento ottimo pure in ring, non vedo ostacoli per loro.
E' chiaro ci devono lavorare sempre con correttezza, altrimenti rischiano di perdere pezzi per strada, ma visto appunto che non li stanno buttando in inutili mischie, non vedo cosa temere.

Non so se sono stato chiaro, forse no, ma se il lavoro svolto con gli Ink Inc. è questo posso stare certo che per loro i titoli non saranno un contentino, ma forse solo un semplice contorno a dei personaggi che hanno molto da dire e tanta carne da mettere al fuoco in ring e fuori.



guarda che cazzo tocca legge dopo la sagra della polenta...

vai da uno bravo cazzo.
ektor baboden81
00domenica 8 agosto 2010 00:09
[SM=x54501]
The Reject
00domenica 8 agosto 2010 11:58
Si vabbè ma sparatevi se siete così ottusi mentalmente.

Max al microfono sarebbe peggio pure di te, quindi per piacere non mi venire a dire di denigrare gli altri, per esaltare ciò che piace a me, perchè tu fai lo stesso.

Gli altri poi sono dei poveri malati, mi rifiuto di credere che possano ancora avere la possibilità di venir ascoltati da qualcuno.
...RAVISHER...
00domenica 8 agosto 2010 12:04
già.
KingofNewSchool
00domenica 8 agosto 2010 12:44
Paperini

Dawson

Ghirardi

[SM=x54501] et [SM=x54497] und [SM=x54486]

Con l'ultimo commento Ruggieri e Fazz de Cazz ci farebbero 82 special di misteeero.

E no l'avatar non lo cambio. A me le robe pseudo-omosex non causano turbamenti di alcun genere.

Cosa che evidentemente, visto come ti poni, succede a te.

Ammettilo Ridge, purtroppo stai imboccando il viale del tramonto: lo prova anche il fatto che oramai (quando non sei occupato a fabbricare teorie degne di uno sceneggiatore di Twin Peaks) usi sempre le stesse frasi e gli stessi modi per controbattere con chi è colpevole di farti notare l'ennesimo scivolone.

5+. Colossiano
The Reject
00domenica 8 agosto 2010 13:45
Te sei il solito che ha detto che Kash e Scorpio potrebbero tirar su un buon match con RVD, nel 2010!!!!!!!!! [SM=x54505] [SM=x54505]

Mi piacerebbe scoprirlo anche a me questo mondo, funghi giganti immagino....

Quest'altro ora che vole....stesse frasi?

Boh, a me non pare, qualora l'avessi fatto non ci sarebbe nemmeno niente di strano, visto che i vostri commenti sono i soliti per qualsiasi argomento venga trattato, se si parla di tizio, è merda perchè dovete per forza dare contro ad uno, se si parla di caio che viene dalle Indy si parla di fenomeno incontrastato, solo perchè quando eravate soli vi ci siete sparati qualche seghino sopra.

Quando cambieranno queste mentalità penose, si potrà parlare di qualcosa, altrimenti sarà la solita solfa di nerd del cazzo contro altri.
Non che a me dispiaccia eh, a me va bene pure così.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com