Our Lady Peace

The Engraver
00giovedì 8 gennaio 2009 19:12
Mi ha mandato questa mail chiedendomi lo sban. Ecco il testo integrale.

"Avevo mandato prima una mail a MarcoDS, lui mi ha risposto indirizzandomi a te perché autore del mio ban.

Fondamentalmente a me poco importa dell'"intifada" che s'è venuta a creare recentemente, faccio parte di un forum ma non sono un pecorone [ad onor del vero ne conto pochi di là, ma non c'entra ora], e mi scoccia fare login-logout quando devo entrare su TW, dato che ancora ogni tanto passo perché ci sono alcuni utenti che stimo parecchio e che sono davvero piacevoli da leggere.

Vengo comunque al punto. Mi hai bannato tu, tempo fa. Nulla da dire al momento sui ban, perché avevo esagerato con i toni. Non sono uno stinco di santo, ma mi piace discutere. Io son stato bannato più volte, ufficialmente sempre per insulti. La cosa che non mi è andata giù, però, è che nello stesso topic in cui fu bannato questo nick, tale walls of flo aveva augurato la morte a migliaia di napoletani [come fa ogni giorno sul forum]; Rain Maida [mio fake dichiarato al tempo, mi pare ad Alemania] mi fu bannato perché The Edgeheads "trollava" in un topic sulla riforma Gelmini.
Qui, piccola pausa.
Io ho fatto un post dove alle argomentazioni facevan da contorno alcuni insulti. So bene di aver infranto il regolamento, lo sapevo al tempo lo so adesso, infatti se ti ricordi ne discutemmo un po' per ffz.. Giusto un paio di messaggi, niente di che, ma non criticai mai il mio ban.
Recentemente, però, son tornato con Starseed, altro fake, alias o qualdirsivoglia.
Prima discussione, mi becco davanti Edgeheads, lo incalzo un attimo sulla riforma e lui mi dice che concorda con me perché finalmente ha letto la riforma, ammettendo quindi che la sua difesa a spada tratta nel topic Berlusconi: "La polizia intervenga nelle università" era di fatto.. Una trollata, appunto.
Starseed fu poi bannato perché dissi questo fatto sul forum.

Ora, come ti ho detto in questa forse eccessivamente lunga mail, l'unico mio problema è fare login-logout, del resto non mi importa, attacchi spam et similia non fanno per me, non più, ne feci solo uno due anni e mezzo fa e bon, fine. L'unica richiesta, che mi pare sia abbastanza legittima viste le spiegazioni scritte prima, è lo sban di questo nick. Casini di quel genere non ne faccio, di questo puoi starne certo, non condivido e bon.

Grazie per aver letto tutto, volevo mandartela oggi ma non ho avuto tempo, forse mi son dilungato un po' troppo xD
Aspetto una risposta, chiaramente mantenendo i toni che ho usato io, anche se non credo ci sia bisogno di specificare.. Grassie."


Che ne dite, lo sbanno?

MarcoDS.
00giovedì 8 gennaio 2009 19:53
Per me sì. Sarò un illuso ma secondo me la difficoltà di farsi fake costringerà molta gente a rigare dritto... e magari lui è uno di quelli. Tanto a ribannare si fa sempre a tempo. Mettigli comunque come condizione che deve comportarsi in maniera esemplare e che si renda conto che è un sorvegliato speciale perciò discuta su quello che vuole rispettando tutti e se ci sono problemi avvisi noi e non si faccia giustizia da solo.
The Engraver
00giovedì 8 gennaio 2009 20:03
Ok. Senti un po', ma per cercare un utente bannato in modo diretto, come si fa? Io vado nella pagine degli utenti bannati, ma poi mi tocca sfogliare pagina per pagina finché non lo trovo? Non c'è un modo più diretto?
MarcoDS.
00giovedì 8 gennaio 2009 20:09
Of Course... cerca il suo nome in modalità avanzata inserendolo sul diamantino in alto a sinistra, poi clicchi sopra al nome e da lì lo sbanni sempre in modalità avanzata.
The Engraver
00giovedì 8 gennaio 2009 20:09
Ok, ho risolto da solo, non devo andare nella lista utenti bannati ma nella semplice lista utenti e poi con CTRL F cercare lo username. [SM=x54477]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com