Mourinho: "mia stagione da 1 a 10? Da 11!"

heatbreakerkid
00domenica 19 dicembre 2010 17:22
Mourinho "Nel 2010 mi merito un 11"
Dopo aver guardato la finale del Mondiale per Club con la maglia nerazzurra (o almeno dopo aver dichiarato di farlo), José Mourinho alla vigilia dell’ultima sfida di campionato del 2010 al Berbabeu contro il Siviglia ha deciso di dedicarsi a una pagella: ovviamente la pagella di sé stesso…

“Il 2010 è stato un anno perfetto per me – ha dichiarato lo Special One in conferenza stampa -. In una scala da 1 a 10 mi merito un 11…Ho vinto tutti i titoli che potevo vincere [nella prima parte di stagione con l’Inter] e ora con il Real Madrid siamo in corsa per tutti i trofei: avevamo tre competizioni a inizio stagione e siamo ancora in corsa in tutte e tre. In campionato siamo a -2 (a -5 dopo il successo del Barcellona sull’Espanyol, ndr) e nei gironi di Champions il Real è stata la squadra migliore. Per me questo è un anno perfetto”.

Mourinho, che sembra aver già dimenticato la “manita” blaugrana di 3 settimane fa, poi dispensa anche il solito attacco ai giornalisti, colpevoli di aver montato un caso attorno alla discussione tra Iker Casillas e Cristiano Ronaldo a seguito delle critiche di Sara Carbonero (la compagna del portiere, ndr) nei confronti dell’asso lusitano. “I giornali devono vendere – ha sottolineato Mou – e quando non ci sono le notizie giuste se le vanno a cercare: il più delle volte si tratta di questioni di mercato, questa volta invece è peggio perché si attacca lo spogliatoio, ma non c’è problema perché sappiamo che è tutto falso. Non voglio stare qui a smentire ogni notizia che esce sul Real, ma so benissimo che se c’è una cosa che non ci preoccupa è proprio il clima all’interno del club”. Insomma, il solito Mourinho, quello che puoi amare oppure odiare, ma senza una via di mezzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com