Messaggio per tutti...

MarcoDS.
00mercoledì 21 gennaio 2009 17:31
"Titolo CI SIAMO
Messaggio CIAO MDS SONO TYLER NOI STIAMO RISORGENDO E LE VITTIME SARANNO PARECCHIE COME AI VECCHI TEMPI.
NOTO CON ENORME PIACERE CHE GENTE ZECCA COME MATTEDJ IL MOD ROTTOINCULO LO AVETE FATTO FUORI CASCANDO IN PIENO NELLA NOSTRA TRAPPOLA TESSUTA MEGLIO DI UN RAGNO E GENTE DA NOI SPAVENTATA NON POSTA PIU' SU FFZ.
MA IL NOSTRO OBIETTIVO ERA LUI, IL MOD FASCISTA, COLUI CHE BANNAVA TUTTI NOI IN SILENZIO E CHE AGIVA PER VOI LECCANDOVI L'ORIFIZIO ANALE.
PORELLO MATTEO CHISSA' COME STA MALE SENZA POSTARE SU TW LOLLLLLLLL FONTI VICINE [LUI AHAHAH] MI HANNO DETTO CHE LO AVETE BANNATO DICENDO CHE C'ENTRAVA COL NOSTRO PROGETTO LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MA CHI SE LO STRAINCULA QUEL NERD SENZA VITA SOCIALE.
COME VEDI IL NOSTRO PROGETTO CHE VOGLIATE O NO CONTINUA E VOI AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE NOSTRI ADEPTI ELIMINANDO VOSTRI UTENTI STORICI AHAHAHA SENZA MANCO RENDERVENE CONTO LOLLL, AH I NOSTRI PROSSIMI OBIETTIVI SONO NICKAME ILLUSTRI, QUELLI CHE DANNO LUSTRO AL VOSTRO FORUM DEMMERDA, CHE GODURIA QUANDO LEGGEREMO TRA LE COMUNICAZIONI I VARI BIM BUM BAN A GENTE CHE NESSUNO SI SAREBBE MAI ASPETTATO DI VEDERE IN QUELLA LISTA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

CIAO MERDA.

IL TUO TYLER "


Non so se l'avete ricevuto anche voi, in ogni caso agiamo così:

- Ignoriamolo
- Appena venite a sapere qualcosa di questo nuovo BTK avvisatemi
- Per le cose su MatteDJ ammesso, e non concesso, che non sia uno di loro aveva rotto il cazzo di per sè e comunque i ffz con le minacce di certo non ce li scordiamo
- Non so voi ma al momento non mi viene in mente nessun nickname illustre che da lustro al nostro forum... perciò la minaccia lascia molto il tempo che trova
- Ma poi loro non erano fascisti? Perchè ce l'hanno col mod "fascista" MatteDJ?
- Se il loro scopo era andare contro MatteDJ com'è che c'han rotto molto dopo che l'abbiamo fatto fuori come mod poi sarebbe da scoprire... però vabbè... secondo me è lui che gli ha detto di scrivere ste cose sperando che lo perdoniamo... speranza vana.
$Alemania$
00martedì 27 gennaio 2009 11:35
Secondo me non è nemmeno tyler, è facile che per togliersi da ogni responsabilità quelli del salotto si vogliano spacciare per i vecchi fenomeni.
The Engraver
00domenica 1 febbraio 2009 17:06
Ricevuto anch'io.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com