Le cinture non valgono nulla

Warlordmaniac
00domenica 20 giugno 2004 18:28
Mi dispiace, ma non posso far altro che ritornare al mio argomento cavallo di battaglia:
"I mark sempre di meno" (atto 3672°).

Mi riferisco a tutte le 8 cinture della wwe, ma al momento soprattutto a quelle relative ai titoli di coppia SD! e cruiser.
Nella WWE hanno un concetto strano di campione. Il campione, almeno in Italia, è considerato colui che ha vinto un determinato torneo o sfida organizzati per vedere chi fosse il migliore o in assoluto o in quella categoria.
Invece per le cinture di coppia i campioni sono i Dudleys, che indubbiamente sono il più blasonato tag dell'intera WWE, ma venivano da una sconfitta pulita pochissimo tempo prima a JD contro RVD-Rey. Per quale oscuro motivo, si chiederà un mark, RVD e Rey, non hanno chiesto un incontro per il titolo? Forse è una cintura che conta poco?
Per la cintura cruiser il campione ora è il più considerato e anche il più amato. Secondo me la mossa è sbagliata perché si è persa un'occasione per dare un contentino a un wrestler come Nunzio o Moore dato che Chavo Classic è inferiore a chiunque e quindi renderebbe credibile un titolo di un wrestler che non ha mai vinto nulla. Ora che cosa s'inventeranno per far perdere la cintura a Rey Myst?
Grande errore sono state le permanenze da campione di Jacqueline e di C.Classic. Quest'ultimo perché conferma che può diventare campione anche il più malandato purché sappia barare; Jacqueline non tanto perché è una donna, ma perché dopo due apparizioni, l'hanno mandata via come una puttana, quasi come se fosse venuta solo per rendere ridicolo Chavo agli occhi dei Valentiani.

I campioni devono essere i più importanti rappresenanti della categoria e soprattutto credibili. Se subito non lo sono, bisogna farceli diventare credibili (grosso push come x Guerrero e Benoit) o almeno giustificare se il regno è stato corto (non come con Jacqueline).

Ultima cosa:
In che cosa consistono le cinture IC e US? Dovrebbero essere le seconde cinture per importanza all'interno dello stesso show, invece sembra che servino soltanto per giustificare i Main Event ridicoli che stanno dando ultimamente, dato che Orton viene da una striscia vincente che Kane non riesce neanche a sognarsela e Cena idem con Bradshaw.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com