ICW presents "Summertime"

Jeff Hardy 18
00mercoledì 2 luglio 2008 14:48
abato 5 Luglio 2008

Ore 21:00

LODI

Palestra Ghisio
c/o Centro Sportivo Faustina - Piazzale degli Sport

Biglietti: Interi 10 € - Ridotti (fino a 12 anni) 5 €

PREVENDITE:

Cosmic Shop - Piazza San Lorenzo 6 - Lodi - Tel. 0371/427630
Il Sogno Italiano - Piazza Cairoli 50 - Codogno (LO) - Tel. 0377/34938


GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:


Campionato Italiano di Wrestling: Lothar (C) vs Andres Diamond


Campionato Italiano di Coppia: Lotta Senza Quartiere: La Lesione (C) vs Gli Eccellenti


I Numeri Uno (Charlie Kid & Lupo) vs La Loggia P3 (Il Drago & Kobra w/ Persefone)


Campionato Italiano Pesi Leggeri: Black Jack (C) vs Red Devil vs Corvo Bianco vs "Doblone" Davy White vs Hillbilly Timmy vs AV1


Fenice Rossa & Lisa Schianto vs "Mr. No Limits" Puck & Queen Maya


OGM vs Agente Massimo Panico


Sarà inoltre in azione La Sensazionale Miss Shiva Boheme


INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

---------------


Chi c'è? Io se non sorgono problemi ci dovrei essere
alberto stanga
00domenica 6 luglio 2008 20:48
ICW SUMMERTIME
Lodi, sabato 5 luglio 2008
Palestra Ghiso - Sold Out

# 130 show



A inizio show, la LOGGIA P3 si presenta sul ring, annunciando, nuovamente, l'assenza di Andres Diamond e portando con sè un contratto che sancisce per loro la possibilità di nominare, anche stavolta, un sostituto come primo sfidante al Campionato Italiano di Wrestling LOTHAR. Per la gioia dei Tifosi Tricolori, il Direttore ICW MANUEL ORLANDI straccia il contratto, sancendo che il migliore in campo nella serata, non importa se membro de I Campioni del Wrestling, della Loggia P3 o della ICW Academy, e non importa se vincente o perdente, riceverà, a fine show, una shot al Campionato Italiano di Wrestling contro Lothar.

Nel primo match della serata I NUMERI UNO (CHARLIE KID & LUPO) sconfiggono due membri della LOGGIA P3 (Il Campione Interregionale DRAGO & KOBRA), quando Charlie Kid chiude Drago con la Caduta del Gran Canyon. A fine match, Charlie Kid mima la cintura attorno alla sua vita, dichiarando di voler puntare al Campionato Interregionale di Drago.

La sfida tra MASSIMO PANICO e OGM termina con la vittoria del primo, dopo che il secondo, distratto dal Dottor Dispiacere, esegue una Genetic Splash sul manganello che Panico aveva posizionato sotto la propria schiena, salvo scansarsi all'ultimo. OGM viene salvato da un attacco post-match di Massimo Panico, grazie all'intervento di Lothar, che lo schiaccia al tappeto con una Choke Slam.

Nel match valevole per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri, BLACK JACK detiene la cintura, eliminando RED DEVIL tenendolo per il costume durante il pin decisivo, dopo che il Diavolo Rosso aveva precedentemente eliminato tutti e quattro gli altri partecipanti all'incontro, nell'ordine, HILLYBILLY TIMMY, CORVO BIANCO, AV1 e, infine "DOBLONE" DAVY WHITE.

In una straordinaria Lotta Senza Quartiere, GLI ECCELLENTI conquistano per la terza volta in carriera (record!) il Campionato Italiano di Coppia, sconfiggendo LA LESIONE, dopo che MR EXCELLENT, wrestler di casa, ha chiuso CRAZY G con la Norhern Light Suplex, eseguita su centinaia di puntine da disegno. Nel corso del match, la battaglia si è svolta per tutta l'arena, con l'utilizzo di tavoli, sedie, cartelli stradali e armi di vario tipo. Nel corso dell'incontro, MR MARIEL e PSYCHO MIKE si sono ritrovati a lottare tra il pubblico, col secondo che è stato gettato dal primo oltre la balaustra degil spalti (quattro metri circa d'altezza), per poi venir raggiunto da Mr Mariel che ha colpito il rivale con un volo dalla balaustra stessa.

STEVEN STRIKE ha lanciato una sfida aperta, per poter dimostrare di meritare la shot al Campionato Italiano di Wrestling. Sfida accettata da MISS SHIVA BOHEME, che si è aggiudicata l'incontro.

QUEEN MAYA (da Lodi) & PUCK della LOGGIA P3, hanno sconfitto la Campionessa Italiana LISA SCHIANTO & FENICE ROSSA, quando la Regina ha ottenuto il conteggio di tre decisivo sulla detentrice del titolo femminile.

Il Direttore ICW MANUEL ORLANDI ha selezionato, come migliore in campo della serata, RED DEVIL, grazie all'incredibile prestazione del Diavolo Rosso, che ha eliminato ben quattro contendenti nel match che lo ha visto protagonista.

Nel match valevole per il Campionato Italiano di Wrestling LOTHAR, detiene la cintura, dopo un match combattutissimo contro RED DEVIL, nel quale il Diavolo Rosso ha colpito con una sedia Lothar sulla spalla infortunata. Nonostante il grande agonismo, abbraccio sportivo tra i due a fine match, con Lothar che chiama sul ring i nuovi Campioni Italiani di Coppia, GLI ECCELLENTI per unirsi ai festeggiamenti, di fronte al loro pubblico di casa.


L'appuntamento è ora con gli show estivi della ICW in giro per l'Italia. Ecco i primi appuntamenti:



Domenica 10 agosto: ICW WRESTLEFEST - AZZAGO (VR)

Sabato 16 agosto: ICW LA LEGGE DEL PIU' FORTE - BRUSSON (AO)

Sabato 13 settembre: ICW THE WRESTLING EVENT - FOIANO DELLA CHIANA (AR)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com