Hai una FFZ

$Alemania$
00martedì 25 novembre 2008 20:58
Che altro non è che l'utente Get_Ready_To_Suck_It manda questa mail:

"Da mesi penso che ci sia qualcosa che non va. E non nella "gestione" in sé, ma nelle modalità che vengono utilizzate.
Mi spiego.
Ieri c'era un post "I vostri miti", mi pare, che è stato cancellato perché era sfociato nell'ennesimo "tutti contro CATTIVO COLOMBIANO".

Ora.

Se il giorno del Ban del suddetto utente si era partiti provocandolo, stavolta non è stato così. E' entrato nel post, ho una buona memoria e lo ricordo benissimo, dicendo "Non ho miti, ma penso di essere quello di Frank Draven dato che mi pensa sempre e si sega mentre lo fa".
O qualcosa di molto simile.

Appurato che il Topic esiste, dato che ci ho postato anche io con il mio nick abilitato su TW, e che da quel post sono stati bannati un paio di utenti che avevano, guarda caso, postato una foto della moglie, o presunta tale, del suddetto utente.

Prendendo pari pari dal regolamento del forum:

2) E' vietato offendere un qualsiasi altro utente. E' vietato anche prenderlo in giro (es. dargli dell'ottenne) ed è assolutamente vietato insultarlo. Se ritenete di essere oggetto di offese e/o provocazione, contattate uno dei membri dello staff. I moderatori decideranno il da farsi, richiamando l'utente in questione, cancellando il messaggio, bannandolo.
E' inoltre vietato offendere personaggi pubblici, presentatori della TV, presidenti, giocatori di calcio ecc. ecc. Non viene negata la possibilità di manifestare un dissenso, ricordandosi però che ci sono maniere civili per farlo.

3) E' necessario mantenere un linguaggio civile ed appropriato. Qui nessuno vuole fare da educanda, ma ricordatevi che siete su un forum pubblico di appartenenza a TuttoWrestling.Com e, come tale, i proprietari del sito rispondono anche del forum e di quanto scrivete voi. Messaggi contenenti volgarità gratuite o un linguaggio scurrile, verranno immediatamente cancellati. Pertanto, cercate di evitare un linguaggio non adeguato...

Sono i due punti fondamentali, dato che vietano le prese in giro ed invitano a mantenere un linguaggio civile ed appropriato. (Ho grassettato i punti salienti)

Dato che, e le prove sono nel Topic che è ancora sicuramente nel Cestino, è stato CATTIVO COLOMBIANO a far partire il tutto e che, nessuno (tranne un paio di utenti) ha usato con lui un linguaggio troppo colorito nè l'ha offeso...
(Io stesso, sono Get_ready_to_suck_it, rispondendo alla sua provocazione "Incontriamoci a Bologna" in modo del tutto civile e, lui, ha replicato lasciando intendere nemmeno troppo velatamente che gli avremmo fatto un pompino, anzi diciamo che è stato proprio chiaro e, molto, volgare).

Ti chiedo.
Perchè non è stato bannato?
Perchè pur continuando a comportarsi da provocatore (quel topic ne è la prova palese) non viene bannato?

Si parla da eoni di "favoritismi", e non si fa nulla per smentire questa voce. Anzi, la si alimenta con comportamenti come quello.

E dato che al momento del ban, della cancellazione del tread, eri presente solo tu sul forum, ed hai postato nella sezione Moderatori, so per certo sei stato tu a prendere provvedimenti. Cancellazione del Topic compresa.

Gradirei una risposta ed una spiegazione.
Valida se possibile. Grazie."



Al di là del post chilometrico che denota una certa nullafacenza giornaliera, pensate che sebbene preso di mira andrebbe richiamato anche lui?
A-Bomb
00mercoledì 26 novembre 2008 00:20
Direi proprio di sì.

Anche perchè quando un paio di settimane fa (o più) lo avevo sbannato e riammesso aveva detto di aver capito che la cosa migliore da fare quando attaccato non è insultare tutto e tutti come fa a casa sua (testuali parole sue) ma avvertire noi moderatori.

Dunque se effettivamente il post di CATTIVO COLOMBIANO era di insulti verso chi lo insultava è bello colpevole secondo me.

Però vedi tu se la cosa è così grave.

Al limite se non ha detto cose gravissime puoi avvertirlo via ffz facendogli notare che sta passando il limite anche lui dopo aver detto ai mod (cioè me) di aver capito che così non si fa.....

$Alemania$
00mercoledì 26 novembre 2008 01:34
Non ho preso provvedimenti perchè ho visto le classiche foto a lui indirizzate e ho pensato alla classica caciara.

Mi leggo un po' il topic e nel caso sospendo cattivo colombiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com