EDGE86
00martedì 23 gennaio 2007 01:18
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15138&idd=66259

nel thread sopraccitato, gli utenti MONNEZZA11 e Captain Sternn sono la stessa xsona, controllare l'ip x credere.

cosa ne facciamo?

[Modificato da EDGE86 23/01/2007 1.21]

The Engraver
00martedì 23 gennaio 2007 01:54
Direi che gli si può dire proprio in quel topic se il fatto di postare con due nick dipende da una scelta domiciliare, perché cmq in ogni caso è vietato, quindi che scegliesse uno dei due nick perché l'altro verrà bannato.


Rancid SSS
00martedì 23 gennaio 2007 09:32
Direi di bannargli Captain Sternn e di lasciargli MONNEZZA11 così la prossima volta impara... [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]

SSS
The Engraver
00martedì 23 gennaio 2007 17:31


Allora, se le cose fossero rimaste "normali" avrei fatto come di tu, Ràncido. Infatti ho bannato Captain Sternn. Ma ho anche richiamato MONNEZZA11 (cioè lui stesso) perché in un reply Sternn si è pure divertito a dire che il topic non andava aperto poiché era chiaro il rischio di flame, quindi era chiara la sua intenzione, fin dall'inizio, di creare flame di stampo razzista. Come ho scritto nell'annuncio, ritengo di essere stato anche generoso a limitarmi a richiamare MONNEZZA11. Ma al prossimo anche solo errore di punteggiatura lo si banni.

Ah, già che c'ero ho anche richiamato .The Crippler. per un'affermazione che se ce l'avessi avuto davanti gli avrei sputato in bocca, come suole dire Zucchero Fornaciari. E Truzzo100 per essersi dichiarato d'accordo con lui (con lui The Crippler, non Zucchero [SM=x54472] ).



Rancid SSS
00martedì 23 gennaio 2007 18:24
Hai fatto bene, poteva starci anche il ban comunque...

Serve forse ragionare un po' però sulle discussioni a sfondo politico.
Perchè ci troviamo davanti un'utenza per la maggior parte molto giovane che parla più per sentito dire che non per propria conoscenza. Conseguentemente il rischio di flame è elevatissimo, nonchè il rischio che piovano insulti da tutte le parti (tanto per dire, al di là delle visioni politiche di ciascuno, se un utente sostiente di non volere extracomunitari attorno perchè portano criminalità -che in parte è vero- e uno sostiene l'esatto opposto -che in parte è vero- o richiamiamo entrambi o nessuno, a meno che non ci siano insulti a sfondo razziale tipo "ne*ro" o cose simili, ed intanto gli utenti si insultano a vicenda perchè entrambi convinti di avere ragione...).

Quindi o vietiamo del tutto le discussioni politiche (cosa di per se sbagliata, perchè se una parte dell'utenza è informata è loro pieno diritto discuterne...) e ci togliamo il problema, oppure alziamo il livello di "guardia" al di là delle singole visioni di ciascuno di noi e ci limitiamo a richiamare o bannare soltanto in casi palesi come inneggi al nazismo, attacchi razziali e cose simili...

Ditemi voi...

SSS
The Engraver
00martedì 23 gennaio 2007 23:05

Propendo per la seconda ipotesi. Infatti nel topic in questione c'erano degli interventi molto oculati e intelligenti, come quello di Elyos. Effettivamente chiunque ha il diritto di esprimere la propria opinione, basta che non superi il limite, tutto qua. Io non credo che dire "la sinistra mi fa schifo" sia motivo di ban.........oddio......beh......magari.....NO NO NO NO NO, SCHERZAVO!!! [SM=x54472] ....ma se uno dice "Prodi è un coglione" potrà pure avere la simpatia di alcuni [SM=x54472] , ma deve essere bannato.


The Engraver
00mercoledì 24 gennaio 2007 23:55

Ci sono sviluppi. Captain Sternn ha avuto pure la faccia di tolle da lamentarsi [SM=x54472]

Non avendolo potuto contattare via ffz dato che poi ha messo la spunta sull'opzione per non essere contattato né via ffz né via mail tramite Freeforum, gli ho risposto direttamente nel topic che lo incrimina.

Se volete farvi un'idea....

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15138&idd=6...


Che poi, voglio dire.........lui accusa proprio ME!!! di averlo bannato perché non vota rifondazione comunista???

Cazzarola, non ridevo tanto da quando la mia ex mi richiamò dopo 10 anni perché voleva diventare mia allieva di pianoforte. [SM=x54505]

_____________________________________________________________

Aggiornamento: mi ha scritto un'altra ffz, alla quale ho risposto quel che potete vedere dalla sua ultima risposta, dopo la quale ha di nuovo disattivato le ffz. Fra l'altro ho saputo da Manuel che ha anche un altro fake, L'uomo del monte. [SM=x54472]


Ecco qua:


__________________________________________________________

se ne sei cosi convinto allora bannalo a me cambia abb poco,per quanto riguarda l'ip dinamico spiegami come fai a vederlo se ffz oscura le ultime cifre,che testa di cazzo porco giuda pure all'età tua.
cmq ora le ffz mail sono attivate percio risparmiati pure il teatrino

[ 24/01/2007 23.57.27 - The Engraver ha scritto : ]
Quello che avevo da dire l'ho già detto nel forum. Il teatrino lo stai facendo tu.

Adieu mon ami.

Saluti da una testa di cazzo.

:-D




grazie per i tuoi saluti,li accetto e li ricambio estendendoli anche ai tuoi parenti morti,mentre ai vivi augiro cordialmente che possano unirsi ai primi.

[Modificato da The Engraver 25/01/2007 0.18]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com