ESCLUSIVA TMW - Beppe Bonetto su Gilardino: "L'interesse del Barcellona? Possibile, ma dipenderà dal

the deadman has risen
00giovedì 17 maggio 2007 16:11
ESCLUSIVA TMW - Beppe Bonetto su Gilardino: "L'interesse del Barcellona? Possibile, ma dipenderà dalle cessioni dei blaugrana"
Con l'esperto agente abbiamo parlato anche di Semioli, Curci, Zambrotta e Maldini
17.05.2007 15.43 di Christian Seu articolo letto 297 volte
“L’interesse del Barcellona per Gilardino? Possibile, ma…”. Inizia così la chiacchierata con Giuseppe Bonetto, uno dei più esperti e importanti procuratori sportivi in ambito italiano ed europeo. Al titolare dell’International Football Agency, che gestisce col figlio Marcello, abbiamo chiesto ragguagli anche sulle situazioni di Semioli, Zambrotta e Curci.

Alcuni media hanno riportato oggi l’indiscrezione di un interessamento del Barcellona per Alberto Gilardino. C’è qualcosa di concreto?
“Sono stato in Catalogna quindici-venti giorni fa: con il Barcellona sono in ottimi rapporti. C’è da dire che ogni discorso di questo genere è vincolato dalle operazioni di mercato del club blaugrana. Tutto verte sulla triade Messi-Eto’o-Ronaldinho. Escluso il primo, che per ragioni anagrafiche e per potenzialità è giudicato incedibile, le eventuali cessioni del camerunese e del brasiliano potrebbero creare scenari particolari, ivi compreso un possibile interessamento del Barcellona per Gilardino”.

Rimaniamo nella capitale catalana per parlare di Zambrotta: in questi giorni, complice un viaggio del giocatore a Milano, si è parlato di un riavvicinamento col Milan
“Nessun contatto con i rossoneri. Ho detto e ribadisco che Zambrotta da Barcellona non si muove. Mi sembra poi abbastanza normale che un giocatore di Como si possa trovare nelle zone di Milano: se il giocatore militasse nella Roma o nel Napoli, non si farebbe tutto questo parlare per un viaggio in Lombardia. Eppure, per raggiungere Milano da Napoli o Barcellona ci vuole lo stesso tempo…”

Altro uomo mercato della sua scuderia è Franco Semioli
“In questo momento preferisco non parlare del futuro del giocatore. Il Chievo Verona si gioca la salvezza in queste ultime giornate di campionato e ha fatto quadrato, lo stesso direttore sportivo Sartori non parla. La società ritiene Franco un giocatore chiave per il raggiungimento dell’obiettivo, quindi tutte le eventuali trattative sono rimandate a fine campionato, quando valuteremo il futuro del giocatore”.

Ormai definita la situazione della Roma invece. Le chiedo dunque lumi sul futuro di Gianluca Curci
“Proprio in queste ore Claudio Sclosa, che segue da vicino il ragazzo, ha avuto un incontro con il direttore sportivo dei giallorossi, Daniele Pradè. Curci è un giocatore di grandissimo avvenire, che ha grandi potenzialità: l’esplosione, per certi versi non pronosticabile, di Doni, ha chiuso un po’ gli spazi al giocatore. E’ una situazione difficile da decifrare, dovremo valutarla collegialmente con la società giallorossa. Contatti con altre squadre? No, al momento no: credo che dipenda più dalla Roma che da noi. Non possiamo, per regolamento, andare in giro a vendere il giocatore ad altre società”.

Infine, un commento sull’imminente rinnovo di Paolo Maldini col Milan
“Paolo ormai va in automatico con la società rossonera. Ci sono alcuni dettagli da definire, ma è un discorso che non è più meramente professionale. Il giocatore si è sottoposto ad alcuni interventi che sono andati benissimo, credo che il Milan e lo stesso Maldini siano contenti di proseguire per un’ulteriore stagione”.
the deadman has risen
00giovedì 17 maggio 2007 16:14
se gilardino andrà al barcellona
etò al milan????
Neuchatel
00giovedì 17 maggio 2007 16:18
Re:

Scritto da: the deadman has risen 17/05/2007 16.14
se gilardino andrà al barcellona
etò al milan????



No dai, Gila non è manco degno di pulire le scarpe al camerunense!!! [SM=x54497]
the deadman has risen
00giovedì 17 maggio 2007 16:21
Re: Re:

Scritto da: Neuchatel 17/05/2007 16.18


No dai, Gila non è manco degno di pulire le scarpe al camerunense!!! [SM=x54497]

[SM=x54505]
2Taker
00giovedì 17 maggio 2007 16:22
Re: Re:

Scritto da: Neuchatel 17/05/2007 16.18


No dai, Gila non è manco degno di pulire le scarpe al camerunense!!! [SM=x54497]


Sono due giocatori completamente differenti...secondo me non si possno paragonare
-dida-
00giovedì 17 maggio 2007 16:49
mi terrei gilardino e riporterei shevchenko, se il milan dovessere vincere la champions cn tt gli scongiuri del caso avrà bisogno di rinforzi che siano certezze x cui sheva nonostante i 31 anni potrebbe fare al caso nostro, nn che eto'o mi farebbe schifo eh anzi, però personalmente preferirei che arrivasse già ambientato.
salvatibrazil
00giovedì 17 maggio 2007 16:54
Re: Re:

Scritto da: Neuchatel 17/05/2007 16.18


No dai, Gila non è manco degno di pulire le scarpe al camerunense!!! [SM=x54497]



no, pero' puo' lavargli le 200.000 macchine che ha.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com