Deliri Viola

Pagine: [1], 2
Vasco Rossi WWE Champion
00mercoledì 8 settembre 2010 01:21

Noi siamo contro l’Italia perché negli anni Settanta, quando Antognoni giocava in nazionale, i Clan dei gobbi, dei milanisti, degli interisti e dei romani lo mettevano in minoranza e lo emarginavano negli allenamenti, nel gruppo, in campo non passandogli il pallone e cercando di offuscarne l’estro assoluto, solo perché nel suo ruolo dovevano giocare i vari Beccalossi, Tardelli, Dossena, Conti, Ancellotti, Marocchino etc benvisti e sponsorizzati dalla stampa nordista e capitolina. Ma grazie a Firenze Antognoni giocò più di 70 partite in Nazionale, vincendo l’ultimo vero Campionato del Mondo di cui vado fiero. Quello del 1982.

Noi siamo contro l’Italia, perché nonostante Artemio Franchi presidente della Uefa, siamo sempre stati penalizzati dagli arbitri e dal Palazzo. Questo negli anni 70 e 80 come nel 2000 e oltre. Questo in Italia come in Europa (dalla finale del 1990 al furto di Monaco!!!).

Noi siamo contro l’Italia, perché quel 16 maggio del 1982 per evitare uno spareggio sacrosanto con le merde bianconere, ritardare la partenza per la Spagna di tutta la comitiva azzurra e inginocchiarsi allo strapotere politico&mafioso della FIAT e della Juventus degli Agnelli, il signor MATTEI di Macerata cancella un gol sacrosanto di Graziani al Cagliari, mentre a Catanzaro prima che la Juve segnasse al 75° con Brady il rigore dello scudetto, ci fu un discusso intervento di Brio su Borghi in area bianconera lasciato proseguire come fanno a Corleone quando la mafia ammazza in piazza a mezzogiorno. “Nenti vitti, nenti sacciu”.
In un precipitare di eventi in sequenza, un fischio annullò un gol alla Fiorentina, un non-fischio non diede un rigore al Catanzaro, un altro fischio assegnò un rigore alla Juventus. PUO’ BASTARE?
Noi siamo contro l’Italia, perché nella stagione 1989-90 per ristrutturare il Franchi per tre inutili partite eliminatorie del Mondiale farsa e assassino di Italia 90, giochiamo tutto il campionato in un cantiere oppure a Pistoia e la Uefa a Perugia, spostando decine di migliaia di fiorentini nel capoluogo umbro dai sedicesimi fino alla semifinale per 8 mesi. E già così basterebbe a fare girare le palle. Ma al danno la beffa. Una sceneggiata del portiere del Werder in semifinale sancisce la squalifica del Franchi per la Finalissima di ritorno, guarda un poco contro chi? gli amati gobbi, ovviamente…
Essendo italiane si vorrebbe che la Federcalcio italiana trattasse al cospetto della Uefa entrambe le squadre alla pari, che difendesse a spron battuto il diritto della Fiorentina di disputare il ritorno in casa propria o perlomeno in uno stadio amico. Che esigesse, anche come paese ospitante della fase finale dei mondiali, un trattamento equo. Ed invece Matarrese, Carraro e tutta la cricca della FIGC, latitano, ammiccano, pallidamente si rivolgono all’Uefa genuflessi, non sostengono minimamente gli avvocati dei Pontello e della Fiorentina ed inoltre, come cameo finale, sconsigliano stadi come Verona, Bologna, Roma, Milano come sede della finale, perché marcatamente antijventini e propongono: AVELLINO, feudo di gobbi all’interno del regno delle Due Sicilie! Noi si propose allora come alternativa Tripoli, niente da fare…
Per tacere dell’affair Baggio sullo sfondo, laddove interessi economici, lobby mafiose e ingerenze politiche fecero si che il divin codino disputasse entrambe le finali con la maglia bianconera sotto quella viola, poiché aveva firmato con la Juve la mattina del 1° maggio…alla faccia di regolamenti e lealtà sportiva…andammo in VENTIMILA anche ad Avellino…e vincemmo la finale dell’onore e dell’onestà…

Noi siamo contro l’Italia perché continuavano a darci rigori contro al 90° a Torino contro la Juve durante tutti gli anni 80 e 90. Perché a Berlusconi saltò sul cazzo Vittorio e decise che ci avrebbe distrutto e così fu…

Noi siamo contro l’Italia perché nel 1991 quando vennero a giocare a Firenze co i Messico, noi mettemmo i sombreri in curva Fiesole, infamammo Matarrese e tifammo Mexico. E loro ci mandarono in B mettendo d’accordo il Milan con il Brescia e quell’infame di Carnevale con l’Udinese. Noi vincemmo 6-2 con il Foggia, ma un Brunetti che sembrava Maradona, scartò tutta la difesa del Milan e pareggiò per il Brescia mentre Carnevale a porta vuota contro l’Udinese calciò così lento, che la sua agonia non sarà mai troppo lunga. Dio lo strmaledica. E l’anno dopo andò giocare…all’Udinese.

Noi siamo contro l’Italia perché nel 2002 ci hanno fatto fallire per i debiti di Vittorio Cecchi Gori che, comparati agli abissi in cui si dibattono da dieci anni entrambe le romane, salvate con decreti spalmadebiti assolutamente contrari a qualunque logica legalitaria e trasparente, fanno ridere. Ci hanno spogliato del titolo sportivo, ci hanno scaraventato in C2 con un nome di cartapesta, mentre l’Italia rideva e celebrava funerali da avanspettacolo. Però siamo tornati grandi. E il funerale ora lo celebra qualcun altro…

Noi siamo contro l’Italia perché nel 2006 ci hanno messo in mezzo a Calciopoli anche se poi vai a vedere che ci furono circa 50 episodi arbitrali a sfavore. Ci tolsero tre qualificazioni champions e ci diedero una ventina di punti di penalità. Mentre chi da 100 anni ruba se la cavò con una serie B più che onorevole e la squadra del Premier ancora un poco prende dei premi per la buona condotta…

Noi siamo contro l’Italia per migliaia di altri episodi che ora mi sfuggono o che non voglio più nemmeno ricordare.

Noi siamo contro l’Italia perché Firenze da sempre si schiera contro i potenti e le ingiustizie.
E lo urla forte. Come ultimamente contro la tessera. Indomita e fiera!

Allora martedì sera non dimentichiamoci di tutto questo. Non lasciamoci imbonire dalla presenza di Prandelli o dal fatto che ci saranno due o tre dei nostri ragazzi in campo…
Martedì sera evitiamo che la Fiesole divenga terra di conquista di Ultras Italia provenienti da quelle città che da sempre infamano Firenze, dai campagnoli che vengono da Lucca o da Empoli o da Siena a tifare la nazionale, da napoletani in gita e romani col braccio teso a casa nostra.
PRESIDIARE LA CURVA!
Presidiare la curva, innalzare inni solo per Firenze e la Fiorentina e contestare l’iniqua e illiberale CARTA DI CREDITO DEL TIFOSO in ogni modo civile e più rumoroso possibile!

Questa è FIRENZE!








questa perla era passata inosservata. [SM=x54487] [SM=x54487] [SM=x54487] [SM=x54487]
Gianluca05Basile
00mercoledì 8 settembre 2010 01:24
parlamo di cose serie.

ha segnato Mario Frick.

Odiati E Fieri
00mercoledì 8 settembre 2010 01:28
Sui napoletani in gita però hanno ragione,a Firenze si fanno di quelle belle scampagnate.. [SM=x54480]
To Protect And Entertain
00mercoledì 8 settembre 2010 01:32
E pensa che quelli sono veramente convinti di quello che dicono. [SM=x54480]

Che poi già solo il paragonarsi alle grandi...
The Kai$er
00mercoledì 8 settembre 2010 01:52
poverini [SM=x54501]

ce l'hanno tutti con loro [SM=x54501]
sanchez_79
00mercoledì 8 settembre 2010 09:31
Re:
Vasco Rossi WWE Champion, 08/09/2010 1.21:



Noi siamo contro l’Italia perché nel 1991 quando vennero a giocare a Firenze co i Messico, noi mettemmo i sombreri in curva Fiesole, infamammo Matarrese e tifammo Mexico. E loro ci mandarono in B mettendo d’accordo il Milan con il Brescia e quell’infame di Carnevale con l’Udinese. Noi vincemmo 6-2 con il Foggia, ma un Brunetti che sembrava Maradona, scartò tutta la difesa del Milan e pareggiò per il Brescia mentre Carnevale a porta vuota contro l’Udinese calciò così lento, che la sua agonia non sarà mai troppo lunga. Dio lo strmaledica. E l’anno dopo andò giocare…all’Udinese.







questi due episodi me li ricordo benissimo..Baresi che si sposta e Brunetti va a segnare..fantastico [SM=x54505]




K-Mart
00mercoledì 8 settembre 2010 10:59
Posso immaginare come fossero tristi nel 2006 dopo il rigore di Grosso... [SM=x54480]

E comunque poverini, ce l'hanno tutti con loro... [SM=x54501]



ODIO FIRENZE ED I FIORENTINI!!!
Ziro25
00mercoledì 8 settembre 2010 13:26
E' difficile trovare qualcosa di più ridicolo
Zigogol71
00mercoledì 8 settembre 2010 13:37
su certe cose hanno ragione non capisco perche' bisogna star li a prenderli per il culo.

Hanno le loro idee,molte secondo me condivisibili e stop.
Vasco Rossi WWE Champion
00mercoledì 8 settembre 2010 14:15
Re:
To Protect And Entertain, 08/09/2010 1.32:

E pensa che quelli sono veramente convinti di quello che dicono. [SM=x54480]

Che poi già solo il paragonarsi alle grandi...




Davvero, ne sono proprio convinti, seriamente.
Poi sono così poveracci che non hanno neanche il coraggio di mostrarsi, se non con questi comunicati patetici e tristi e la gente che come beoti ci sbavano dietro. Gente di cui il tifo italiano farebbe seriamente a meno. Di gran lunga la più ridicola e peggiore tifoseria in Italia, se possiamo chiamarli tifosi. Che schifo.
Se la Florentia Viola sparisse per sempre, e con lei anche i suoi provincialotti che vengono definiti "tifosi", il calcio sarebbe molto migliore.
Non ci resta che sperare, son falliti una volta, magari con un po' di fortuna..
Zigogol71
00mercoledì 8 settembre 2010 14:18
peggior tifoseria un cazzo,negli anni 80 e meta' 90 pisciavano in testa a tantissime tifoserie,con la VG erano una corva coi controcazzi e non parlo per partito preso perche' abbiamo il gemellaggio ma perche' se tu chiedi a qualsiasi tifoso di vecchia data ti dira' benissimo che la Fiesole faceva venire i brividi solo a vederla.

Poi che abbiano avuto un calo col cambio di posizione in curva ci sta,chi non lo ha avuto?
Vasco Rossi WWE Champion
00mercoledì 8 settembre 2010 14:20
Re:
Zigogol71, 08/09/2010 14.18:

peggior tifoseria un cazzo,negli anni 80 e meta' 90 pisciavano in testa a tantissime tifoserie,con la VG erano una corva coi controcazzi e non parlo per partito preso perche' abbiamo il gemellaggio ma perche' se tu chiedi a qualsiasi tifoso di vecchia data ti dira' benissimo che la Fiesole faceva venire i brividi solo a vederla.

Poi che abbiano avuto un calo col cambio di posizione in curva ci sta,chi non lo ha avuto?




tifosi, non criminali viola.

Devono sparire. Tutti.
Zigogol71
00mercoledì 8 settembre 2010 14:21
Piuttosto parlando di robe serie,come sta bomber colombo?
Vasco Rossi WWE Champion
00mercoledì 8 settembre 2010 14:24
Re:
Zigogol71, 08/09/2010 14.21:

Piuttosto parlando di robe serie,come sta bomber colombo?




Non aprire queste ferite. Cattivo. [SM=x54501]
Ha fatto un grande esordio. Lui è bravo, è il resto che non sembra girare più... ma siamo all'inizio, c'è tempo. Almeno spero..
Brooklin to Bounce
00mercoledì 8 settembre 2010 14:30
Re: Re:
Vasco Rossi WWE Champion, 08/09/2010 14.15:




Davvero, ne sono proprio convinti, seriamente.
Poi sono così poveracci che non hanno neanche il coraggio di mostrarsi, se non con questi comunicati patetici e tristi e la gente che come beoti ci sbavano dietro. Gente di cui il tifo italiano farebbe seriamente a meno. Di gran lunga la più ridicola e peggiore tifoseria in Italia, se possiamo chiamarli tifosi. Che schifo.
Se la Florentia Viola sparisse per sempre, e con lei anche i suoi provincialotti che vengono definiti "tifosi", il calcio sarebbe molto migliore.
Non ci resta che sperare, son falliti una volta, magari con un po' di fortuna..




Morire te all'Heysel invece di qualcun'altro ti pareva brutto? Parli te di tifoseria quando fai parte di una delle pià ridicole d'Italia.
Senza un identita e multietnica.
Zigogol71
00mercoledì 8 settembre 2010 14:37
Re: Re:
Vasco Rossi WWE Champion, 08/09/2010 14.24:




Non aprire queste ferite. Cattivo. [SM=x54501]
Ha fatto un grande esordio. Lui è bravo, è il resto che non sembra girare più... ma siamo all'inizio, c'è tempo. Almeno spero..




il girone fa talmente ridere che lo vincera' il pavia [SM=x54487]
Odiati E Fieri
00mercoledì 8 settembre 2010 15:03
LECCAPALLE DEI VERONESI!
Mick_13
00mercoledì 8 settembre 2010 15:15
Re: Re: Re:
Brooklin to Bounce, 08/09/2010 14.30:




Morire te all'Heysel invece di qualcun'altro ti pareva brutto? Parli te di tifoseria quando fai parte di una delle pià ridicole d'Italia.
Senza un identita e multietnica
.




ti riferisci alla juve vero?
Monto18
00mercoledì 8 settembre 2010 15:25















la curva, la città e la squadra più bella del mondo [SM=x54491]

il resto vada tutto a fare in culo! [SM=x54480]
Odiati E Fieri
00mercoledì 8 settembre 2010 15:26
C.A.V

COLLETTIVO AUTORIZZATO dal VIMINALE



Kane1986
00mercoledì 8 settembre 2010 15:34
Oh Odiati ma lo sai che non esiste solo quel gruppo? esci un pò dalla A o B
Marlon Brando
00mercoledì 8 settembre 2010 15:37
i perseguitati

poverini


Antognoni uno dei giocatori chiave dell'82 perseguitato

Cecchi Gori uno di noi
Kane1986
00mercoledì 8 settembre 2010 15:39
eh no aldo, da te non lo accetto [SM=x54501]
The Hoosier
00mercoledì 8 settembre 2010 15:40
Se la cantano e se la sonano...
Marlon Brando
00mercoledì 8 settembre 2010 15:41
Re:
Kane1986, 08/09/2010 15.39:

eh no aldo, da te non lo accetto [SM=x54501]




[SM=x54472]

era un post provocatorio , ma non capisco la parte su antognoni cazzo , uno dei giocatori più importanti dell'82.
.tommy82.
00mercoledì 8 settembre 2010 15:41
cecchi gori se non sbaglio era figlio di puttana, poi se l'han rivalutato non lo so

comunque ai fiorentini piace piangere, non ce n'è.. se gli rubano una partita se lo ricordano finchè campano. A volte non hanno nemmeno tutti i torti, però du palle..
Odiati E Fieri
00mercoledì 8 settembre 2010 15:42
Re:
Kane1986, 08/09/2010 15.34:

Oh Odiati ma lo sai che non esiste solo quel gruppo? esci un pò dalla A o B




Ma se ci avete rotto le palle per anni con palummella,ad ogni corteo nostro c'erano i commenti vostri e dei veronesi del tipo "intravedo palummella e nino d'angelo" [SM=x54483]
Kane1986
00mercoledì 8 settembre 2010 15:43
Re: Re:
Odiati E Fieri, 08/09/2010 15.42:




Ma se ci avete rotto le palle per anni con palummella,ad ogni corteo nostro c'erano i commenti vostri e dei veronesi del tipo "intravedo palummella e nino d'angelo" [SM=x54483]




ma infatti, ti facevo presente che il gruppo da te citato è stato estromesso dalla curva e che è praticamente finito lo scorso anno con il rientro dell'Alcohol Campi [SM=x54487]


aldo: su antognoni, so na sega si dice sia stato così.

tommy: diahane..manca poco tu parli bene di noi..ikke ti sta succedendo? [SM=x54481]
Odiati E Fieri
00mercoledì 8 settembre 2010 15:47
Fiorentina - Napoli 1986-87 FIRENZE INVASA

.tommy82.
00mercoledì 8 settembre 2010 15:55
Re: Re: Re:
Kane1986, 08/09/2010 15.43:




ma infatti, ti facevo presente che il gruppo da te citato è stato estromesso dalla curva e che è praticamente finito lo scorso anno con il rientro dell'Alcohol Campi [SM=x54487]


aldo: su antognoni, so na sega si dice sia stato così.

tommy: diahane..manca poco tu parli bene di noi..ikke ti sta succedendo? [SM=x54481]




no seh ma mi state su coglioni alla grande come sempre deh.. però spiego agli esterni che è inutile starsi a incazzare per queste cose, voi vi crogiolate, vi garba essere quelli contro tutto e tutti, che se vincono lo fanno contro mille avversità, che se perdono è colpa della juve e della figc.. contenti voi, è inutile incazzarsi più di tanto.. [SM=x54504]

ieri al bar un ciucco della fiorentina a un lancio di montolivo ha fatto: "no, se tu voi è aquilani!".. cazzo c'incastrava? siete così, o vi si brucia o vi si sopporta [SM=x54481]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com