Contro i coglioni, l'oro olimpico di Lotta Greco-Romana

Kenny Omega 93
00martedì 7 settembre 2010 19:03
MILANO MARITTIMA
Il campione olimpico Minguzzi
atterra anche l'aggressore in discoteca
L'oro di lotta greco-romana mette al tappeto
l'aggressore che ha accoltellato un suo amico


Dopo una lite in discoteca, aveva tirato fuori il coltello e ferito un ragazzo, nei bagni del locale. Ma l'aggressore è stato messo al tappeto dalla medaglia d'oro olimpica di lotta Andrea Minguzzi. Attorno alle cinque di domenica mattina nella toilette di una discoteca di Milano Marittima, sul litorale ravennate, Claudio Zuppardi, detto «Palumella», 35 anni, originario di Margellina a Napoli, direttore di un paio di pizzerie in provincia di Ravenna, al culmine di una lite, scoppiata per futili motivi, con un coltello aveva ferito un ventottenne di Castel San Pietro. Ma sulla sua strada ha trovato il campione olimpico di lotta greco romana, l’imolese Andrea Minguzzi, amico dell’aggredito nonché poliziotto, che lo ha bloccato. In mattinata, al termine dell’udienza di convalida, il gip del tribunale di Ravenna si è riservato sia sull’arresto sia sulla misura di custodia cautelare di Zuppardi. L’accoltellato ne avrà per una decina di giorni. Il napoletano, oltre che di lesioni volontarie aggravate, è accusato di porto abusivo di coltello e di violenza e resistenza a pubblico ufficiale perché per placare la colluttazione, secondo l’accusa, Minguzzi si era identificato quale poliziotto. Davanti al gip l’accusato si è difeso sostenendo di essere stato insultato e colpito al volto tanto che, ha proseguito, alla fine della colluttazione sarebbe stato recuperato privo di sensi da un addetto della sorveglianza interno ad un locale. Il coltello, a suo dire, era un taglierino con pochi centimetri di lama con il quale lui credeva di essersi ferito da solo due dita e non di avere ferito la persona con cui aveva iniziato a discutere.

Source: corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/7-settembre-2010/campione-olimpico-minguzzi-atterra-anche-aggressore-discoteca-17037136887...

Stima massima per Andrea che ho avuto occasione di incontrarlo 3 volte ed è tra le altre cose, una persona molto cordiale.
Onizuka619
00martedì 7 settembre 2010 19:21
35 anni in discoteca con un taglierino... Un genio cazzo!

Grande Minguzzi [SM=x54472]
gottoesplosivo
00martedì 7 settembre 2010 19:24
se mai dovessi trovarmi davanti minguzzi su un tatami penso che scapperei a gambe levate
ho ancora in testa la proiezione con cui ha vinto l'oro...
Kenny Omega 93
00mercoledì 8 settembre 2010 00:18
Re:
gottoesplosivo, 07/09/2010 19.24:

se mai dovessi trovarmi davanti minguzzi su un tatami penso che scapperei a gambe levate
ho ancora in testa la proiezione con cui ha vinto l'oro...




Beh, in quell'occasione è stato un pò fesso Fodor, però proiezione esemplare.
Ne fece una veramente spettacolare agli assoluti del 2006(praticamente simile a quella fatta a Fodor, solo con + torsione e con una naturalezza disarmante).
E comunque, fossi anche del suo peso, scapperei a gambe levate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com