Ciao a tutti

SCSAfuckfeardrinkbeer
00sabato 27 marzo 2004 23:33
Sono un appassionato di wrestling da circa una ventina di anni e come credo i più "vecchi" tra voi, sono cresciuto a pane, Hogan e Dan Petterson. In fondo per i venti anni di Wrestling Mania non credo di essere l’unico ad aver sentito l’assenza di Hulk Hogan.
Visto che l’Evento si è appena concluso mi permetto di fare qualche commento su quanto visto:
WM XX mi è piaciuto molto, compreso il tanto discusso Lesnar-Goldberg. E' vero che l'incontro si è tenuto in un clima surreale e che gli atleti sono stati da questo condizionati, ma una volta ancora The Man ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, che in questo momento il più forte è lui. La combinazione Spear-JackHammer è veramente devastante. L'impatto visivo è straordinario, per me la più impressionante fra le chiusure di potenza; manca solo Big Show alla sua lista, in fondo sia Cena che Lesnar anche se in modo sicuramente più agevole hanno sollevato il gigante. Insomma The Man se resterà alla WWE non potrà essere tenuto troppo a lungo lontano dalla Cintura.
Decisamente meno mi è piaciuto l'incontro fra l'Evolution e la Rock&Sock. Che senso a inserire nel main event dell'anno due atleti completamente fuori forma come erano The Rock e Foley. Rocky sembrava il fratellino dell'atleta che fino ad un anno e mezzo fa calcava i ring, non vorei esagerare ma avrà perso una decina di chili di massa muscolare. Foley nonostante abbia avuto diversi mesi per prepararsi all'evento, non era in condizione per opporsi ne a Batista ne a Orton e in queste condizioni non vedo come possa riconquistare un ruolo credibile all’interno della federazione. Il rientro ufficiale di HBK fu un'altra cosa.
Il main event di WM non ha certo deluso l’aspettative, bellissimo incontro con la definitiva consacrazione di Benoit. Dopo aver vinto la Rumble partendo con il numero 1, si è consacrato campione in modo netto, pulito, dando sempre l’impressione di essere lui il wrestler da battere. Non si limita a schienare il terzo incomodo ( e che incomodo ) ma entra nella storia della WWE dalla porta principale sottomettendo il campione. Insomma Benoit merita la corona...
Infine il grande ritorno:
un uomo con un urna cineraria guida una processione di druidi, nel mezzo al ring un altro uomo comincia a sudare freddo, poi le luci si spengono, silenzio, un rintocco di campana ed il palazzotto esplode; un secondo rintocco, parte la musica ed in fondo alla rampa sta in piedi un terzo uomo che indossa un cappello e un cappotto nero: il Becchino è tornato !!!! e che importa se ora i capelli sono corti, se al posto della camicia ora indossa una canottiera ( era tanto che non vedevo Taker così in forma, la “pancetta” completamente sparita ), se il modo di stare sul ring è più simile a quello dell’ American Bad Ass che non a quella del Becchino, le luci che si spengono, le campane, la musica e poi The Undertaker……….. la sola entrata valeva i dieci € spesi per l’acquisto dell’ evento.
Su una torta così ricca fortunatamente non è mancata la proverbiale ciliegina: l’incontro spogliarello fra le ragazze. FANTASTICO !!!!! anche se le coronarie di Luca e Michele sono state messe seriamente a rischio. Voto telecronaca 10 !

Ciao a tutti, alla prossima.


Hendrix 88
00sabato 27 marzo 2004 23:36
CIAO benvenuto
mr.socko
00sabato 27 marzo 2004 23:46
benvenuto[SM=x54486]m1:
BelieveTheHype
00domenica 28 marzo 2004 12:16
bella analisi, congratulations
Stevester
00domenica 28 marzo 2004 12:23
Benvenuto, bella analisi.[SM=x54486]m1:
Ah mi ricordo in WCW, GOLDBERG ha piazzato una bella jackhammer a Big Show!
Impressionante...
BelieveTheHype
00domenica 28 marzo 2004 12:29
goldberg in WCW era, se possibile, più forte di ora era proprio una macchina (in fondo era anche 6-7 anni più giovane... ora va per i 38...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com