Chiarimento sui tantissimi Ban elargiti

rattlesnake-rulez
00lunedì 1 dicembre 2008 22:34
Trovate tutto nel Cestino, due pagine di Topic che intasavano l'Off Topic con gli utenti che invece che lasciarli perdere contribuivano a tenere up i Topics.Ci ho messo un ora a cancellare e bannare tutti perchè ero da solo.
rattlesnake-rulez
00lunedì 1 dicembre 2008 22:36
Ah, tanti tra quegli utenti (diciamo i più seri) saranno sbannati tra qualche giorno.Posso comunicarlo in Off Topic con un Topic apposito?
$Alemania$
00martedì 2 dicembre 2008 00:36
Se pensi ci sia qualcuno che meriti lo sban penso non ci siano problemi.

Comunque, anche se non c'è bisogno che lo dica io, hai fatto un ottimo lavoro e hai gestito bene da solo una situazione poco simpatica.
Mi sembrava giusto sottolinearlo.
A-Bomb
00martedì 2 dicembre 2008 02:03


Mò non ho ancora controllato comunque se non lo hai fatto non aprire topic appositi.

Risolvi eventualmente ogni situazione in maniera a se stante e valuta bene se è il caso di riportare in vita alcuni di questi personaggi (al momento non so manco chi sono, cmq....)

Antonio
A-Bomb
00martedì 2 dicembre 2008 02:22

Allora, nel farti i complimenti per il lavoro svolto, mi sento di consigliarti di non riammettere così tanti utenti.

Valuta bene tu chi è pentito e chi lo dice giusto per tornare perchè per quanto ho potuto vedere nel cestino la gran parte degli utenti che si sono idvertiti a dare spago ai fake guazzavano nel mare di merda venutosi a creare nel nostro forum intasato.

Magari, visto che certi utenti sono stati graziati o comunque se la sono cavata decine di volte tipo ProfKiller (o come diavolo si scrive), get ready to suck it e casi psichiatrici affini, posta qua che valutiamo di caso in caso.

Ad ogni modo complimenti ancora.

Antonio




MarcoDS.
00martedì 2 dicembre 2008 10:13
Grazie mille per l'intervento che è stato ottimo sotto tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda gli sban non so essattamente quali siano i motivi dei ban per ognuno di quelli utenti e capisco perfettamente che a quel punto per calmierare la situazione l'unica cosa da fare era bannarli tutti e poi discutere con calma. In ogni caso io agirei in questo modo:

- Chi ha creato i topic e chi ha partecipato a essi con chiari intenti di partecipare all'attacco (leggasi tutti i nick riconducibili in qualche modo al Salotto) resta bannato per sempre.

- Chi ha partecipato al topic facendo flame solo perchè è stupido di suo e si scusa in privato può vedere trasformato il suo ban in sospensione di due settimane così la prossima volta magari evita.

- Chi è intervenuto nel topic per dire a quelli che hanno fatto l'attacco che sono deficenti o per controbattere a loro va sbannato subito e gli va chiesto in pvt di evitare comunque di intervenire perchè alla prossima occasione saremo costretti come minimo a sospenderlo anche se capiamo che l'ha fatto in buona fede (magari segnamoci i nomi da qualche parte).

Questo ovviamente fallo con calma e quando hai tempo che un giorno in più o in meno da bannati non ha mai ucciso nessuno.
MarcoDS.
00martedì 2 dicembre 2008 10:18
Mizar The Game mi ha scritto un pm abbastanza tranquillo in cui si proclama praticamente innocente e chiede cortesemente lo sban. Valutate un po' la sua situazione...
MarcoDS.
00martedì 2 dicembre 2008 10:24
Ho trovato ben 38 richieste di nuove iscrizioni... a occhio ne ho rifiutate circa i due terzi... ovviamente mi sarà scappato qualche fake di quelli appena bannati ma non posso intervenire su nick troppo normali senza motivo...
MarcoDS.
00martedì 2 dicembre 2008 12:00
Rattle se non hai nulla di clamorosamente contrario ti chiederei di sbannare Mizar appena puoi, grazie!

"ma guarda sinceramente sono anche io mdoeratore in forum di giochi online e so cosa vuol dire attacchi del genere.

Ce da dire che io ho semplicemente scritto appena aperto il topic (quello che parlava del forum ffz- mica in altri)che non andavo in quel sito data la gente che c'era. dopo il mio reply in seconda pagina (quindi appena aperto)hanno iniziato a spamamre insulti ecc ecc e io non ho mai ne scritto ne replicato ne nulla, tantomeno agli altri topic.

All'inizio poi dato che replicavano gente che è che da anni penasvo fosse una cosa non di questioni fake. appena accorto ho chiuso il forum dato i numerosi post.

quello che voglio dire è che voi fate bene però se analizzate la mia situazione è chiaro che non ho partecipato. all'inizio non mi ero accorto. Chiedo scusa avrei dovuto guardare meglio, ma sono stato ingannato dai reply di alcuni utenti.

in ogni cas chiedo scusa e spero possiate riammettermi col mio nico registrato nel 2004. Dato che ci sono affezionato e non ho mai abbandonato il sito.

In attesa di una risposta ti saluto. Mi raccomando fammi sapere qualcosa.

Grazie mille.

Bolis Luca"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com