Cagliari, dopo la tempesta torna il sereno

zlatan rossonero
00martedì 12 ottobre 2010 11:14
Torna il sereno in casa rossoblu. Daniele Conti e Alessandro Agostini sono di nuovo a disposizione di Pierpaolo Bisoli. Giovedì pomeriggio il capitano del Cagliari e il suo vice si sono rimessi la maglia che indossano rispettivamente da 11 e 7 stagioni, e hanno giocato il secondo tempo dell'amichevole contro il Castiadas, accolti dalle grida di incoraggiamento e dagli applausi dei tifosi. In campo si è rivisto anche Federico Marchetti, ma nel suo caso non si può ancora parlare di preludio al rientro in rosa.
La pace tra i senatori e l'allenatore del Cagliari, è arrivata al termine di due giorni intensi, ricchi di telefonate riflessioni allontanamenti e distensioni, fino all'incontro decisivo, lontano da sguardi indiscreti e microfoni ingombranti che ha messo il punto al capitolo ammutinamento.
È un happy and che fa sospirare di sollievo il presidente Massimo Cellino, che ha seguito e curato le manovre di pace da Miami, e i tifosi, in bilico tra l'affetto per i due veterani e pilastri del Cagliari, e l'attaccamento all'allenatore, vecchia bandiera rossoblu.
Quel che è successo alla vigilia di Chievo-Cagliari, cos'abbia portato Bisoli alla decisione di non convocare Conti e Agostini per la trasferta a Verona, e al successivo braccio di ferro, resterà un segreto di spogliatoio. L'importante è che le parti abbiano trovato un accordo per il bene della squadra, e che Bisoli possa tornare a contare su due ottimi giocatori, anche perché ora bisogna pensare al prossimo impegno. Il 17 ottobre al Sant'elia arriva l'Inter, a secco di gol da due giornate. Per arginare le incursioni nerazzurre servirà il miglior Cagliari, fino ad ora è stato quello con in campo i migliori Conti e Agostini.
[SM=x54478] [SM=x54478] [SM=x54478]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com