purtroppo la mia odissea non è finita..ho scoperto che il mio biglietto ha solo il settore ma non la fila e il posto segnati.all'inizio credevo che per una gradinata fosse normale(cioè posti non numerati),ma chiamando il palazzetto di competenza mi è stato detto che devono essere tutti numerati!ma io dico..ma è possibile?oltretutto mi hanno fatto presente che è successo a molte persone.nell'ordine ho operato cosi:
-Call Center Clear Channel..risposta: "non sappiamo che dirle"
-Call Center T1:"bo e che ne so io"(giuro che ha detto cosi)
m10
-Call Center T1 Point: "non ne sappiamo nulla,noi li stampiamo e basta"
-Numero del Palazzetto: "non siamo noi che ce ne occupiamo..chiami l'organizzazione"(e mi ha dato un numero)
-Numero Organizzatore: "cosi al telefono non posso risolvere il problema"
In pratica mi tocca fotocopiare il biglietto e mandargli un fax,in modo che lo vedano e sperando che ne vengano a capo.MA SI PUO ESSERE COSI INCOMPETENTI???
m2:
Se qualcuno ha avuto il solito problema chiami il numero del palazzetto di competenza e si faccia dare il numero dell'organizzatore,che ripeto non è ne ticketone,ne clearchannel,bensi colui che numera i posti a sedere e li comunica a T1!