Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

*Topic Ufficiale* Tuttowrestling Awards 2010 *Topic Ufficiale*

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 17:02
OFFLINE
Post: 9.836
Registrato il: 15/11/2007
Non ho interessi nella vita
21/12/2010 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

pepporton, 21/12/2010 16.20:




il tuo discorso lo condivino a pieno. peccato nn si applichi al wrestling.

se infatti me ne intendo molto di musica, questo nn vuol dire che ascoltando una nuova canzone saprò già che nota seguirà la prima, che assolo ci sarà alla fine, ecc.

se so che gli hobbit nn esistono, questo nn vuol dire che saprò già come finisce il signore degli anelli.

se me ne intendo di calcio, di tattica schemi e abilità calcistiche, questo nn vuole dire che so come finirà la tal partita.

se invece c'è orton contro miz per il titolo e so che orton si dovrà fermare per farsi operare, che miz è ben considerato dalla dirigenza, che all'house show di 2 mesi dopo miz difenderà il titolo contro cena, ecco che so già come finirà quel match.
può sempre essere un signor match se mi piacciono i due atleti coinvolti, e gli imprevisti all'ultimo minuto possono sempre far cambiare le cose, ma nella gran parte dei casi mi sono perso molto di quello che mi poteva dare quel match solo seguendo gli show tv.




Peccato che la prima parte del post non c'entri niente con quanto hai detto sul wrestling.

Il sapere che gli Hobbit non esistono equivale, nel wrestling, al sapere che Undertaker non è veramente un "morto che cammina".

Sapere che Orton dovrà operarsi e che quindi perderà il titolo contro The Miz equivale, nel Signore degli Anelli, a leggersi con largo anticipo che Gollum non è completamente KO dopo la lotta sul Monte Fato.

Non leggere il Signore degli Anelli saltando 15 pagine e tornando poi indietro (rovinandosi la sorpresa) equivale, nel wrestling, a non leggersi le news (se non si vuole sapere con largo anticipo chi potrebbe vincere e chi no).

Il fatto di sapere che il wrestling è predeterminato (essere SMART, questo significa) e quindi essere consci del fatto che uno tra Miz e Orton vincerà perché è stato deciso così non preclude il divertirsi durante un incontro.

Se poi vi lamentate del fatto che sapete in anticipo chi vince perché avete saputo tramite una news che Tizio si era infortunato, allora perché non fate a voi stessi il favore di smettere di leggere i siti internet che vi danno news sul wrestling? Siete così assuefatti? O avete paura di non sapere di che colore erano le mutande di Jerry Lawler quando ha perso il TLC contro Miz?
[Modificato da The King Of Bling Bling 21/12/2010 16:31]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com