Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sfogo su Cena post Series e RAW

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 23:40
OFFLINE
Post: 670
Registrato il: 25/06/2010
Uppercarder
23/11/2010 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
The King Of Bling Bling, 23/11/2010 18.25:



Visti i recenti risvolti (per quanto poi io ne sia informato, seguendo praticamente zero e avendo letto solo qualche report qua e là) non è una cosa da escludere sicuramente.
Ma proprio alla luce delle recenti sconfitte, a me puzza sempre più di Turn Idiot alla Kozlov più che Turn Face vero e proprio.

EDIT
@Rob: Indubbiamente, volevo solo sollevare una questione secondaria che mi era parsa di carpire dalla questione che avevi sollevato sulla dubbia utilità di un terzo polo Heel.

Per quanto concerne il discorso che hai fatto, non solo sono d'accordo con la tua posizione e con quanto fatto (di buono, per una volta) dalla WWE nell'ultima gestione Cena, ma visto che i più dicono di non volere un turn effettivo, ma una base su cui operarlo, vorrei far loro notare che il "I don't know what I'm going to do" di qualche settimana fa è ESATTAMENTE la "crepa" che state cercando.

Per la prima volta la gestione Cena non è stata orchestrata intorno al Leit Motiv del campione controverso, ma ha posto Cena in una controversa decisione tra il lavoro che tanto ama e i valori che lo hanno reso grande in quel determinato lavoro.

Il Cena di oggi ha una base su cui costruire un possibile turn e, nel caso in cui sopracitata ipotesi non dovessi verificarsi, è un JohnnyBoy con una profondità psicologica enormemente più accentuata rispetto a quella di soli 3/4 mesi fa. Si parla tanto di "turnare Cena per toglierlo dal limbo della Superman-ite" quando invece la WWE ha ottenuto lo stesso risultato, riforgiando i dettagli del Cena uomo, senza grandi stravolgimenti. È stato un lavoro miracoloso.





Premesso che secondo me questo è da quando sono iscritto (account su account) probabilmente il discorso più interessante riguardo ad una storyline;

A me è piaciuto molto il promo di john cena a raw, mi è piaciuto tantissimo quando ha chiesto ai fans di cantare "let's go cena" - "cena sucks", e sono rimasto impressionato dalla valanga di fischi che si è preso Barrett (Avete visto qualcuno più fischiato di lui da TUTTO il pubblico??? Non riusciva nemmeno a parlare e appena iniziava il pubblico gridava ancora più forte!!!), stava crollando l'arena!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della gestione che sta avendo Barrett e cosa ne pensate del suo personaggio. Certo ha avuto la possibilità (una vera miniera d'oro) di lavorare stando al centro della storyline principale e con l'uomo di punta della wwe, in una storyline VERA, a mio avviso dal sapore molto moderno, costruita con grande calma e secondo me per nulla finita. Ma secondo me lui è stato perfetto, sotto tutti gli aspetti. è addirittura il top heel della WWE in questo momento pur senza aver mai avuto vittorie importanti (giustamente perchè è nuovo), più del nuovo campione (di cui sono indiscutibili le capacità extra-ring), semplicemente intifabile!

E, per ultimo, non ho capito sulla base di che cosa sheamus potrebbe turnare face. che segnali ha dato in questa direzione? (inoltre mi auguro fortemente di no)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com