Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sfogo su Cena post Series e RAW

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 23:40
OFFLINE
Post: 4.496
Registrato il: 25/04/2009
TW World Champion
23/11/2010 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
The King Of Bling Bling, 23/11/2010 18.34:

The King Of Bling Bling, 23/11/2010 18.25:



EDIT
@Rob: Indubbiamente, volevo solo sollevare una questione secondaria che mi era parsa di carpire dalla questione che avevi sollevato sulla dubbia utilità di un terzo polo Heel.

Per quanto concerne il discorso che hai fatto, non solo sono d'accordo con la tua posizione e con quanto fatto (di buono, per una volta) dalla WWE nell'ultima gestione Cena, ma visto che i più dicono di non volere un turn effettivo, ma una base su cui operarlo, vorrei far loro notare che il "I don't know what I'm going to do" di qualche settimana fa è ESATTAMENTE la "crepa" che state cercando.

Per la prima volta la gestione Cena non è stata orchestrata intorno al Leit Motiv del campione controverso, ma ha posto Cena in una controversa decisione tra il lavoro che tanto ama e i valori che lo hanno reso grande in quel determinato lavoro.

Il Cena di oggi ha una base su cui costruire un possibile turn e, nel caso in cui sopracitata ipotesi non dovessi verificarsi, è un JohnnyBoy con una profondità psicologica enormemente più accentuata rispetto a quella di soli 3/4 mesi fa. Si parla tanto di "turnare Cena per toglierlo dal limbo della Superman-ite" quando invece la WWE ha ottenuto lo stesso risultato, riforgiando i dettagli del Cena uomo, senza grandi stravolgimenti. È stato un lavoro miracoloso.



Mi quoto l'EDIT, c'ho messo troppo tempo a scriverlo!




Tu e gambit avete colto, in effetti lo stabilizzare la posizione face di Cena (con episodio paradigmatico la tanto sottovalutata maglietta) può avere un solo motivo: rendere più stridente il futuro contrasto co nessa e più sensato il "I don't know what I'm going to do" (il dettaglio da cogliere). Ovvio, sempre se stiamo parlando di una gestione coerente. E' semiologia più che sport, mi rendo conto, ma parliamo di una storia che si presume scritta. Le scarpe di cena servirono per turnare Triple H e per rendere controverso cena, la maglietta di Cena forse avranno un ruolo simile. Per il ritiro magari useranno ipolsini. [SM=x54472]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com