Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tifosi Laziali contro Masi e Santoro

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2010 14:22
OFFLINE
Post: 4.033
Registrato il: 10/07/2008
TW World Champion
20/11/2010 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mauro Masi bocciato anche dai tifosi laziali: non hanno gradito le dichiarazioni di qualche giorno fa del dg della Rai che raccontava di appalusi e ola allo stadio Olimpico da parte dei tifosi della Lazio: "Non ci risultano scene di entusiasmo nei suoi confronti" scrivono sui forum biancazzurri. Ed è polemica, su uno dei più seguiti forum di fede biancoceleste sul monologo pronunciato da Michele Santoro all'inizio della puntata di AnnoZero di giovedì sera. "Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?". Comincia così il discoso del conduttore. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai: "Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale".

Non l'hanno presa bene i tifosi biancocelesti la chiusura di Michele Santoro. Solo qualcuno l'ha incassata con ironia e ha risposto con altrettanto sarcasmo: "Ma sto Masi quanti miliardi ha? Si dichiarasse e poi vediamo". La maggior parte dei sostenitori si è risentito per le parole del conduttore. Qualcuno
ha addirittura chiesto un intervento ufficiale della società Lazio per ottenere delle scuse. Qualcun altro ha spostato la mira: "Masi per ottenere credibilità ha strumentalizzato la Lazio". C'è chi non è d'accordo: "Ammesso che sia vero, io c'ero e non ho visto ne applausi ne ole a favore di Masi, questo non giustifica che Santoro in prima serata su Raidue, davanti a svariati milioni di italiani, debba usare la Lazio per fare ironia". Il discorso però si allarga: "E' assurdo che nel momento in cui Masi dice una fesseria, un'altro debba rispondergli affermandone un'altra. Santoro ha denigrato la Lazio con affermazioni gratuite". Pure un fan di Santoro di fede biancoceleste lo biasima: "Mi ha infastidito, lui voleva sbeffeggiare Masi, ma ha sottovalutato che quest'uscita potesse risultare un tantinello offensiva per molti tifosi".

Un laziale risentito dal monologo ha mandato una mail al conduttore che ha riportato sul forum: "Egregio dr. Santoro, ho sentito il suo invito rivolto all'attuale Direttore Generale Rai, Mauro Masi, perché si proponesse per la presidenza della Lazio in quanto molto amato dagli altri tifosi. Non ho ben capito le origini di questa leggenda metropolitana, le posso comunque assicurare che di fantomatiche "ola" rivolte a Masi allo stadio Olimpico non se ne sono mai viste. Da tifoso della Lazio la pregherei comunque di non girare ad altri le rogne della sua azienda: un presidente lo abbiamo e sta facendo bene, la squadra quest'anno si sta facendo valere, la pregherei quindi di lasciarci godere questo momento in pace senza augurarci inopinate sventure in diretta televisiva. Piuttosto, so che dall'altra parte del Tevere i cosiddetti "cugini" non se la stanno passando troppo bene e sono alla disperata ricerca di un compratore: suggerisca eventualmente al suo DG di cambiare sponda, farebbe così la felicità di tutti. Sono certo che se Masi si offrisse di rilevare la roma di consensi ne riceverebbe parecchi e finalmente anche qualche Ola, magari non dai tifosi ma dagli azionisti Unicredit senza dubbio. Cordiali saluti".


OFFLINE
Post: 12.514
Registrato il: 10/07/2007
Mi fanno male le dita
20/11/2010 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




poveri...hanno usato la lazio per fare ironia....


ma che coglioni.
OFFLINE
Post: 5.352
Registrato il: 27/07/2009
Non ho un c.... da fare!!!
20/11/2010 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tra Masi, Santoro e i laziali direi che abbiam fatto una montagna di merda altra più del Everest.
OFFLINE
Post: 574
Registrato il: 23/07/2010
Uppercarder
20/11/2010 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma la gente non ha un cazzo da fare nella vita?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com