Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

young fuori dalla TNA

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2010 19:38
OFFLINE
Post: 4.311
Registrato il: 25/04/2009
TW World Champion
12/11/2010 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
|Demetrio|, 11/11/2010 19.17:

Simbolo TNA.. poco.

Se parliamo della considerazione che ha goduto nei confronti della dirigenza, dell'impatto che ha avuto con il pubblico, e del ruolo nei momenti veramente importanti della TNA.. Young sta sicuramente indietro a nomi come AJ Styles (vincitore di titoli su titoli), Chris Sabin (pioniere degli Ultimate X), Abyss (sinonimo di tutto ciò che di hardcore c'è stato, c'è adesso, e ci sarà in TNA).

Nel Team Canada i nomi più importanti (perchè erano "più" protagonisti) erano Scott D'Amore e Petey Williams. Ma anche Bobby Roode nell'ultimo periodo (perchè provavano a lanciarlo da singolo).

Young è stato macchietta nel 2006 del Team Canada. Il feud contro Roode lo ricordo per lanciare Roode, più che altro. Idem per il feud con James Storm.

Questo per dire che definire Young come simbolo TNA "più di AJ Styles".. no, con tutto il rispetto, è una affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.

Magari sarebbe potuto diventare un vero simbolo. Quello si. Ma per colpe non sue (scarsa considerazione da parte della dirigenza), non lo è diventato. Ma di questo, se ne potrebbe parlare per ore.

Tutto questo senza comunque sminuire un eccellente worker, una perdita per la TNA.

PS. Concordo con chi, nella pagina FB di tuttowrestling, lo vedrebbe bene in Chikara. Mi intrigherebbe parecchio.




Nessun oah detto che Young abbia rappresentato la TNA "più di AJ Styles". Si è semplciemente detto che Young è stato forse il wrestler che più veniva identificato come "spirito TNA". Dai tempi del Team Canada all'ottimo e lungo stint (inspiegabilemnte oggi valutato negativamente) del "don't fire Eric Young" per arrivare a Turning Point '07, in cui Young fu il "Booker T di BATB" della TNA.

Della ECW alla fine ci si ricorda molto di più Dreamer, che nonostante ciò che pensano i niubbi che inneggiano alla ECW in realtà in ECW ha vinto pochissimo, piuttosto che decine di altre persone che hanno vinto di più.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com