Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** WWE Survivor Series 2010 (Commenti Pre, Live & Post Show)

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 21:04
22/11/2010 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ringrazio chi ha aggiornato la card, perchè per 'sto PPV sono proprio scazzato. Me lo guarderei pure ma domani ho da fare e quindi a letto presto stasera. Ma partiamo con alcune considerazioni sui match:

Sheamus vs. Morrison:
Come già detto da molti, questa rivalità è messa su giusto per dare qualcosa da fare al Celtic Warrior, in attesa del ritorno di HHH. La vittoria di Sheamus è palese, dato che dovrà jobbare al King of Kings, e anche se non fosse, la vittoria di Morrison sarebbe poco credibile dato che l'atleta ultimamente ha messo a segno pochissimi (nessuno?) colpi vincenti. Che poi non capisco cosa significa il fatto che Sheamus tenta di asfaltare Santino, ma si mette in mezzo John. Personalmente Morrison come atleta mi piace (anche se pecca in alcune cose), ma davvero, non può vincere. Ma se riesce a costruire un buon match grazie al suo avversario, magari un piccolo pusch, almeno al titolo minore potrebbe averlo.
SHEAMUS

Ziggler vs. Kaval per il titolo IC:
[MARK MODE ON] Kaval è un pippone che ha vinto a culo NXT solo perchè è il preferito degli internettiani che amano gli sgabuzzini dove 2 semi sconosciuti in mutande e anonimi si prendono a cazotti lenti è noiosi. Da quando è a SD ha perso anche constro il tipo che vende i pop corn [MARK MODE OFF]

Risultato incerto almeno per me. Ziggler che perde il titolo contro uno che non ha vinto niente dal suo arrivo in WWE (NXT non conta)?
Questo minerebbe la credibilità di Dolph secondo me, che da quando ha quella cintura, ha saputo difenderla. Ha poi perso tutta una serie di sfide contro Bryan, ma li era senza titolo. Perderlo adesso sarebbe una battuta d'arresto. E poi non voglio vedere Ziggler-Kaval all'infinito. Dopo 2 mesi contro Kingston, mi sono rotto.
ZIGGLER

Team Del rio vs. Team Mysterio:
Come ultimo anno di questo PPV (ho questo presentimento) un match a eliminazione ci è stato inserito a forza. La rivalità tra Chihuaua e Juan Bradshaw Layfield stenta a decollare, e giustamente invece di un 1vs1 che poteva svegliare 1 pò le cose hanno messo su questo match a eliminazione dove non c'entrava un cazzo, giusto per far fare qualcosa altri 8 mid carder e tener vivo il buon nome del PPV.
Da questo punto di vista i 2 team sono abbastanza buoni, anche perchè non c'era di peggio, e di meglio sono già impegnati.
Preferirei una vittora di Rey, con conseguenti scontri 1a1 per poi far vincere Alberto e lanciarlo magari verso il titolo IC, e poi chissà.
TEAM MYSTERYO

Bryan vs. DiBiase per il titolo US.
Questa rivalità è spuntata fuori dal cilindro in attesa del ritorno di Punk. Bryan si può definire in ascesa, nel suo piccolo, e Teddyno Jr ha bisogno di fare qualcosa. Ben venga che Bryan perda almeno per stavolta, Rivalità, riconquista del titolo e intanto Ted ha mostrato qualcosa che non mostrava da tanto, e si vedrà se ne è valsa la pena. Cmq dico:
BRYAN

Titolo tag team: Santino & Kozlov vs. Nexus:
Bah. Non so come gioverebbe al titolo in se stare intorno alla vita dell'italiano e del russo, ma avercelo per un pò non farebbe male. Ormai sono fermi li a fare la muffa (Santino e Vladimir...ma anche i titoli) e difficilmente usciranno dal comedy, che cmq a volte regala grandi perle. Ah poi c'è il rischio che gli altri N intervengano. Cmq pronostico la vittora del dinamico duo italo russo.
SANTINO E KOZLOV (? con incognita N)

Titolo femminile 2 vs. 1
Come stanno le cose, Natalya fa prima a interrompere la streak di Taker a WM.
LAYCOOL (purtroppo)

WHC Kane vs. Edge.
Non voglio sprecare troppe parole. Questo titolo lo vogliamo lasciare a Taker? e se non ritorna in fretta? Vincitore Edge, e ricquisizione del titolo da parte di Kane con l'avvicinarsi del ritorno di Taker per terminare in bellezza la faida.
EDGE.

WWE title: Orton vs Barrett, Cena libero o licenziato e cazzi vari:
Cena non può essere licenziato, o almeno non a lungo. Barret non avrà il titolo tanto presto (o non lo avrò mai). Orton come campione mi convince poco. Chi rimane?

IPOTESI 1: Orton vince, viene licenziato Cena e dopo un paio di puntate grazie a qualcosa o a qualcuno, viene riassunto. Essendo stato licenziato e riammesso, non è + cmq un membro del Nexus e puà fare quello che cazzo li pare. Faida a 3 tra lui, Orton e Barrett:

IPOTESI 2: Barrett vince, interviene The Miz, incassa il MITB, Barrett perde, Cena rimane cmq, p libero dal Nexus e fa ancora quello che cazzo li pare. Faida tra lui e Barrett, e tra Miz e Orton, con qst ultimo che ritorna campione a tempo record. e faida con quello che esce vivo tra Wade e John.

IPOTESI 3: Vince Barrett, Cena viene liberato, faida Barrett-Cena con Orton impegnato a fare altro (magari contro Mizzo, ma non so come). Vittora di Cena e infarto di tutti i pampini che pianserò quando lui entro nel Nexus.

Vincitore: BARRETT con ipotesi 2.


PICCOLE CONSIDERAZIONI:
Incognita The Miz. può fare il colpo gobbo.
Bella la Them del PPV.
Bello il poster, devo ammetterlo.
Otunga è una pippa.
[Modificato da The_Joy_87 22/11/2010 00:18]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com