Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Battle Federation - Shows (topic unico)

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2010 19:43
OFFLINE
Post: 2.515
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
27/09/2010 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
ektor baboden81, 27/09/2010 22.43:




E' vero, hai ragione.


Chiedo ai moderatori di spostare anche tutta quest'altra spazzatura.



Finalmente siamo d'accordo, anche se io non la chiamo spazzatura, ma sai c'è chi ha un educazione.
OFFLINE
Post: 449
Registrato il: 05/07/2009
Uppercarder
01/10/2010 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ECF XBOMB

Sigla con "Showstopper", pyros e lo show si apre con un video di recap di quanto successo la scorsa settimana dopo il nosto Main Event.

Parte la theme di Abyss e il World Heavywieght Champion sale sul ring con la cintura sulla spalla e microfono alla mano. The Monster dice:"Jeff Hardy, due settimane fa c'è stata una rissa tra me, te e Rob Van Dam...Tu ti sei spinto oltre i limiti, tu ti sei spinto all'estremo, saltando da una scala su di me che ero steso su un tavolo...Jeff, voglio che tu sappia che io ti rispetto e credo che tu sia un grande atleta...Ma voglio che tu sappia anche che a Night Of Glory sarà una battaglia...Tu ti sei spinto sull'estremo sfidando me, The Monster....", ci sono problemi con le luci e anche con il titantron che sembra impazzito....Poi nell'arena torna la normalità e Abyss continua:"E sappi Jeff che non mi fermerò davanti a niente e a nessuno per rimanere ECF World Heavyweight Champion!", Abyss posa il suo microfono. Arriva però dal pubblico Jeff Hardy che sale sul paletto e colpisce a tradimento Abyss con un Missile Drop Kick! The Monster scivola fuori dal ring,mentre Jeff che è senza maglietta e con il Facepaint in faccia prende la cintura di World Heavyweight Champion, la osserva e poi la lancia fuori dal ring ad Abyss.

Nel backstage Todd Grisham è con David Hart Smith. Grisham dice:"David, la scorsa settimana hai annunciato che a Night Of Glory affronterai Black Pearl e nel caso lui riuscirà a vincere rimarrà nella Force, altrimenti tu e Cody Rhodes e Ted DiBiase lo pesterete...", Smith lo interrompe e dice:"Sbagliato...La scorsa settimana Rhodes e DiBiase cono diventati #1 Contender, ma non hanno ancora vinto i World Tag Team Titles, il che significa che la loro permanenza nella Wrestling Force è ancora in dubbio...Per quanto riguarda Black Pearl, a Night Of Glory, se non sarà in grado di impressionarmi, o di mettermi in difficoltà, non sarò nè io nè Rhodes nè DiBiase a cacciarlo!"

Sale sul ring Alex Riley, con un attire nero con strisce bianche e con dietro scritto in bianco RILEY. Riley dice:"La scorsa settimana tutti voi mi avete visto in azione....Tutti voi mi avete visto umiliare l'Imperial Champion Rey Mysterio e il #1 Contender Booker T, e poi mi avete visto sconfiggere quell'altro....Comunque se ve lo siete persi, ecco un video!" parte un video di recap di quanto successo la settimana scorsa, e poi Riley continua a dire:"Inoltre il Boss della federazione, dopo avermi visto in azione, poco prima di compiere il mio debutto mi ha concesso una Title Shot che posso sfruttare in PPV, quando mi pare e ho intenzione di...."; parte la theme di Santino Marella che sale sul ring e dice:"Ciao Alessandro....Il mio nome è Santino Marella, il tuo prossimo avversario!!! A proposito, ho un notizia, non sei più al liceo o all'università!!!Qui sei in ECF dove io sono la prima punta che con un tiro da tre questa sera farà Touchdown!!", Riley lo guarda perplesso...Santino prepara il Cobra e prova ad intimorire Riley, che lo colpisce col microfono.

ONE ON ONE MATCH
Alex Riley sconfigge Santino Marella via pin dopo You're Dismissed(TKO). Al termine del match Alex Riley sputa addosso a Marella, poi scende dal ring, prende un bidone della spazzatura e glielo rovescia addosso.

Todd Grisham è con Kurt Angle. Grisham dice:"Kurt, come puoi vedere il tuo ex rookie Alex Riley sta facendo strada in ECF..."; Kurt Angle dice:"Todd sono contento, ma a dire la verità non mi stanno piacendo i suoi modi di fare e le sue parole....Comunque, questa sera sono contentissimo. Dusty Rhodes mi ha promesso che una leggenda che ha fatto la storia e ha intrattenuto il pubblico per anni mi affronterà...Inoltre proprio come ho già detto a Black Out, a Night Of Glory, farò un annuncio che cambierà la storia della ECF!!"

Nel backstage vediamo il Team 3D con Rhino e Rob Van Dam...Brother Ray dice:"Rob, noi ti abbiamo aiutato la settimana scorsa, ma adesso vogliamo ciò che ci hai promesso!", Rob Van Dam dice:"Ragazzi, voi volete i World Tag Team Titles, e io voglio il World Heavywieght Title.....Ma non capite??? Insieme possiamo vincere questi titoli e non solo..."; Brother Ray dice:"Continua..."; Rob Van Dam dice:"Ascoltate...Voi due proprio come me e Rhino siete stati forgiati sotto le tre lettere: ECW...Noi eravamo i migliori in quella federazione e soprattutto venivamo trattati come meritiamo...Dobbiamo fare tesoro di ciò che abbiamo imparato alla ECW e insieme domineremo la ECF vincendo titoli su titoli!!! Che ne dite?", Brother Ray dice:"Dico solo una cosa: è tempo dell'estremo!"


ONE ON ONE MATCH
Gabriel sconfigge Supernova (con Mini Dragon & Ultimo Dragon) via pin dopo una Inverted Front Powerslam avvenuta dopo un Mule Kick ai danni del wrestler mascherato. Al termine del match Gabriel prende un microfono e dice:"Rey Mysterio, ti conviene stare attento, perchè sono a un passo dall'Imperial Title, e quando io e te finalmente ci sfideremo nessuno potrà salvarti dalla mia ira!"

Intanto vediamo i Dudubusters che camminano nel backstage. Si para davanti a loro Rob Van Dam...Barreta dice:"Ciao Rob, cosa vuoi?", Rob Van Dam dice:"Ragazzi, non è niente di personale, ma io rispetto sempre le promesse!", arrivano Rhino e il Team 3D alle loro spalle e li assalgono brutalmente lasciando Barreta e Croft KO.

Sale sul ring The Miz accompagnato da Ezekiel Jackson che ha tra le mani la valigetta del War For The Glory di Mizanin. The Miz prende un microfono e dice:"Incredibile...Sapete, nel corso della nostra vita incappiamo in un sacco di errori...Errori piccoli e rimediabili...Ed errori grandi ed irrimediabili...Vedete, la scorsa settimana Tyler Reks ha commesso un errore grande quasi quanto spendere una fortuna per pagare Lebron James...Esatto, James senza i Cleveland Cavaliers non è altro che un Signor Nessuno,proprio come Tyler Reks...E questa sera il mio amico Ezekiel Jackson dimostrerà ad ognuno di voi il reale valore di Reks...Lo so, non mi potrete veder lottare, ma non preoccupatevi, una volta che Ezekiel avrà umiliato Reks, io entrerò ed eseguirò la mia Skull Crashing Finale, perchè io sono The Miz e sono magnifico!!!"

ONE ON ONE MATCH
Tyler Reks sconfigge Ezekiel Jackson (con The Miz) via pin dopo Big Kahuna (Springboard Moonsault), al termine del match Tyler Reks invita The Miz ad entare sul ring. Mizanin si toglie la maglietta e sale sull'apron, ma poi ci ripensa e torna nel backstage tra i Buh del pubblico.

La grafica ci annuncia che questa sera avremo Booker T vs. "The Pope" D'Angelo Dinero.

6 MAN TAG TEAM MATCH
Cody Rhodes, Ted DiBiase & Kevin Thorn sconfiggono Tomko, Low Ki & Jay Lethal via pin dopo Dream Street di DiBiase su Low Ki. Al termine del match Kevin Thron prende una sedia e colpisce al volto Jay Lethal, che incomincia a sanguinare. L'ex Mordecai si sporca la mano del sangue di Lethal e poi se la lecca.

Nel backstage Todd Grisham è con Jeff Hardy, Grisham dice:"Jeff, all'inizio della puntata hai colpito Abyss con un Drop Kick..."; Jeff Hardy dice:"Todd, è stato Abyss a dirlo...A Night Of Glory io e lui daremo vita ad una battaglia per il World Heavyweight Title...O, e Abyss, se tu farai di tutto per mantenere la cintura, io farò di tutto per vincerla!"

La Resistance è sul ring ed attendendono i loro prossimi avversari, Teddy Hart ed Evan Bourne.

TAG TEAM MATCH
Teddy Hart & Evan Bourne sconfiggono La Resistance per squalifica causata dall'intervento dei LAX, che hanno messo KO e pestato Hart e Bourne. Al termine del match arrivano Deuce e Domino che mettono in fuga i LAX e La Resistance...Arrivano però alle loro spalle il Team 3D e Rhino muniti di Kendo Stick. I tre colpiscono alle spalle Deuce'n Domino e poi si accaniscono su Teddy Hart ed Evan Bourne...Gli ex ECW poi vedono La Resistance e i LAX fuori dal ring, che però se la danno a gambe.

Nel backstage c'è Rob Van Dam che guarda da uno schermo le immagini e se la ride...Arriva David Hart Smith, indossando la maglietta della Force. Rob Van Dam dice:"Uh, ma che onore, il leader della Wrestling Force", David Hart Smith fa una risatina e poi dice:"Divertente....Ma non sono venuto qui per ridere, sono venuto qui per parlare di affari...Ho visto che hai messo su una squadra di ribelli...", Rob Van Dam dice:"Puoi anche dire, una squadra di ribelli, Estremi!", David Hart Smith dice:"Si, lo so, voi avete combattuto nella ECW...Bla, bla, bla...Ho anche visto che stanno attaccando qualunque Tag Team che possa ostacolare il Team 3D ad arrivare ai World Tag Team Titles...E' buffo, perchè Cody Rhodes e Ted DiBiase, che sono nella Wrestling Force, la stable di cui sono il leader, avranno una title shot a Night Of Glory...", Rob Van Dam dice:"David, sappi che se i tuoi scagnozzi ci metteranno i bastoni fra le ruote, noi non ci faremo scrupolo a toglierli dai piedi!", Smith arrabbiato se ne va mentre Rob Van Dam rimane lì soddisfatto.

Intanto vediamo Rey Mysterio con la cintura di Imperial Champion chiusa sulla spalla che si incammina verso il ring.

Rey Mysterio si accomoda al tavolo dei commentatori, mentre arriva "The Pope" D'Angelo Dinero pronto per il suo match.

ONE ON ONE MATCH
"The Pope" D'Angelo Dinero sconfigge Booker T (con Shramell) per squalifica. Durante il match Booker T si fa passare una sedia da Sharmell e colpisce ripetutamente alla shiena Dinero. Arriva però Mysterio che connette con una Springboard Seated Senton su Booker T...L'ex ECF World Heavyweight Champion scappa nel backstage, mentre Mysterio si accerta delle condizioni di Dinero.

Nel backstage Todd Grisham è con Tony Mamaluke, Grisham dice:"Tony, domenica avrai l'opportunità più grande della tua vita...Affronterai Brian Kendrick per il Cruiserwieght Title.."; Tony Mamaluke dice:"Todd, questa è davvero l'occasione più importante della mia vita..."; Mamaluke si ferma e guarda intimorito qualcuno...Arriva Rob Van Dam accompagnato da Rhino e il Team 3D...Van Dam dice:"Che c'è Tony, sei spaventato??? E di cosa??? Se non mi sbaglio anche tu sei stato in ECW....Sai se riuscirai a vincere il titolo,potremmo prendere in seria considerazione il tuo ingresso nel nostro gruppo...", Tony Mamaluke dice:"No grazie, ne faccio a meno!", Mamaluke se ne va, ma Rob Van Dam fa segno di sì con la testa a Devon che colpisce alle spalle il #1 Contender al Cruiserweight Title...Van Dam dice:"Todd....Non è nemmeno da una settimana che ci siamo alleati e guarda come la gente già ci teme....D'ora in poi la ECF cambierà per sempre!", i quattro se ne vanno con Grisham che vede come sta Tony Mamaluke.

La grafica ci annuncia che il Main Event sarà Rhino vs. Jeff Hardy.

Kurt Angle sale sul ring accompagnato da Luther Reigns che ha la medaglia d'oro in mano. Kurt Angle dice:"Signori e signore, state per assistere ad uno dei più grandi match che abbiate mai visto...In effetti non so ancora chi dovrò affrontare, ma mi è stato assicurato che il mio prossimo avversario sarà una leggenda che vi ha intrattenuto per anni....Un po' come me..."; parte la theme di Doink The Clown che arriva sul ring e saluta Kurt Angle che dice:"Tu???Sei tu il mio avversario???? E' uno scherzo vero??? E' vero hai intrattenuto questa gente per anni, ma tu non sei una leggenda!!!!", Kurt Angle arrabbiato posa il microfono e si prepara al match.

ONE ON ONE MATCH
Kurt Angle sconfigge Doink The Clown per sottomissione dopo Ankle Lock. Al termine del match Angle stringe la mano a Doink The Clown (?) che però gli da la scossa!! Angle ride un po', ma poi getta fuori dal ring l'avversario.

Ci viene mostrato un video. Siamo a Calgary in Canada. Vediamo la casa degli Hart, con tutta neve intorno. C'è Bruce Hart con una tuta grigia che con un fischietto dice:" Forza Johnny, forza!", c'è Johnny Devine che vestito con abiti leggeri corre intorno alla casa e supera degli ostacoli. Devine stanco si avvicina a Bruce e dice:"Questa è la terza volta che lo faccio..", Bruce Hart dice:"Quindi devi rifarlo altre sette volte...", Devine ricomincia a correre, mentre noi andiamo sul ring.

La grafica ci ricorda che il nostro Main Event sarà Jeff Hardy vs Rhino.

Nel backstage Todd Grisham è con The Hurricane. Grisham dice:"Gregory...", Hurricane dice:"Il mio nome è Hurricane il supereroe della ECF!", Hurricane fa la sua taunt, mentre Grisham dice:"Ok...Hurricane questa sera affronterai un sempre più arrabbiato Eric Young.."; Hurricane dice:"Todd, il tuo è un bel lavoro e tutti dovrebbero rispettare gli intervistatori...La scorsa settimana ho compiuto la mia missione e ho salvato Juventud e questa sera sconfiggerò Erci Young grazie ad i miei super poteri, poi verrò qui e tornerò a fare l'inter....Cioè, poi tornerò nel mio Super rifugio!", Hurricane sorridente alza il pollice e scappa via.

ONE ON ONE MATCH
Eric Young vs Hurricane termina in No Contest. Il match non inizia nemmeno ed Eric Young colpisce con una sedia Hurricane e poi lo mette KO con uno Spike Piledriver. Arriva Juventud, che però viene intercettato da una sediata al volto di Young che poi infierisce su Guerrera lasciandolo sanguinante vicino ad Hurricane.

Intanto vediamo Jeff Hardy con il Facepaint e con la cannottiera e i pantaloni neri che si incammina verso il ring.

Prima che il match inizi arriva Abyss con la cintura al tavolo di commento iniseme a Matt Striker e Byron Saxton.

ONE ON ONE MATCH
Jeff Hardy sconfigge Rhino per squalifica. Durante il match Rhino colpisce con un Mule Kick The Charismatic Enigma. Al termine del match parte la theme "Extreme" di Harry Slash & The Slashtones e arriva sullo stage Rob Van Dam molto concentrato. Van Dam si avvicina al ring e poi fa un cenno con la testa. Arriva il Team 3D dal pubblico e si scaglia contro Abyss. Intanto Rob Van Dam e Rhino pestano Jeff Hardy sul ring. Brother-Devon prende un tavolo e lo monta sul ring. Rhino prende una tanica di benzina e un accendino e da fuoco al tavolo!!!!Il tavolo va a fuoco e il Team 3D schianta Jeff Hardy su di esso con una 3D!!!! O mio dio!!!! Arrivano degli uomini della Security, ma gli Ex ECW riescono a metterli KO. Arriva Tony Mamaluke dal backstage. Il #1 Contender al Cruiserweight Title sale sul ring e si scaglia contro gli Ex ECW. I quattro però riscono ad avere la meglio e a matterli KO. Il Team 3D solleva il wrestler di origini italiane e Rhino lo mette Ko con una Gore.Rhino poi solleva Mamaluke e Van Dam lo colpisce con uno Scoop Lift Reverse DDT (Scorpion Death Drop)...Arriva Abyss sul ring che colpisce con delle Clothesline il Team 3D. The Monster prende alla gola Rhino e si prepara ad una Chokeslam, ma viene sorpreso alle spalle da Rob Van Dam che gli spezza una Kendo Stick addosso. Abyss va al tappeto e rimane KO.

Lo show si chiude con Rob Van Dam che scrive sulla schiena di Jeff Hardy una E, su quella di Tony Mamaluke scrive una C e sulla schiena di Abyss una W...
OFFLINE
Post: 561
Registrato il: 05/11/2008
Uppercarder
01/10/2010 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

death, posta sul nostro forum...
OFFLINE
Post: 2.532
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
02/10/2010 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Deth quando puoi contattami
OFFLINE
Post: 1.661
Registrato il: 16/07/2009
IC Champion
02/10/2010 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grande cico,non si fa mettere sotto da nessuno. Respect
OFFLINE
Post: 888
Registrato il: 01/06/2009
Main eventer
02/10/2010 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oh, chiudete anche i topic di commento, altrimenti non cambia nulla... Tanto se ne sono andati altrove, se proprio vogliono commentare commentano su questo topic.
OFFLINE
Post: 2.535
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
04/10/2010 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A breve posterò Earthquake!
OFFLINE
Post: 1.185
Registrato il: 10/08/2009
Main eventer
04/10/2010 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
cicotone, 04/10/2010 19.42:

A breve posterò Earthquake!



ho l'hype alle stelle [SM=x54502]
OFFLINE
Post: 612
Registrato il: 02/06/2010
Uppercarder
04/10/2010 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
gigietto79., 04/10/2010 19.47:



ho l'hype alle stelle [SM=x54502]




Oh ma lol!

Sembrate Ale e Franz
OFFLINE
Post: 2.538
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
04/10/2010 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
gigietto79., 04/10/2010 19.47:



ho l'hype alle stelle [SM=x54502]




questa mi è piacuta
OFFLINE
Post: 2.539
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
05/10/2010 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fwa Earthquake di Lunedi 4 Ottobre 2010

Sigla, Pyros e poi Wooooooooooooooooo arriva il nuovo Fwa World heavyweight Champion, The King Of Wrestling, Ric Flair!!!!!! The Natura Boy arriva in vestito con la cintura intorno alla vita, The Naicht entra sul ring contornato dai cori Flair Flair, Ric Flair poi si inchina dinanzi ai fans e solleva la cintura di campione assoluto della Fwa, Ric Flair:”Oh mio dio….Woooooooooooooooooo……A Scurry sono arrivato nel backstage poco prima dello Scramble Match, avevo paura di non aver piu il coraggio si salire sul ring, di non essere piu in grado dopo Extreme Time, ma poi ho pensato a tutti voi e ho fatto partire la mia musica e sono arrivato e ho trovato di fronte a me, colui che mi aveva spezzato, colui che piu di tutti ha messo in pericolo la mia carriera, Dave Batista! Lui era il nuovo campione del mondo, ma io avevo voglia di sentire i vostri Woooo e di sentire le me mie mani che impattano sul viso di qualcuno e cosi sono entrato, ho combattuto ed ho vinto e sono diventato il nuovo Fwa World Heavyweight Champion!” Parte la musica di Batista, The Animal ha qualcosa da dire, Batista:” Ric Flair, arrivi e parli di match? Per favore io avevo appena battuto 4 uomini in un match tiratissimo, e tu sei arrivato e non hai trovato Batista, ma solo un uomo stanco che non vedeva ad un palmo e lo hai sconfitto…Bene ho già parlato con Dana White e lui è d’accordo con me, a Dead End, il ppv della strada, io e tu saremo contro per l’Fwa World Title…” Arriva però Mr.Kennedy, a cui Batista aveva strappato la corono, Mr.Kennedy:”Ti capisco Dave, ti capisco davvero, ma anche io sono stato fregato ieri e anche io ho il diritto ad una rivincita..” Ma parte la musica di Dana White, il Presidente della Fwa, prende parola:”Kennedy so che anche tu meriteresti un match per il titolo mondiale, ma vedi nel backstage poco fa una persona mi ha chiesto di affrontarti a Dead End, beh ti assicuro che se lo batterai avrai un grosso premio ma fino a quel momento a Dead End avremo Ric Flair vs Batista per l’Fwa World Title…”


VICTORIA vs KELLY KELLY: la prima ad arrivare è la rossa di Los Angeles, arriva infatti Victoria! Che attende la sua avversaria che è Kelly Kelly! Scontro tra due delle divas migliori della Fwa, si comincia e parte bene Kelly Kelly serie di pugni e poi European Uppercut ed ancora Clothesline , Kelly Kelly adesso va per una DDT ma Victoria reagisce serie di pugni e poi Body Slam da nulla e Standing Moonsault!!!! Victoria rimane su Kelly Kelly 1…2…Kelly Kelly alza una spalla, Victoria ancora attende Kelly Kelly e Spider's Web (Fireman's carry twisted and dropped into a swinging sidewalk slam) 1….2….Kelly Kelly alza ancora una spalla, Victoria allora va per un Big Boot ma Kelly Kelly evita e dal nulla Reverse STO, Kelly Kelly adesso va dalla seconda corda attende Victoria e Diving Guillotine Leg Drop!!!! 1…2……Nooooo Victoria si salva! Kelly Kelly chiama l’appoggio dei fans attende la Vicious Vixen e la stende con uno Spinning Wheel Kick! 1…2….Victoria si salva ancora , Kelly Kelly adesso va per una Tornado DDT ma Victoria la trasforma eBody Slam! Victoria attende la bionda e A-rack-nophobia (Argentine Backbreaker rack drop) 1..…2…...3 Grande affermazione per Victoria! Che batte Kelly Kelly in un match nemmeno molto lungo, Victoria alza le braccia al cielo mentre Kelly Kelly è ancora ko VINCITRICE: VICTORIA



Jeremy Borash è nello spazio interviste del backstage con Chris Jericho, Jb:”Jericho sei stato sorpreso da quello che ha fatto Ric Flair a Scurry” Chris Jericho:”Sinceramente non mi interessa nulla del World Title, a Scurry tutti i plebei hanno assistito ad uno dei migliori match della storia, Jushin Liger vs Y2J, ma ho un grande rimpianto ho perso, e per questo ho deciso di ri-sfidare Jushin Liger per Dead End..” Jb:”Ha già accettato” Chris Jericho:”Lui ha accettato stasera non è qui ma mi ha mandato a dire tramite Atsushi Aoki che lui sarà a Dead End e mi aspetterà…”



AUSTIN ARIES (with Amazing Red) vs BISON SMITH: il primo ad arrivare è Bison Smith, che attende il suo avversario che è l’Af2 Austin Aries, che arriva in total White in compagnia del suo tag team partner Amazing Red, si comincia con un Bison Smith in pieno controllo serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e Running Clothesline ad incontro, Bison Smith solleva Austin Aries e Reverse Atomic Drop a segno e poi slancio sulle corde e Big Splash, Bison Smith applica una One Leg Boston Crab sull’ex Fwa World Tag Team Champion, ma Austin Aries riesce quasi subito a raggiungere le corde, Bison Smith serie di Chop ma Austin Aries reagisce serie di pugni ed ancora gomitate e si libera dalla presa, Austin Aries serie di pugni su Bison Smith e poi Pendulum Elbow (Pendulum backbreaker hold followed by an elbow drop to the opponent's face) 1…2…Bison Smith alza una spalla, Austin Aries adesso applica una Cross Face ma Bison Smith riesce a raggiungere le corde che non erano molto lontane, Austin Aries Irish Whip all’angolo per Bison Smith e poi lo sistema a testa in giu e Dropkick in pieno volto, Austin Aries trascina in mezzo al ring Bison Smith e va per applicare una Scissored Armbar, Bison Smith cerca di raggiungere le corde si trascina verso di essere e le tocca, ma sembra avere problemi al braccio, Austin Aries attende che Bison Smith si rialzi e poi va per una Austin DVD (Death Valley Driver) ma Bison Smith reagisce serie di pugni all’addome e Running Powerslam! 1…2…Austin Aries alza una spallla, Bison Smith adesso attende The Star e va per una Shin Breaker e poi slancio sulle corde e Big Splash! 1….2….Austin Aries alza ancora una spalla, Bison Smith continua a colpire con una serie di calci Austin Aries che è ancora al tappeto e poi applica una Camel Clutch, Austin Aries tenta di raggiungere le corde e piano piano riesce a farlo e quindi Bison Smith è costretto ad interrompere la presa, Bison Smith allora rialza Austin Aries serie di pugni e poi Vertical Suplex a segno 1…2..Austin Aries si salva, Bison Smith attende Austin Aries e va per un Piledriver ma Austin Aries lo gira con un Back Body Drop, Austin Aries adesso Powerdrive Elbow (Twisting elbow drop) 1….2……3 Austin Aries vince e festeggia con il suo partner Amazing Red VINCITORE: AUSTIN ARIES



Triple H è nel backstage sconsolato ma arrivano le nuove Fwa Tag Team Womens Champions, le Beautiful People, Angelina Love e Lacey Von Erich, Lacey Von Erich:”Cosa hai campione?” Triple H:”Ecco è proprio quello il problema, non sono campione…” Angelina Love:”Ma dai ti rifarai ti ricordi cosa dicevano di Mickie James e Victoria nessuno le poteva battere ma noi alla prima opportunità siamo diventate le nuove campionesse..” Arriva la Straight Edge Society al completo, CM Punk:”Campione! Cosa hai piangi?” Triple H:”Veramente dovresti piangere tu dopo quello che ti ha fatto ieri Tommy Dreamer e socii…” CM Punk:”Lynn, Raven e Dreamer sono finiti loro sono il passato io e la Straight Edge Society siamo il futuro e lo dimostreremo…”



JOEY MERCURY vs JAMES STORM: accompagnato da CM Punk, Luke Gallows e Serena ecco arrivare Joey Mercury ,poi arriva The Tenessee Cowboy James Storm che sembra avere qualcosa da dire, James Storm:”Oggi dovrò affrontare Jack Mercury, ehm, come ti chiami? Joey? Comunque chiunque tu sia, oggi io ti devo affrontare ma tu sei nella Straight Edge Society, la stable piu brutta della storia, percio voglio fare una scomessa, se io ti batto io posso sfidare il tuo leader Cm Punk!” Cm Punk annuisce e carica Joey Mercury che si mette in ginocchio come a ricevere la benedizione dallo Straight Edge Savior. Si può partire con un ottima partenza di James Storm serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e Arm Drag! Ancora James Storm va per una Clothesline Joey Mercury evita e dal nulla va per una Neckbreaker ma James Storm la gira e Inverted DDT! 1…2…..Joey Mercury alza una spalla, James Storm sembra voler andare per la Last Call (Super Kick) parte ma Joey Mercury evita e Roll Up 1….2…..James Storm alza una spalla! Joey Mercury serie di pugni e poi va dall’apron ring e Springboard Clothesline ma al volo James Storm la trasforma con un Flapjack! 1…..2..…Joey Mercury alza ancora una spalla, James Storm adesso applica una Sharpshooter, Joey Mercury non è lontanissimo dalle corde grida dal dolore, CM Punk gli intina di non cedere e cosi Joey Mercury si allunga e tocca le corde, James Storm allora attende da dietro Joey Mercury e Killswitch!!!!! 1…..2…..Joey Mercury si salva!!! James Storm ha usato la finisher di Chrstian! Ma non è bastata adesso James Storm sembra voler provare il suo Running High Knee Strike ma Joey Mercury evita James Storm ribalza sulle corde ed allora Joey Mercury Roll Up! 1….2….James Storm alza una spalla, Joey Mercury ora va dalla terza corda e sembra pronto per spiccare il volo, attende James Storm e Diving Cross Body!!!!! 1…2….James Storm si salva in extremis! Joey Mercury sembra non sapere cosa fare e CM Punk gli intima di finire il match, Joey Mercury allora va per una Swinning Neckbreaker! A segno 1….2…. James Storm si salva ancora! Joey Mercury solleva l’avversario e la per la Gts (Go To Sleep), la finisher del suo capo! Ma James Storm reagisce e dal nulla Swinging Noose (Reverse tornado DDT) 1….2……3 La prossima settimana avremo James Storm vs CM Punk, e subito Luke Gallows attacca James Storm! Luke Gallows colpisce il prossimo avversario di CM Punk con una serie di pugni e poi lo stende definitivamente con la Clossus Jack (Fireman's carry flap jack) Cm Punk se la ride e tutta la Straight Edge Society torna nel backstage VINCITORE: JAMES STORM


Recap di quanto successo a Sucrry, poi ecco Raven, Lynn e Tommy Dreamer che discutono nel backstage ma vengono interotti da Husky Harris, che li sfida ad un One vs 3 Handicap Match, i tre se la ridono e vanno via….


FWA WORLD TAG TEAM TITLES MATCH: KINGS OF WRESTLING © (Chris Hero & Claudio Castagnoli) vs WORLD GREATEST TAG TEAM (Charlie Haas & Shelton Benjamin) : i primi ad arrivare sono Shelton Benjamin e Charlie Haas che ieri si sono guadagnati questa Title Shot contro gli Age Of The Fall, poi arrivano i campioni di coppia i Kings Of Wrestling Chris Hero & Claudio Castagnoli che ieri hanno difeso con successo i titolo contro la Blue World Order di Blue Meanie e Hollywood Nova, cominciano Chris Hero e Charlie Haas, parte bene Charlie Haas serie di pugni e poi European Uppercut,ed ancora Irish Whip all’angolo e poi tag a Shelton Benjamin e i due lavorano insieme con un Double Suplex e poi Elbow Drop a seguire di Shelton Benjamin 1…2…Chris Hero alza una spalla, Shelton Benjamin allora serie di pugni e poi Russian Leg Sweep ed ancora attende Chris Hero e Clothesline e poi tag a Charlie Haas e combinazione tra i due con un Double Dropkick, e poi ancora Charlie Haas attende Chris Hero e Side Death Valley Driver 1..2…Chris Hero alza ancora una spalla, Charlie Haas ancora serie di pugni e poi irish Whip sulle corde va per una Clothesline ma Chris Hero evita e Cerebral Cortex Rolling Elbow (Discus to the back of the head) da dietro, Chris Hero dà il tag a Claudio Castagnoli, e i due vanno per una Royal Bomb (Double straight jacket sitout powerbomb pin) 1…2…Charlie Haas alza una spalla, Claudio Castagnoli allora Falling Clothesline e tag a Chris Hero i due lavorano insieme che va dalla terza corda e Hero Sandwich (Frog splash transitioned into a diving elbow drop) 1…2…Charlie Haas alza ancora una spalla, Chris Hero però si carica attende ancora Charlie Haas e Hero Sidekick (Running arched big boot to a cornered opponent) 1…2….Nooooooooooo Charlie Haas si salva, Chris Hero lo attende ancora e va per una Hero DDT (Snap DDT) ma Charlie Haas la gira e STO!, Charlie Haas va dalla seconda corda e Diving Leg Drop 1…2…Chris Hero si salva, Charlie Haas tag a Shelton Benjamin che blocca Chris Hero che stava per dare il tag a Claudio Castagnoli e German Suplex 1…2…Chris Hero si salva ancora, tag di Shelton Benjamin ad Charlie Haas e i due lavorano insieme con un combinazione, Spinbuster di Shelton Benjamin e Clothesline di Charlie Haas, quest’ultimo copre Chris Hero 1…2…Chris Hero si salva in extremis, Charlie Haas tag ad Shelton Benjamin che va dalla terza corda per una Diving Cross Body ma Chris Hero lo blocca al volo e Powerslam, Chris Hero tag a Claudio Castagnoli che va per una Roaring Swiss Uppercut (Discus European uppercut) 1…2….Shelton Benjamin alza una spalla, Claudio Castagnoli allora va dalla terza corda per una Elbow From the Alps (Diving elbow drop) ma Shelton Benjamin si scansa ed evita, Claudio Castagnoli e Shelton Benjamin si trascinano verso i loro angoli e Double Tag, Claudio Castagnoli a Chris Hero e Shelton Benjamin a Charlie Haas, Charlie Haas serie di pugni poi va per una Clothesline ma Chris Hero evita e Cravate Buster (Three–quarter facelock corkscrew neckbreaker) 1….2….3 Chris Hero e Claudio Castagnoli rimangono Fwa World Tag Team Champions! Buona affermazione per i Kings Of Wrestling ma parte la musica dei Lax, Hernandez & Homicide arrivano sullo stage e guardano i due, la sfida è lanciata! E sullo stage il match è ufficiale per Dead End! Lax vs Kow!!! VINCITORI ED ANCORA FWA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: KINGS OF WRESTLING(Chris Hero & Claudio Castagnoli)



Fwa Dead End, ppv di Domenica 31 Ottobre 2010
Fwa World Heavyweight Title Match: Ric Flair © vs Batista
Single Match: Mr.Kennedy vs ???
Fwa World Tag Team Titles Match: Kings Of Wrestling (Claudio Castagnoli & Chris Hero) © vs Lax (Homicide & Hernandez)
Re-Match: Chris Jericho vs Jushin Liger
OFFLINE
Post: 2.542
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
09/10/2010 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Fwa Hole di Giovedi 07 Ottobre 2010



Lo show si apre con l’arrivo sul ring di Mr.Kennedy che è in compagnia di un uomo anzianotto con una valigetta in mano, l’ex World Champion prende il microfono:”L’altra sera ad Earthquake il Presidente della Fwa, Dana White, ha negato un mio sacrosanto diritto, un rematch per il World Heavyweight Title. Bedne io ho parlato con il mio avvocato (che è il signore anziano) e insieme abbiamo convenuto che prima di passare alle azioni legali possiamo dare una possibilità a Dana White, infatti Dana se tu mi inserirai nel match di Dead End io non farò partire nessuna denuncia in caso contrario io denuncerò la Fwa, e tu avrai una solo possibilità ridarmi il titolo” Arriva Eric Bischoff, il General manager della Fwa, Easy E:”Ken stasera Dana White non è qui, il Presidente non c’è, quindi la baracca è nelle mie mani, e l’ultima cosa che voglio è mettere a repentaglio la stabilità della Fwa percio ho un patto, tu sarai nel match per il World Title di Dead End ad una condizione, che colui che ti vuole sfidare a Dead End, sia nel match con te” Mr.Kennedy:”Bischoff per me è indiferrente io devo solo essere in quel match…” Bischoff:”Ok allora a Dead End, avremo un Tag Team Elimination Match per l’Fwa World Heavyweight Title, Mr.Kennedy & Batista andranno contro Ric Flair e !(/?/ Arriva Kane! Dunque è lui il quarto partecipante Kane va di corsa sul ring e scambio di pugni con Mr.Kennedy, Kane ha la meglio e poi Chokeslam!!!! Kane è padrone del ring intanto sullo stage il World Heavyweight Champion Ric Flair osserva la scena sorridendo, Kane sarà il suo partner…


MISTICO vs ALEX SHELLEY: Il primo ad arrivare è The Prodigy, Alex Shelley, l’ex Fwa International & Tag Team Champion arriva con un attire verde ed attende il suo avversario che è il messicano mascherato Mistico! Parte bene Alex Shelley serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e va per un Dropkick ma Mistico evita e dal nulla trova un Pelè Kick (Back Flip Kick)! Mistico adesso va dall’apron ring e Super Super (Springboard Hurricanrana) ma Alex Shelley lo blocca e va per una Powerbomb ma Mistico la gira con un Victory Roll 1….2….Alex Shelley alza una spalla! Mistico adesso slancio sulle corde e va per una Clothesline ma Alex Shelley evita e da dietro Shellshock (Swinging reverse STO) 1……2…..Mistico alza una spalla, Alex Shelley adesso va per la sua WA4 (Over the shoulder belly to back piledriver) ma Mistico reagisce e Headscissor e poi Spinning Wheel Kick! 1…2….Alex Shelley alza ancora una spalla, Mistico allora va per un Super Kick ma Alex Shelley evita e calcio all’addome e Snap DDT! 1….2…..Mistico alza ancora una spalla, Alex Shelley allora risolleva Mistico e va per il suo Golden Gate Swing (Swinging fisherman suplex) 1….2…..Nooooooooo Mistico si salva! Alex Shelley allora va per una It Came From Japan (Cross–armed scoop brainbuster) ma Mistico la gira e Roll Up 1…2….Alex Shelley gira il Roll Up tendosi sui pantaloni dell’avversario! 1……2…….3 Rapina di Alex Shelley! Mistico è stato fottuto dall’astuzia di Alex Shelley che alza al cielo il dito come ad indicarsi come vincitore mentre Mistico scuote il capo e va via VINCITORE: ALEX SHELLEY


Nel backstage l’International Champion Adam Pearce parlotta con Husky Harris, quando arriva Ron Killings, Adam Pearce:”Cosa vuoi ancora tu?” Ron Killings:”Beh niente ti volevo solo informare che ho ottenuto un'altra change per sfidarti e per avere l’International Title e la sfruttero a Earthquake….”


1 CONTENDER FOR FWA PURE TITLE: CHRIS SABIN vs CLAUDIO CASTAGNOLI (with Chris Hero) : il primo ad arrivare è il membro dei Kings Of Wrestling, in compagnia di Chris Hero arriva Claudio Castagnoli! Che attende il suo avversario che come previsto è l’ex Fwa Pure & Tag Team Champion Chris Sabin! Si parte, buon inizio per Claudio Castagnoli serie di pugni e poi applica una Head Lock ed ancora Side Walk Slam su Chris Sabin, ancoraClaudio Castagnoli attende Chris Sabin e poi applica una Jim Breaks Special (Lifting wrist–lock), Chris Sabin è in trappola! Chris Sabin riesce ad avvicinarsi alle corde, è vicino! E riesce a toccarle! Claudio Castagnoli però attende The Future e Match Killer (Horizontal back to belly suplex spun out into a sitout facebuster)!!! 1…2…Chris Sabin alza una spalla, Claudio Castagnoli adesso va per un Big Boot ma Chris Sabin evita e serie di pugni e poi solleva Claudio Castagnoli e Future Shock (Fisherman buster) 1…2….Claudio Castagnoli alza ancora una spalla, Chris Sabin adesso va per un Spinning Sole Kick ma Claudio Castagnoli evita e Roaring Swiss Uppercut (Discus European uppercut) dal nulla 1…2..…Chris Sabin alza ancora una spalla, ancora Claudio Castagnoli Leg Drop e poi va dalla terza corda e Money Dive (Diving headbutt) 1…2…..Nooooooooooo Chris Sabin si salva! Claudio Castagnoli attende l’avversario e va per una Ricola Bomb (Straight jacket sitout powerbomb pin) ma Chris Sabin reagisce serie di gomitate e poi Bum Rush (Swinging side slam backbreaker) 1…2……Nooooooooooooooooooooo Claudio Castagnoli si salva miracolosamente!!! Chris Sabin però non si perde d’animo, Chris Hero lo infastidisce e lui vola su di lui con la sua Leap of Faith (No–handed springboard suicide dive) !!! Chris Sabin poi rientra sul ring ma Claudio Castagnoli lo sorprende e serie di pugni e poi va per un UBS Neckbreaker (Backbreaker rack flipped into a cutter) ma Chris Sabin la gira dal nulla e Cradle Shock (Cross–legged Samoan driver)!!!! 1…..2……3 Grande grande grande! Chris Sabin ha fatto una prestazione maiuscola contro un avversario davvero importante e che non ha regalato niente a The Future che adesso festeggia sullo stage con l’applauso di tutto il pubblico mentre Matt hardy dal backstage guarda il tutto su uno schermo VINCITORE: CHRIS SABIN


Victoria & Mickie James sono davanti l’ufficio di Eric Bischoff, bussano ed entrano, Victoria:”Eric siuamo venute per comunicarti che abbiamo intenzione di sfruttare la nostra clausola di re-match per i titoli, a Dead End…” Eric Bischoff:”Va bene ragazze, anche se se fossi in voi ci penserei bene, si combatterà in mezzo alla strada..” Mickie James:”Proprio per questo noi vogliamo affrontare quelle due, loro dovranno farsi male..” Dunque è ufficiale Angelina Love & Lacey Von Erich difenderanno i loro Fwa Tag Team Womens Title contro le ex campionesse a Dead End…



FWA WOMENS TITLE MATCH: NATALYA (with Tyson Kidd) vs NICOLE MATTHEWS (with Portia Perèz): scontro da canadesi, ad arrivare per prime sono le Canadian Ninjas, Portia Perèz & Nicole Matthews, proprio quest’ultima oggi sfiderà la Womens Champion della Fwa, che arriva con il fidanzato Tyson Kidd, Natalya! Si comincia! Natalya serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e Dropkick ad incontro, ed ancora Irish Whip sulle corde e va per un Belly To Belly Suplex ma Nicole Matthews reagisce serie di pugni e dal nulla Pumphandle Fallaway Slam! 1…2…Natalya alza una spalla, ancora Nicole Matthews solleva la Fwa Womens Champion e va per una Running Clothesline ma Natalya evita e prova uno Spin Kick ma Nicole Matthews evita a sua volta e dal nulla Snap DDT 1…2…Natalya alza ancora una spalla, Nicole Matthews adesso va dalla seconda corda Portia Perèz la incita, e Nicole Matthews connette con un Diving Splash!!! 1…2…..Nooooooo Natalya si salva, Nicole Matthews adesso va per una Rock Bottom ma Natalya reagisce serie di gomitate e poi Pink Effect (Side Effect)!!! Natalya applica la sua Sharpshooter!!! Ed è già finita!!! Nicole Matthews cede subito e Natalya vince rimanendo Womens Champion, affermazione di forza per la campionessa che festeggia con Tyson Kidd mentre Nicole Matthews mastica amara VINCITRICE: NATALYA


Homicide & Hernadez, i LaX sono nel backstage con una vecchia amica Ariel, che li accompagnava in Tna con il nome di Salinas, Hernandez:”Hey come va?” Ariel:”Tutto ok…” Homicide:”Che ne diresti di farci compagnia a Dead End…” Ariel:”Non so spero di potere sfidare Nattie…” Hernandez:”Ma cosa te ne frega vieni con noi e vinciamo insieme, pensa i Lax Fwa World Tag Tea=&/Arrivano i Kings Of Wrestling, Chris Hero & Claudio Castagnoli, Chris Hero:”Voi non sarete niente, siete solo feccia e tornerete presto a casa…” Hernandez sembra voler aggredire Chris Hero ma Homicide lo ferma e i due Tag Team vanno per strade diverse



CM PUNK vs JAMES STORM: il primo ad arrivare è James Storm che ha un occhio nero, figlio dell’attacco subito da Luke Gallows al termine del match contro Joey Mercury, poi arriva la Straight Edge Society, CM Punk arriva sul ring con la felpa che gli copre la faccia, la contesa può partire, si inizia con una presa di Clinch e Cm Punk prende l’iniziativa tentando di chiudere nella Anaconda Vice James Storm ma The Cowboy reagisce con una serie di pugni allo stomaco e poi Irish Whip sulle corde e poi Clothesline, James Storm solleva CM Punk e va per una Body Slam! Adesso l’ex Fwa World Tag Team Champion va dalla terza corda e Diving Elbow Drop! 1….2….Cm Punk alza una spalla, James Storm adesso attende The Straight Edge Savior e Running High Knee Strike e poi ancora va per un Double Underhook Suplex ma CM Punk gira e Crucifix Pin! 1...2...James Storm alza una spalla, i due si rialzano e violento scambio di cazzottoni poi Cm Punk ha la meglio e Roundhouse Kick su James Storm! CM Punk adesso va dall’apron ring e Springboard Clothesline ma James Storm evita al volo e poi dal nulla German Suplex 1….2….CM Punk alza ancora una spalla, James Storm ora va per un altro Running High Knee Strike ma CM Punk evita e la trasforma in una STF! James Storm è bloccato nella STF! James Storm è vicino alle cordema la presa di CM Punk è davvero forte, James Storm adesso si avvicina sempre di piu alle corde e le tocca! CM Punk però non perde tempo e Straight Point (Snap Scoop Powerslam) 1.....2....James Storm alza ancora una spalla, Cm Punk adesso va per la Gts (Go To Sleep) è tutto pronto ma James Storm non si fa caricare sulle spalle serie di ginocchiate e poi Gutwrench Suplex! James Storm adesso applica una One Leg Boston Crab! Ma CM Punk è davvero ad un passo dalle corde e non molta fatica a toccarle, adesso James Storm va per la sua Eye of the Storm (Spinning crucifix toss) ma CM Punk la gira e dal nulla Welcome to Chicago, Motherfucker (Double underhook backbreaker) 1…..2…..James Storm si salva! CM Punk però lo osserva sembra quasi allucciato ed allora solleva James Storm e Gts (Go To Sleep) 1…..2…………3 CM Punk batte James Storm e va in piedi sul paletto come a sfidare i fans che lo fischiano in maniera assordante, CM Punk poi viene portato in trionfo da Luke Gallows, e la Straight Edge Society torna nel backstage soddisfatta ma Triple H irrompe con il martellone mette in fuga Joey Mercury e poi colpisce Luke Gallows mentre CM Punk se la dà a gambe, Triple H prende il microfono:”Punk a Dead End io ti affronterò in uno Street Fight Match!!!”VINCITORE: CM PUNK


Fwa Dead End, ppv di Domenica 31 Ottobre 2010

Fwa World Heavyweight Title – Tag Team Elimination Match: Ric Flair © & Kane vs Mr.Kennedy & Batista

Fwa World Tag Team Titles Match: Kings Of Wrestling (Claudio Castagnoli & Chris Hero) © vs Lax (Homicide & Hernandez)

Re-Match: Chris Jericho vs Jushin Liger

Fwa Tag Team Womens Titles: The Beautiful People (Angelina Love & Lacey Von Erich) © vs Victoria & Mickie James

Street Fight Match: Triple H vs CM Punk

Fwa Pure Title Match (10 Minute Time Limit): Matt Hardy © vs Chris Sabin
OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 16/02/2008
TW World Champion
13/10/2010 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fwa Earthquake


di Lunedi 11 Ottobre 2010



Lo show si apre con il World Heavyweight Champion Ric Flair che arriva a salutari i fans, Ric Flair:”Questa serata, sarà una serata molto importante, per prima cosa il Presidente Dana White, mi ha dato la possibilità di scegliere l’aversario di Batista per stasera, ed io ho già scelto, bene senza troppi induci, vi presento, un ragazzo, che io considero tra i migliori…” Tyson Kidd! Arriva lui che affronterà dunque Batista nel Main Event, Ric Flair lo abbraccia e Tyson Kidd sembra molto carico…



JIMMY JACOBS vs SHELTON BENJAMIN: Il primo ad entrare è The Gold Standard, signori il suo nome è Shelton Benjamin! Ed ecco che arriva la Age Of The Fall, oggi combatterà Jimmy Jacobs, ma anche Tyler Black sembra molto carico, parte bene però Shelton Benjamin serie di pugni e poi Irish Whip all’angolo e va per una Stinger Splash a segno e poi ancora va per un T-Bone Suplex ma Jimmy Jacobs reagisce serie di gomitate e poi Single Arm DDT 1…2……Shelton Benjamin alza una spalla, ancora Jimmy Jacobs attende insulta il pubblico che inneggia al Gold Standard, Jimmy Jacobs allora va per un By Force Plex (Head and Arm Suplex) 1…2…..Shelton Benjamin alza ancora una spalla, Jimmy Jacobs allora va per applica una End Time (Guillotine choke) ma Shelton Benjamin reagisce e Side Walk Slam e poi Standing Senton Bomb!!! 1…2…Jimmy Jacobs alza una spalla, Shelton Benjamin allora attende Jimmy Jacobs e Running Enziguiri Kick!!! 1…..2….Jimmy Jacobs alza ancora una spalla, Shelton Benjamin allora prepara la sua Pay Dirt ma Tyler Black lo aggredisce! Scatta la squalifica, mentre Jimmy Jacobs e Tyler Black pestano Shelton Benjamin, ma arriva armato di sedia Charlie Haas! Che mette in fuga la Age Of The Fall, Charlie Haas soccorre Shelton Benjamin che sanguina dalla fronte, mentre Jonathan Coachman si chiede se ci potrebbe essere un match tra i due Tag Team VINCITORE: SHELTON BENJAMIN BY DQ



Nel backstage Raven e Tommy Dreamer ricordano i vecchi tempi ma vengono aggrediti da Husky Harris e Vampiro! Che li pestano poi arriva Jerry Lynn a salvare i due Original ma da dietro Adam Pearce stende Jerry Lynn, l’International Champion Adam Pearce:”Io ho fatto qualcosa per voi ora voi farete qualcosa per me…”



CHRIS JERICHO vs AMAZING RED (with Austin Aries): il primo ad entrare è Amazing Red che è in compagnia dell’altro membro degli Af2, Austin Aries, poi è il turno del Lion Heart, Chris Jericho, che il pubblico accoglie con la solita bordata di fischi, parte bene Amazing Red serie di pugni e poi applica una Body Stretch ma Chris Jericho reagisce serie di gomitate e poi Irish Whip sulle corde e poi va per applicare una Sleeper Hold ed ancora la tramuta in una Flash Back (Sleeper Slam) 1…2…Amazing Red alza una spalla, ancora Chris Jericho rialza Amazing Red e serie di pugni e poi European Uppercut e va per un Running Bulldog ma Amazing Red reagisce serie di gomitate e poi dal nulla trova la Satellite DDT (Tilt-a-whirl headscissors takedown twisted into a DDT) 1…2…Chris Jericho alza una spalla, Amazing Red allora solleva Y2J e serie di calci ai fianchi che mettono Chris Jericho all’angolo, Amazing Red allora va per una Corner Clothesline e poi Springboard Bulldog a segno! 1…2…Chris Jericho alza ancora una spalla, Amazing Red adesso prepara il suo Fuego Jump’s (Jumping corkscrew roundhouse kick) ma Chris Jericho evita e dal nulla Sit Out Jawbreaker! Chris Jericho copre The Red 1….2…Amazing Red si salva! Chris Jericho attende Amazing Red e Codebreaker !!!!!! E’ Finita 1…….2………3 Chris Jericho si dimostra in formissima battendo senza grandi fatiche Amazing Red, Chris Jericho allarga le braccia e riceve ancora i fischi dei fans, li guarda schifati e va via negli spogliatogli VINCITORE: CHRIS JERICHO



Mickie James è con i Kings Of Wrestling, i campioni di coppia Chris Hero & Claudio Castagnoli, i tre discuotono sui nuovi arrivi in Fwa, ma arrivano i LaX, Hernandez & Homicide, chiedono a Chris Hero se vogliono un piccolo assaggio di Dead End, sul ring stasera! Chris Hero dice che loro non combatteranno e che nessuno deve provocarli, Homicide dice che vabbene ma che ad Hole gli consiglia di guardarsi bene le spalle….



FWA INTERNATIONAL TITLE MATCH: ADAM PEARCE © (with Vampiro & Husky Harris) vs RON KILLINGS: dopo l’entrata di Ron Killings in compagnia di Vampiro e Husky Harris, i due si mettono sullo stage come due body guard, arriva Ron Killings che non sembra poter passare, Ron Killings sembra voler sfidare i due ma poi guarda male e ritorna nel backstage! L’arbitro Chad Patton fa partire il conto di 10, se Ron Killings non salirà sul ring, il match sarà vinto ufficialmente da Adam Pearce per abbandono 10..9..Ron Killigs rientra sullo stage ma questa volta è in compagnia, ci sono Jerry Lynn, Tommy Dreamer e Raven armati di Kendo Stick ed allora i tre assaltano Vampiro e Husky Harris anche Adam Pearce esce dal ring ma si becca subito un calcio di Ron Killings, adesso Tommy Dreamer su Adam Pearce a bordo ring DDT! E poi ancora Raven con la sua Even Flow DDT (Snap Flowing DDT) intanto Ron Killings va sul ring attende, che gli sia consegnato Adam Pearce, parte ufficialmente il match! Ron Killings allora Kick Of The Truth!!!!!!!! 1…….2……..3 Ron Killings torna International Champion! Grazie agli Ecw Original, che lo festeggiano, Ron Killings ha vinto il match piu corto della storia della Fwa, 5 secondi, e vince l’Fwa International Title , The Truth sale sul paletto e solleva la cintura tra i cori dei fans VINCITORE E NUOVO FWA INTERNATIONAL CHAMPION: RON KILLINGS



CM Punk in compagnia del resto della Straight Edge Society, è nel backstage ed arriva Eric Bischoff, Bischoff,:” CM Punk Triple H mi ha chiesto di sfidare in uno Street Fight Match Luke Gallows, guarda qui”, nello schermo si vede Triple H nel parcheggio con il martellone in mano che aspetta di combattere, Luke Gallows:”Ok accetto!” CM Punk:”Tu non accetti, tu non sei nessuno, io sono il capo io decido, tu rimarrai qui” Luke Gallwos sembra si arrabbi ma poi si siede, CM Punk:”Triple H vuole un avversario, beh so io chi andrà…ma no stasera…ad Hole!”



PICK YOUR POSION: BATISTA vs TYSON KIDD (with Natalya) : il primo ad entrare è The Stampede Kid, Tyson Kidd che arriva in compagnia della fidanzata e Fwa Womens Champion Natalya! Ecco poi arrivare un incazzatissimo Batista! Si parte con Tyson Kidd che tenta di colpire con una serie di pugni Batista ma poi The Animal reagisce e stende il canadese con una Clothesline! 1…2…Tyson Kidd alza una spalla, ancora Batista attende Tyson Kidd e Irish Whip all’angolo e poi lo mette sulla terza corda e Superplex, Batista copre The Stampede Kid 1…2….Tyson Kidd alza ancora una spalla, Batista serie di pugni e poi Snap Suplex, Batista adesso attende Tyson Kidd per una Spear che va a segno , e poi attende ancora il canadese che si rialza con l’aiuto delle corde e Clothesline e Tyson Kidd finisce fuori dal quadrato, Batista allora lo raggiunge e lo attende Spear che sfonda il tavolo dei commentatori, Batista ancora va su Tyson Kidd ed ancora serie di calci in pancia con Natalya che protesta, Batista adesso va a muso duro su Natalya che non indietregga Tyson Kidd da dietro allora lo colpisce e dunque trova la reazione serie di pugni di Tyson Kidd che poi mette Batista sul ring, Tyson Kidd sale sull’apron e va per il suo Falls Dynasty (Springboard Elbow Drop)!!!! Incredibile 1…2…….Nooooooo si salva miracolosamente, Tyson Kidd si carica si batte il pugno al petto attende Batista e va per una Rolling Stampede (Rolling fireman's carry slam), carica con fatica Batista sulle spalle e va a segno, 1…2……Nooooooooooooo Batista dice di no! Vicino ad una grande affermazione Tyson Kidd adesso va per la sottomissione ed applica una Ankle Lock! Batista non è lontanissimo dalle corde e tenta di trascinarsi verso le corde e riesce a toccarle! Tyson Kidd allora va dall’apron ring e Springboard Cross Body ma Batista al volo Spinebuster 1….2….Noooooo Tyson Kidd si salva, Batista però scuote le corde e chiama dunque la Batista Bomb, Tyson Kidd si rialza dolorante, calcio all’addome e Batista Bomb!!!!!! 1…..2…….3 Batista batte un ottimo Tyson Kidd, The Animal lo guarda come ad essere stupito dalla grande prova dello Stampede Kid e poi va via mentre Natalya si prende cura del fidanzato che sembra avere problemi ad una spalla, Batista rientra nel backstage ma trova Kane che ride con Mr.Kennedy per terra, batista sembra impaurito e va via mentre Kane continua a ridere VINCITORE: BATISTA





Fwa Dead End, ppv di Domenica 31 Ottobre 2010

Fwa World Heavyweight Title – Tag Team Elimination Match: Ric Flair © & Kane vs Mr.Kennedy & Batista

Fwa World Tag Team Titles Match: Kings Of Wrestling (Claudio Castagnoli & Chris Hero) © vs Lax (Homicide & Hernandez)

Re-Match: Chris Jericho vs Jushin Liger

Fwa Tag Team Womens Titles: The Beautiful People (Angelina Love & Lacey Von Erich) © vs Victoria & Mickie James

Street Fight Match: Triple H vs CM Punk

Fwa Pure Title Match (10 Minute Time Limit): Matt Hardy © vs Chris Sabin
CICOTONE 3:16
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com