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**Topic Ufficiale** Kane & Lynch 2: dog days

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2010 14:06
10/07/2010 11:54
 
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Alcuni anni dopo gli eventi del primo capitolo, Lynch si è trasferito stabilmente a Shangai, mentre Kane si è unito a una piccola organizzazione criminale formata da mercenari di varie nazionalità che può già contare su una buona base economica, avendo compiuto diversi piccoli incarichi per conto di terzi e che non vede l'ora di spiccare il volo verso gli onori della cronaca. Ed è a questo punto che Lynch entra nel gioco, chiamato in causa dallo stesso ex socio, che pur di riavere al proprio fianco il vecchio compagno sarà disposto a raggiungerlo fino a Shangai, senza curarsi di sapere come mai anche il vecchio pazzo sia così ansioso di vederlo. Nel predecessore il giocatore impersonava il freddo e calcolatore Kane: bene, in Kane & Lynch 2: Dog Days l'attenzione si sposta invece su Lynch, psicopatico perennemente sull'orlo della frenesia omicida, tipico uomo che prima ti ammazza e poi ti chiede il portafogli, ed è nelle ferme intenzioni degli sceneggiatori far sentire ai giocatori questa pazzia, così come dei programmatori farla trasparire durante le sessioni di gioco.

Ciò che viene promesso agli utenti è la sensazione di partecipare ad un vero e proprio film interattivo, come se stessero vedendo un thriller direttamente dalle spalle dell'attore protagonista, e per mantenete questa non scontata premessa vi sarà un forte uso ed abuso delle più moderne tecnologie e tecniche di ripresa virtuali: la telecamera tremerà durante le corse, come se un cameraman seguisse da vicino il personaggio, le immagini andranno fuori fuoco se il giocatore guarderà direttamente verso una fonte di luce, l'ambientazione sarà sempre meno definito via via che Lynch sarà ferito più gravemente e in caso di esplosioni nelle vicinanze del giocatore lo schermo si distorcerà completamente e solo dopo pochi secondi l'immagine tornerà ad aggiustarsi. Per aumentare ulteriormente il livello cinematografico del prodotto, IO Interactive riproporrà una fedele ricostruzione della reale Shanghai, dei suoi palazzi più maestosi, con tanto di case ingrigite dallo smog e sirene che vanno allontanandosi in lontananza di tanto in tanto, ad indicare una città viva, nella quale non ci si senta l'unico problema da risolvere. Infine, non ci saranno momenti "vuoti" nella narrazione. Il giocatore infatti resterà appresso a Kane & Lynch per tutte le 48 ore nelle quali si ambienta il gioco, tanto nelle parti dialogate quanto ovviamente in quelle di azione.

Trailer ita



Promette davvero bene. Che ne pensate?
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