Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Orgoglio Bianconero [Juventus FC Topic]

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:39
02/07/2010 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Manuel Vargas o Adrian Mutu? O magari entrambi? Lavora sodo Pantaleo Corvino che ieri qualcuno ha avvistato in zona stadio con una bella valigia. Il ds viola è in partenza? E dove è diretto? A Milano o altrove? Tutti interrogativi, questi, che accompagnano bene le trame (e i segreti) del mercato targato Corvino.
Mercato che, come dicevamo, inizierà con una cessione eccellente per poi sfociare nella campagna acquisti vera e propria. Riuscire a piazzare Vargas e Mutu, infatti significherebbe mettersi in tasca almeno 25 milioni, ovvero i soldi per arrivare ai vari Insùa (Liverpool), Gazzi e Rivas (Bari) e perché no Acquafresca (ormai ex Genoa).
Cominiciamo da Vargas. Juventus e Fiorentina si sono già dette tutto e la situazione è tornata in stand-by. Insomma, se i viola non ne voglio sapere di integrare l’affare con il cartellino di Giovinco, la Juve rimane su una posizione identica per quanto riguarda il futuro di Marchisio.


Questi fanno sul serio [SM=x54505]






----------------

Tiago Mendes (29) potrebbe continuare a giocare all'Atletico Madrid solo se dovesse ridursi l'ingaggio. Lo scrive il quotidiano Marca, evidenziando come le due squadre potrebbero accordarsi sul prezzo del cartellino, ma la difficoltà maggiore starebbe nell'ingaggio del giocatore. L'Atletico potrebbe pagare alla Juventus 5,5 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo. Tiago al momento guadagna 2,8 milioni, l'Atletico chiede una riduzione di 1,2 milioni.
[Modificato da -TBK- 02/07/2010 10:49]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com