Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

1960 - 2009: Il Miglior Album

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:30
OFFLINE
Post: 1.833
Registrato il: 12/09/2009
IC Champion
10/05/2010 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Saimas, 5/7/2010 6:21 PM:

@ Euphoria: approfitto di questo post per ascoltare meglio e più attentamente tutti quegli album che ho letto nelle varie classifiche e che non ho mai approfondito. Naturalmente ho iniziato con "In Court Of...", sono al secondo "attento" ascolto e domani cercherò nella mia ignoranza di dire qualcosa su questo disco.




Odio le opere di sensibilizzazione, ognuno è libero di fare come vuole [al di là di rompere i coglioni al prossimo]... tant'è che anche nei voti ognuno è liberissimo di votare come meglio crede [scegliendosi i propri parametri]. Di mio credo che il bello di topic come questo è condividere con altri conoscenza di quei lavori che pochi conoscono. Chi se ne frega di chi vincerà, nessuno riceverà premi, nessuno ci guadagnerà qualcosa. Si avrà un'idea dei gusti del forum, tutto qui [e son curiosissimo di vedere cosa ne uscirà fuori, sia chiaro].

Motivo per il quale farò esattamente come te, motivo per il quale pt. 2 nel mio piccolo eviterò di postare più lavori per gruppo [a meno che non siamo i King Crimson per rifarmi dell'eliminazione di In the Court...]. Anche perché, prendi i Pink Floyd:

Atom Heart Mother, Meddle, The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall... monopolizzerebbero la classifica [quant'è sottovalutato Animals? Quanto poco di nuovo porta Wish You Were Here? Al di là della -immensa- qualità, è "solo" un continuo di The Dark Side of the Moon. Tra i primi due chi cazzarola scegli? Non solo per loro, ma meglio di The Wall c'è di meglio.]. Quindi voterei un album che rappresenti tutti.

Okay, post per fare mente locale.
Se mi metto a pensare non la posterò mai, mi sa.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com