Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NXT 24/2/010 **spoiler**

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2010 19:11
24/02/2010 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo dico senza problemi: probabilmente lo show più divertente della WWE da un pezzo a questa parte.
Personalmente lo vedrò, mentre ho del tutto mollato RAW e Sd! ultimamente.

Bisogna vedere come ci lavorano, ma l'idea non è malvagia secondo me.
E Danielson, da persona che non lo aveva mai visto, mi ha fatto una bella impressione, sia in-ring sia come micskill e personalità.

P.S. Devono smettere di riprendere i match da 1 metro è orrido

P.P.S. Per Danielson c'è un palese push mostruoso rispetto agli altri, segno che a differenza di alcuni rumors degli ultimi tempi in lui c'è fiducia.
Personalmente penso che la scelta di Miz sia ottima, può fare bene a entrambi.
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 15/08/2009
Jobber
24/02/2010 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Show molto bello, con già rivalità ben definite. Non vedo l'ora della prossima puntata per vedere com si evolverà la situazione tra Punk e Young, è quello che mi ha colpito di più oltre a Danielson
OFFLINE
Post: 149
Registrato il: 02/05/2009
Low Carder
24/02/2010 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma che cazzo di finisher è quella di Otunga????....l'avrà botchata sicuramente,se no nn mi spiego....
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 04/02/2010
Jobber
24/02/2010 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Avete notato che le inquadrature sono diverse dal solito?

E poi sono l'unico la quale hanno fatto veramente schifo tutti a parte Bryan?!?

Zero carisma, poco anche sul ring...

Punk spettacolo davvero!!

E il nonnismo di striker? L'avete notato? secondo me fa bene!!
OFFLINE
Post: 690
Registrato il: 29/06/2007
Uppercarder
24/02/2010 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Saimas, 24/02/2010 12.41:

Scusate, informazione: quanto dura una stagione di NXT? si sa?

Se l'hanno detto potete insultarmi a caterva [SM=x54481]


Mi sembra di aver letto che durerà circa 4 mesi.

OFFLINE
Post: 7.152
Registrato il: 23/01/2007
Non ho un c.... da fare!!!
24/02/2010 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
mobilio86, 24/02/2010 14.56:

Ma che cazzo di finisher è quella di Otunga????....l'avrà botchata sicuramente,se no nn mi spiego....




Una specie di rock bottom al volo credo... si vedeva anche nel video introduttivo
OFFLINE
Post: 1.480
Registrato il: 04/10/2008
IC Champion
24/02/2010 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Senza dubbio, una ventata di aria fresca. Aspettavo lo show con una punta di scetticismo, invece devo dire di essere rimasto sorpreso. [SM=x54503] Mi son piaciute parecchie cose:

1. Danielson. Non guardo le indies, lo conosco solo in quanto idolatrato dal web...la prima impressione sul ring è stata più che buona, nell'extra-ring niente male (più nell'atteggiamento che nelle parole).

2. Lo scontro "addetti ai lavori WWE" vs "generazione Internet/Twitter", nato grazie alle chiacchiere su Danielson. Tematica che esiste ormai da parecchi anni, ma secondo me il vero NXT sta in questo: parlarne in pubblico, apertamente e senza l'approccio del "fuori di qua, non esiste nulla". Danielson-Mathews da una parte, Miz-Striker-Cole dall'altra...sentire Cole che sbraitava piccato contro Mathews, al tavolo di commento, è stato eccezionale. Questo è probabilmente l'aspetto dello show che mi è piaciuto di più in assoluto.

3. La scelta di alcuni abbinamenti, per quanto inizialmente possa far storcere il naso, sembra davvero azzeccata: oltre ai già noti Miz-Danielson, la coppia Punk-Young mi ha fatto morire dal ridere (uno Straight Edge, l'altro "lampadato" e dall'attire da festaiolo cocainomane)...faccia e promo di Punk sono senza prezzo.

In tal senso, va anche vista la coppia Cole-Mathews al commento...riallacciandomi al "feud" del quale ho parlato sopra, se ne son dette di cotte e di crude, e ci sta perfettamente.

4. In merito agli altri Rookie, poco da dire...oggettivamente, lo spazio dedicato a Bryan è stato enorme rispetto agli altri. Vedremo nelle prossime puntate come si comporteranno (e ancora ne mancano due). Nota su Barrett: lo vedrei DIVINAMENTE con Regal.

P.S. Le inquadrature con la steadycam a 4 metri di distanza non si possono vedere...fanno troppo videogioco (e fan cagare pure in quel contesto)! Ma la classica telecamera che copre tutto il ring no eh? [SM=x54489]
OFFLINE
Post: 900
Registrato il: 12/12/2009
Main eventer
24/02/2010 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

http://www.youtube.com/watch?v=D8kdWCxEr1M

non c'è che dire, questo è un grande wrestler, bisogna continuare sulla strada intrapresa! [SM=x54480]

però bisogna fargli cambiare assolutamente costume! quel colore fa davvero cagare! [SM=x54472]
[Modificato da duxinfabula 24/02/2010 15:52]
OFFLINE
Post: 11.323
Registrato il: 07/03/2006
Mi fanno male le dita
24/02/2010 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
duxinfabula, 24/02/2010 15.49:

http://www.youtube.com/watch?v=D8kdWCxEr1M

non c'è che dire, questo è un grande wrestler, bisogna continuare sulla strada intrapresa! [SM=x54480]

però bisogna fargli cambiare assolutamente costume! quel colore fa davvero cagare! [SM=x54472]




"Presto un tasta da toro"
24/02/2010 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo metto pure qua, visto mai che qualche vecchio fan di Danielson a ROH apprezzi.

Ok, ci siamo, ecco un prodotto WWE che continuerò a seguire. Sarà per Dragon, sarà per...no, è per Dragon. L'idea di base mi piace in ogni caso, se riescono a gestire bene il tutto non potrà che migliorare.

Entrando nello specifico...bella la storia tra Bryan (inteso come nome) e Miz, bello il fatto che abbiano presentato Danielson in maniera decente, bello il fatto che Cole parli come Colosso e che Matthews difenda le indy. Ho adorato la spallata di Danielson all'entrata.
Ora devo andare su wiki per ricordare gli altri nomi. Allora:

-Heath Slater: è heel, non l'ho mai visto prima, ma ha la tipica faccia di quello che può fare solo l'heel. Non ha senso giocarselo face con Christian, almenochè non abbiano intenzione di turnarlo in corso d'opera. Non mi piace.

-Michael Tarver: mi avessero lasciato solo con il promo iniziale sarebbe diventato il mio idolo. Ben vestito, sa parlare, ha una bella storia...lo hanno presentato addirittura come un fighter cazzuto. Peccato che sul ring abbia raccontato tutt'altro, vuoi per colpa sua, vuoi perchè gli han detto di fare così. Non mi piace.

-Darren Young: oh...ecco un'altro motivo per guardare questo show. Young che cerca di interagire con Punk, questi che non lo caga di striscio. E' stupendo, adoro le facce che fa Punk ed il modo in cui se ne va via dopo la sconfitta-lampo (peccato, non ci stava lo squash). Ha molto senso il suo "Non so perchè sono qui, non so chi sia Darren Young e non voglio restarci". Mi piace.

-David Otunga: un altro che se non avesse messo i wrestling boots mi sarebbe piaciuto. Bella la presentazione, ma tutto mi è parso, tranne il carisma di The Rock quello. Ad ogni modo non c'entra una minchia con R-Truth, tende abbastanza all'arrogante ma resta face. Avendo fatto una sola mossa (sporchissima, tra l'altro) sospendo il giudizio.

-Wade Barrett: chi? Quello che ha annunciato Jericho? Ah...boh, perchè parla in quel modo, che malattia ha? Per il resto non ha fatto un cazzo, ma già non mi piace.

-Bryan Danielson: no, non invertirò il nome fino a quando non mi verrà automatico. Sono abbastanza di parte, ma qualche difettuccio l'ho trovato. Poca roba comunque, un'esitazione nell'intervista, quel Dragon Screw su cui non ha sbagliato nessuno ma uscito male a causa della mancanza di chimica...per il resto è ancora Dio. Il match non è nulla di eccezionale, ci sono rimasto di merda più che altro per il mancato "I have 'till five" sul leglock al ropebreak. Il suicide dive non lo ha sbagliato come avete scritto in molti ed il commento di Cole ("si vede la differenza tra un rookie ed un pro") non è totalmente insensato dal momento che volevano rappresentare quella cosa lì. Hanno fatto in modo da far ribaltare a Jericho la mossa per evidenziare la suddetta differenza (tant'è che poi hanno inquadrato la "ferita" vicino ai reni). L'impostazione del match è più o meno sempre quella, dalle mosse basilari alla psicologia con cui ha lavorato sulla gamba, ma è ovvio che non farà mai tutto quello che faceva altrove. Resta un bignami, ben confezionato comunque.

Il match è da 6,5 (7- con uno sforzo di volontà). Saranno abituati male in WWE. Lo show in generale l'ho trovato ben confezionato, sensato (anche se rivedibile in molti punti) e guardabile. Vediamo come continua Miz/Dragon (gliela daranno la catchphrase di cui si parlava a Bryan? E un nick? Chessò...American Dragon, Best in the World), Punk-Young e aspettiamo l'esordio dell'ex campione FCW che dovrebbe teoricamente essere il migliore degli umani in quel programma.
Ah...Danielson vorrebbe stare con Regal e non con Miz. Bello.

EDIT: Lo spot sul suicide dive era abbastanza difficile, bravo sia Bryan che Jericho.
E comunque la botta sul suicide dive è servita a giustificare la sottomissione. Psicologia, scrivetelo nel topic di Ankie.
OFFLINE
Post: 172
Registrato il: 07/12/2009
Low Carder
24/02/2010 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Show divertente e piacevole, molto ma molto meglio della vecchia ECW. Theme song perfetta per lo show, poco da dire...
24/02/2010 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bravo Miz che in così poco tempo ha insegnato a Danielson come si parla al microfono e la mimica facciale.

Adoro le inquadrature, e ho già i coglioni girati dal fatto che devo sorbirmi Cole, la prossima volta lo scarico in spagnolo.
[Modificato da Hey, I Have Till Five! 24/02/2010 17:56]
OFFLINE
Post: 11.324
Registrato il: 07/03/2006
Mi fanno male le dita
24/02/2010 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Hey, I Have Till Five!, 24/02/2010 17.55:

Bravo Miz che in così poco tempo ha insegnato a Danielson come si parla al microfono e la mimica facciale.

Adoro le inquadrature, e ho già i coglioni girati dal fatto che devo sorbirmi Cole, la prossima volta lo scarico in spagnolo.




Ah ecco mi sembrava che fosse meglio di un nano in mutande rosse senza carisma, ringraziamo Miz allora.
OFFLINE
Post: 1.079
Registrato il: 19/12/2009
Main eventer
24/02/2010 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Danielson è pazzo.
Però rispetto agli altri rookie è su un altro pianeta, infatti è stato divertente come a lui, sapientemente, abbiano concesso tutto lo show, praticamente.
Voglio proprio vedere Miz vs Bryan, povero Mizanin, lo metterebbe in ridicolo.

OFFLINE
Post: 447
Registrato il: 16/07/2009
Uppercarder
24/02/2010 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

rispondo un po a tutti: io di Danielson conosco qualcosa,i suoi capolavori più famosi :contro KENTA,i vari contro Nigel,contro Daniels e Low Ki,contro Richards dello scorso anno e poco altro.

Quindi sono la persona meno indicata per affrontare una discussione su di lui,tuttavia rispetto a qualunque altro nome proveniente da indies,il suo è stato conosciuto un po da tutti,probabilmente per sola fama. Su di lui,rispetto ai vari Cabana,Ki,non si doveva creare una superstar di sana pianta dato che il wrestler è ormai arrivato ad una fama notevole.

Ciò che è evidente dagli incontri che ho visto,e dalla fama che è arrivata di lui,è che la tecnica è la sua componente fondamentale.

Viene definito non a torto il miglior technician sulla piazza,e come tale doveva essere presentato.
Ora che perda con Jericho ci stava indubbiamente,ma per sottomissione dopo 6/7 minuti a mio parere lo si è abbassato a livello di un Daniel Puder o dello stesso Miz al debutto.
Il promo di Miz in cui lo definiva "il re delle indies",lo aveva pompato come un wrestler di grande esperienza,cosa che realmente è nonostante la giovane età,e quindi era lecito aspettarsi un Danielson prima schernito e poi che nel match mettesse alle strettissime Jericho magari mettendolo in difficoltà proprio tecnicamente (non a caso ho fatto il paragone con il debutto di Cena). Invece è sembrato solo come il migliore dei rookie,roba che se a Raw dovesse sconfiggere The Miz si griderebbe all'impresa (sempre nella logica WWE).

Certo la voglia di pusharlo è evidente,ma in un certo senso si è distrutto uno status che lui fino a quel momento aveva,probabilmente per la voglia della WWE di trademarkizzare questo wrestler.

Ora se io,che non sono mai stato il suo più accanito sostenitore,rimango un po basito dall'ingeneroso debutto trovo paradossalmente i suoi sostenitori piuttosto compiaciuti.

Io lo avrei gestito in tutt'altro modo.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com