È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** Chuck (Season 3) - Spoiler Topic

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 19:34
25/10/2009 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come per Smallville, Heroes, Supernatural, FlashForward, V, Fringe e House, ecco lo Spoiler Topic Ufficiale per parlare dell'imminente nuova stagione di questa fantastica serie che è Chuck. Ho preso da Spoilerati tutta la lista degli Spoiler e dei Rumor conosciuti finora e ed eccola qui sotto: [SM=x54480]

=========================


Spoiler Generali Sulla Terza Stagione:

-La serie è stata rinnovata per la terza stagione e ritornerà dopo le Olimpiadi invernali (Marzo 2010) con 13 episodi.
-La serie avrà un budget ridotto, questo implica un taglio anche sul cast.
-Secondo alcune voci, Julia Ling (Anna) sarebbe fuori dal cast, anche se Josh Schwartz assicura che ha intenzione di far ritornare il suo personaggio.
-Gli unici membri del cast che sicuramente compariranno in tutti gli episodi sono Chuck, Sarah e Casey.
-A causa del nuovo Intersect, il rapporto tra Chuck e Sarah sarà nuovamente complicato.
-Ci sarà un nuovo potenziale interesse amoroso per qualcuno, che farà nascere un triangolo con altri due personaggi.
-Josh Schwartz ha confermato a TvGuide che Bryce è morto questa volta.
-I Jeffster ritorneranno.
-Ausiello sembra essere convinto che l'Orange Orange, dove lavora Sarah, si trasformerà in un Subway. Ipotesi plausibile, visto che Subway, nota catena americana di fast food, diventerà uno di principali finanziatori della serie.
-Pur se la serie non tornerà prima del 2010, le riprese della terza stagione sono già cominciate dall'Agosto 2009.
-Mini Anden, che nella prima stagione ha interpretato la spia di nome Carina, tornerà nella terza stagione.
-Il Buy More tornerà.
-Capitan Fenomeno diventerà una spia.
-Chuck avrà altre abilità, ma c'è un errore nel sistema che fa sì che nessuna delle abilità acquisite dall'Intersect duri per sempre, anche il Kung Fu.
-Chuck e Sarah vivranno momenti emozionanti ma anche traumatici, che influiranno sulla serie.
-Stanno cercando un potenziale interesse amoroso per Sarah, ma quello che si creerà non sarà un semplice triangolo amoroso, quanto più un trapezio (dobbiamo quindi pensare che si intrometterà ancora qualcun altro tra Chuck e Sarah).
-Vorrebbero far ritornare il personaggio di Scott Bakula, però al momento l'attore è impegnato in un altro progetto, comunque ci saranno altre importanti guest star, oltre alle già annunciate.
-Tra la season finale della seconda stagione e la premiere della terza, qualcosa di cataclismatico accadrà tra Chuck e Sarah.
-Ellie avrà modo di essere gelosa, quando Devon/Capitan Fenomeno riceverà lezioni di seduzioni da Sarah, per i suoi nuovi impegni da spia.
-Chuck non tornerà prima di Marzo e se gli ascolti andranno bene, saranno prodotti altri episodi oltre ai 13 già ordinati.
-Nel primo episodio c'è la sequente battuta: "Sarah, la tua missione era di proteggere Chuck dal mondo, adesso tu devi proteggere il mondo da Chuck."
-Secondo Josh Schwartz questo riassunto svela con precisione la situazione che ci troveremo ad affrontare nella terza stagione: Chuck incontrerà più di un problema nel gestire il nuovo Intersect e il più delle volte potrà rivelarsi essere molto pericoloso. Questo effetto indesiderato è principalmente dovuto alle emozioni di Chuck, che interferiscono con il corretto funzionamento dell'Intersect 2.0, costruito per una persona fredda e calcolatrice come Bryce, ciò di cui non è capace Chuck. Sarà anche per questo che le cose con Sarah non andranno come i loro fan sperano: "Sarah sarà come la Kryptonite per Chuck" ha detto Schwartz a tal proposito.
-“Essenzialmente Ellie si trova con due dei più importanti uomini della sua vita (Chuck e Devon) che le mentono”, anticipa la Lancaster riguardo alla nuova stagione di Chuck, che il cast ha solo recentemente iniziato a girare. “Chiamalo istinto femminile, chiamalo come vuoi, ma credo che inizierà a diventare sospettosa, e potremmo vedere un crack nel matrimonio di Ellie e Capitan Fenomeno”.
-Brandon Routh (Superman in "Superman Returns") comparirà in alcuni episodi della terza stagione. Sarà Shaw, la nuova spia incaricata di occuparsi dell'operazione Bartwoski. Diventerà il mentore di Chuck, ma anche un suo potenziale rivale nella storia con Sarah.
-Kristin Kreuk (Lana Lang in "Smallville") entra nel cast. Sarà Hannah, una ragazza che Chuck incontra durante un volo per Parigi. Hannah però finirà a lavorare al Buy More. Sarà un potenziale interesse amoroso per Chuck, secondo delle fonti, entrambi proveranno subito qualcosa per l'altro, e a quanto pare, la Kreuk farà breccia anche nel cuore di Morgan. Sarà presente in un più episodi.
-Bonita Friedericy, che nella serie interpreta il generale Beckman, tornerà nella terza stagione.
-I Jeffster cambieranno qualcosa di loro temporaneamente.
-Con l'improvvisa cancellazione di "Southland", secondo alcune fonti di Ausiello, Chuck potrebbe tornare con la terza stagione sin da questo mese. Non c'è ancora alcuna conferma ufficiale al momento.
-Zachary Levi dirigerà per la prima volta nella sua vita, un episodio quest'anno, e secondo alcune voci di corridoio, si tratterebbe del nono episodio.

Spoiler Sulla 3x01 ("Chuck Vs. The Pink Slip"):

-La barba con cui Zachary Levi si è presentato al Comic Con e alla conferenza stampa della NBC era dovuta proprio al suo personaggio, che per parte dell'episodio compare barbuto.
-Il Buy More è ancora parte della terza stagione. In una scena, sugli schermi del negozio viene trasmesso un documentario con Stalin e le sue truppe in Piazza Rossa (Mosca). L'atmosfera al Buy More si è fatta più tetra con il ritorno di Emmett Milbarge (Tony Hale).
-Big Mike lavora comunque al Buy More.
-Morgan e Chuck sono compagni di stanza quando la terza stagione ha inizio.
-Il set dell'Orange Orange è ancora usato come anche quello del Castello, che nel corso della terza stagione sarà ingrandito.
-Fedak spera di far vedere molte più scene di Casey al Buy More.
-C'è la possibilità di vedere anche il passato da spie di Casey e Sarah.

Spoiler Sulla 3x02 ("Chuck Vs. The Three Worlds"):

-L'attore/produttore Vinnie Jones farà da guest star in un episodio per interpretare una spia, Karl Stromberg. Secondo i casting call, dovrebbe comparire in questo episodio.

Spoiler Sulla 3x03 ("Chuck Vs. The Angel Of Death"):

-Il premio Oscar, Armand Assante, è stato scritturato per interpretare un dittatore, che Casey ha tentato più volte di assassinare.

Spoiler Sulla 3x04 ("Chuck Vs. Operation Awesome"):

-Angie Harmon è stata scelta per interpretare il ruolo di Sydney, una spia che lavora per "The Ring" intenzionata a uccidere Devon aka Capitan Fenomeno.

Spoiler Sulla 3x05 ("Chuck Vs. First Class"):

-Il Wrestler Stone Cold Steve Austin fara da guest star nell'episodio per interpretare la parte di Hugo Panzer, un esperto di combattimento corpo a corpo. In questo episodio comparirà anche Kristin Kreuk.

Altri episodi, di cui però non ci sono ancora Spoiler:

3x06: Chuck Vs. The Nacho Sampler
3x07: Chuck Vs. The Mask
3x08: Chuck Vs. The Nose
3x09: Chuck Vs. The Beard

Questi sono invece 2 video tratti dalla Conferenza del Comic-Con:

www.youtube.com/watch?v=B4sXIUeEiMU

www.youtube.com/watch?v=3xho0DGzVDs

Ancora non è stato rilasciato però alcun Trailer Ufficiale di questa terza stagione.


=========================

Allora, chi altro come me segue sta magnifica serie e attende con ansia la terza stagione? [SM=x54487]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com