Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ho visto il DVD di XtremeMania

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2009 09:07
31/12/2008 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
[QUOTE:
fan_fan, 22/12/2008 11.51
E sto VERO giornalista chi era? Topo Gigio?
gigina86, 24/12/2008 11.33:
Sei proprio una rottura dis catole con le tue domande da finto tonto comunque eccoti accontentato si chiama Lorenzo Sigillò
fan_fan, 24/12/2008 13.21]
famosissimo, e dove lavora ? al corriere dei piccoli ?
un VERO giornalista, sentiamo un po' che credenziali ha



Seguo poco questo sito, anche perchè scrivo altrove, ma qualche volta vengo a mettere lo zampino per quanto riguarda il wrestling italiano e mi hanno segnalato questo strano topic.

So che dovrei lasciar stare, ma questa volta vedo che mi si tira un po’ per la giacchetta a titolo personale e quindi sono costretto a precisare alcune cose sul mio conto e chiedo scusa agli admin di TW se uso il loro spazio, però credo che capiate che sia giusto che scriva queste due righe.

Sono dottore in sociologia, mass-media e comunicazione, ho assistito all’università e sono state tradotte mie pubblicazioni in altre lingue; ho fatto centinaia di ore in tv private e centinaia di ore radiofoniche con Ezio Luzzi della Rai, ho lavorato con il direttore di Marco Polo di Sky, ho scritto centinaia di articoli (forse la testata più prestigiosa è Il sole 24ore), ma non sono più giornalista pubblicista perché ho rinunciato all’iscrizione all’albo per dirottarmi su quello della nuova professione che ho abbracciato (affine ma non compatibile); oggi continuo a scrivere per diletto quanto me ne viene data l’occasione.

Insomma agli occhi dei più sono un signor nessuno, non il direttore di un tg nazionale ma neanche un ‘topo gigio’, sono solo un professionista normalissimo, magari del 'corriere dei piccoli', ma non l’ultimo scemo arrivato nel mondo della comunicazione.
Amo il wrestling da quando ero bambino ed ho la fortuna di scrivere una rubrica sulla WWE e una sul wrestling italiano su un altrettanto ottimo sito come questo.
Non ho nessun rapporto con la XIW se non la piacevole conoscenza con alcuni rappresentanti della federazione, così come con insider di tutte le organizzazioni italiane.

Poi basta, rischio di sembra borioso e non scrivo altro sul mio conto e non occuperò altro spazio perché questo non è il luogo adatto.
Mi scuso ancora con i mod di TW, ma capite bene che qui si andava sul personale. Ritengo da parte mia tutto chiuso molto tranquillamente.

Saluto senza rancori tutti i partecipanti del topic e vi auguro un buon anno!

Lorenzo Sigillò
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com