È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Online la decima puntata di Sprint

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2008 15:11
21/05/2008 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' on line la decima puntata di Sprint + un video musicale speciale (molto bello) ovviamente sul sito www.xiwrestling.com

Ecco il report ufficiale:

***************
20/05/2008 - X.I.W. Arena Messina -

Benvenuti fan della x.i.w, il vostro narratore preferito è pronto a raccontarvi le vicende della nuova puntata di X.I.W. Sprint!!

Dopo la consueta sigla ed i saluti del mitico Vito La Rosa ecco che la puntata inizia con l’entrata di Raider l’ex campione infinity che nella scorsa puntata ha perso ben due volte contro Bad Dog sia nello spogliatoio che dopo un estenuante street fight combattuto anche contro Tenebra in quell’occasione alleata con “l’amante di ossi”….
Raider con veemenza invita il suo avversario a tornare sul ring e concludere subito la contesa ma viene distratto dalle urla provenienti dal backstage dove Tenebra accusa il primo arbitro campione d’Italia! Mauro De Luca di aver rubato quel titolo al suo protetto, ma il senior referee della federazione si difende affermando di dover tutelare l’immagine del titolo infinity che Bad Dog non meritava a parer suo…la discussione degenera con Tenebra che colpisce De Luca ma in aiuto del campione infinity sopraggiunge Raider che viene colpito da una scossa elettrica sprigionata da una malefica arma che l’arma della donna guerriera stringe nella mani…. la lotta tra i due finisce sul ring dove anche l’arbitro si aggiunge creando un quasi match a tre quando poi non si capisce visto che il campione funge anche da arbitro….la potenza fisica di Raider si fa sentire e Tenebra ne subisce le conseguenze quando viene schiantata al suolo da una potentissima clothesline a cui segue un volo dal paletto che però Tenebra evita permettendole di riprendere la macchinetta della scossa da lei usata in precedenza e colpire il dolorante Raider ancora malconcio dopo la caduta andata male che però riesce a bloccare le mani della dark lady e colpirla con la sua stessa arma…ma a questo punto parte la musica di Bad Dog che probabilmente verrà in aiuto della sua alleata!!!!
Raider lascia il ring per posizionarsi vicino l’entrata per attaccare di sorpresa il “cane cattivo” aspettandolo ma alle sue spalle giunge la sua avversaria che con una catena presa sotto il ring (quella di B.D.) strangola il wrestler lanciandolo poi contro la scenografia mandandolo nel mondo dei sogni!!!!
Dopo averlo rimesso sul quadrato e colpito ancora con le scosse della sua macchinetta infida, Tenebra tenta lo schieramento ma fallisce e con rabbia colpisce De Luca a sua volta schienandolo e con l’arrivo di un secondo arbitro (Valerio Arnone) vince a sorpresa il titolo infinity che passa ancora di mano!!!!
Tenebra cari lettori vince il suo primo titolo in carriera e diventa la prima campionessa della federazione!!

Finito il match ecco entrare Chef Chained che ricordiamo andrà al PPV contro Thunder Storm per il titolo extreme…..il suo avversario di oggi però non sarà un tipo facile infatti ecco risuonare la musica del vampiro Vlad che con il suo incedere sinistro sale sul ring ma a sorpresa il cuoco attacca subito con dei colpi pesanti il possibile parente di Dracula che subisce inizialmente, ma reagisce e cerca di strangolare all’angolo il suo avversario.
Fermato dall’intervento di De Luca tornato alla sua attività di arbitro il match si sposta al centro del ring dove i due si scambiano una serie di pugni che si interrompono quando Chef Chained schianta al suolo il vampiro con una body slam tentando uno schienamento che fallisce mandandolo su tutte le furie!!
A questo punto prova prima a strangolare “il morto che cammina” poi dopo averlo sollevato lo lancia verso le corde per tentare una possibile big splash ma Vlad reagisce con un big boot e poi con una side slam ricambiando lo schienamento da cui comunque il cuoco ne esce e dopo aver attaccato l’avversario con una serie di colpi e violenti pugni connette su di lui un violentissimo spezza schiena che dico la verità ho sentito anch’io…… Vlad però esce ancora da due pin fall andati a male, si rialza, ma subisce uno shoulder block dal paletto da parte del sempre più arrabbiato cuoco che non riesce neanche dopo questa splendida mossa a chiudere l’incontro perché, il mostro, si rialza e inizia la sua riscossa che, DOPO UNA INCREDIBILE russian leg swip, lo vede lanciarsi dal paletto e colpire sia l’avversario che De Luca!!!!! (oggi non fa altro che prenderle da ogni parte!!!!!!!!)
Vlad approfittando della situazione prende una sedia e la sistema al centro del ring poi fracassa la schiena di Chef Chained con un body slam e raccogliendo il corpo del cuoco che sembra ormai una frittata umana tenta una chokeslam sulla sedia che però il cuoco evita schiantando a sua volta il vampiro con un poderoso Meltdown che con il risveglio dell’arbitro viene schienato e sconfitto…….

Sprint continua con il campione Extreme Thunder Storm che distrugge in pochi minuti il ragazzo della giungla… Jumanjy!! Dopo il match ecco risuonare nell’arena i cori angelici che anche la scorsa settimana hanno influenzato l’umore di Storm… sul appare il costume di Fire Angel e quando Storm prova a prenderlo inizia a prendere fuoco!
Un altro mind game dell’ex campione italiano… vedremo cosa succederà ancora nelle prossime puntate!

Ed eccoci arrivati al MAIN EVENT!!!!

Ecco risuonare nell’arena la musica di un sicuro e poderoso Tir che con gesti chiari vuole far capire che vincerà la cintura laureandosi campione italiano ai danni di un Exile che fiero entra in scena seguito dal misterioso suo manager Oscuro che non appena risuona il gong comincia a distrarre il camionista che voltando le spalle viene subito attaccato dal campione con colpi che fanno ben poco a Tir che reagisce scagliandolo all’angolo….Oscuro incoraggia il suo protetto che però riceve in mano il bastone del suo manager tentando di colpire l’avversario che blocca la mano del soldato esiliato e lo respinge ancora! Oscuro distrae continuamente il gigante ed Exile tenta ancora di attaccarlo alle spalle ma niente! Il manager tenta di salire sul ring ma viene bloccato da De Luca che non riesce a vedere il soldato che vigliaccamente colpisce l’avversario nelle sue zone basse facendolo accasciare tanto da spingerlo sulle corde!
Incredibile adesso è il campione a prendere il sopravvento!
Il campione si lancia verso di lui ma Tir lo scaraventa fuori dal ring…. che caduta ragazzi! Exile viene soccorso da Oscuro che lo incoraggia a rientrare e a dimostrare chi è davvero! Exile tenta di bloccare da dietro Tir ma con un colpo di sedere lo fa rimbalzare all’indietro!
La demolizione dell’esiliato continua dopo che subisce due splash e poi una ddt devastante che porta ovviamente Tir a prepararsi alla sua finisher, ma nel momento in cui si lancia sulle corde per darsi la spinta subisce l’intervento di Oscuro che di nascosto all’arbitro colpisce alle spalle col bastone il gigante salvando il suo protetto dall’annientamento! Exile riesce a far accasciare Tir con vari colpi ma il gigante reagisce con un body press drop e poi va con la big splash!!!
De Luca va per il conteggio sta per essere proclamato un nuovo campione italiano ma sul ring entra Oscuro che con un colpo del suo bastone infrange i sogni di gloria di Tir facendo scattare le squalifica!!!
Exile mantiene la cintura per squalifica!!!! Tir furibondo attacca il manager chiudendolo all’angolo ma Exile risvegliatosi dallo stato comatoso in cui si trovava salva il suo manager che, bloccando all’angolo Tir col suo bastone,permette al suo partner di pestaggio di colpire al volto con un calcio in corsa il gigante che sembra accasciarsi ma che poi viene finito dal campione con un martellamento di colpi di bastone.
La bestia viene finalmente domata e irrisa dai due lestofanti che festeggianti alzano insieme la cintura tenuta in modo scorretto e vigliacco!
La puntata si conclude così miei cari lettori ed il vostro amato Alessandro Silvestro vi saluta e vi da appuntamento alla prossima prossima settimana per l’appuntamento mensile in ppv…!! Ciaoooooooo!


OFFLINE
Post: 11.184
Registrato il: 03/09/2004
Mi fanno male le dita
22/05/2008 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi dispiace dirlo ma come puntata è stata davvero deludente, nessun match che riesce a raggiungere la sufficenza.
Il titolo Infinity sembra piu una puttana, se lo stanno passando tutti (compreso l arbitro).
Ultima cosa, comprate un attire guardabile a Tir.
OFFLINE
22/05/2008 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mmm... che ci sono state puntate più belle è vero, però Chef Chained contro Vlad non è stato un brutto match (Vlad sta migliorando ha anche lottato contro Orlando Jordan lo scorso mese), Storm vs Jumanjy è riuscito bene il tentativo del continuo turn hell di Storm e poi c'è stato molto intrattenimento e cose innovative vedi la macchinetta delle scosse elettriche di Tenebra, l'arbitro campione Infinity e il costume di Fire angel che prende fuoco (sicuramente i mind games dell'angelo di fuoco continueranno fino al ppv per poi sfociare in una faida contro Storm, e li saranno bei match sicuramente)

La puntata è stata godibile.
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 21/05/2008
Jobber
23/05/2008 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Apprezzo tantissimo il tentativo di fare uno show settimanale per una federazione cosi' piccola.Ma ad essere sinceri vedere uno show in un tendone e senza pubblico mi mette un po' di tristezza...
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/10/2005
Jobber
02/06/2008 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Povero tir,un personaggio simile di quella dimensione ridotto ad essere lasciato esamine alla fine da uno che è la metà di lui...della serie....MOLTO CREDIBILE [SM=x54476]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com