Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

** Topic Ufficiale ** Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 16:02
OFFLINE
Post: 12.983
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
22/04/2008 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan-Ronaldinho grazie al contratto bonus
Il club rossonero potrebbe pagare in base ai risultati raggiunti con l'attaccante brasiliano

Ci sono club che, per quanto gloriosi, con il passare degli anni si sono fatti una brutta nomea, quella di cedere sempre e comunque i più grandi fuoriclasse in squadra. In questa categoria vi rientra di diritto il Barcellona che, cominciando da Suarez, passando per Maradona e finendo con Figo e Ronaldo non è mai riuscito a trattenere a lungo i suoi campioni. E questo è il principale motivo che sta rallentando la trattativa tra il Barcellona e il Milan per Ronaldinho. Il numero uno del club catalano, Joan Laporta, infatti, non vuole passare alla storia come il presidente che ha ceduto Dinho a un prezzo di 'saldo'.

Il Milan, però, ha messo le mani avanti: 50 milioni di euro per il brasiliano non li tirerà fuori, nemmeno se nel 'pacchetto' venisse inserito anche Zambrotta. La possibile soluzione? Quella che in Spagna stanno adottando sempre più spesso, vale a dire stipulare un contratto, per così dire, 'a rendimento' in base al numero di partite giocate, di reti segnate e di obiettivi raggiunti (dal Milan, s'intende). Operazione già utilizzata, ad esempio, dall'Atletico Madrid con il Liverpool in occasione del trasferimento in Spagna di Fernando Torres. Il traguardo dei 30 gol segnati, infatti, ha appena fruttato al club spagnolo 250.000 euro in più rispetto a quelli 'sborsati' in estate dai Reds.

La trattativa tra Milan e Barça, quindi, potrebbe sfruttare questa 'scappatoia'. Il consulente di mercato rossonero, Ernesto Bronzetti, sarà in tribuna al Camp Nou per assistere alla semifinale di andata di Champions League, Barcellona-Manchester United. Obiettivo: un nuovo incontro con i rappresentanti del club blaugrana. In Spagna danno la conclusione dell'affare per imminente, ma con una specifica richiesta del Barça al Milan: non ufficializzare la conclusione della trattativa fino al termine della Champions League o, almeno, fino a quando il Barça rimarrà in corsa per il successo finale.

22 aprile 2008
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com