Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Seconda puntata di XIW Sprint on line!

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2008 23:18
OFFLINE
Post: 5.246
Registrato il: 07/03/2006
Non ho un c.... da fare!!!
13/02/2008 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vista, dunque per chi interessa report fatto da me per un altro sito

Benvenuti con la seconda puntata di XIW Sprint, alla tastiera Alessio Garbini per voi.

Dopo il video di recap di settimana scorsa ci viene presentato il match di stasera, avremo un 4-Way Ladder Match per il ruolo di #1 contender al XIW Xtreme Title tra Bad-Dogg, Thunder Storm, Drake e Exile

Promo di Fire Angel che attacca verbalmente dicendo che Vlad e Tenebra presto si bruceranno. Intanto Thunder Storm si sta allenando ed è attaccato da Bad Dogg

Promo di Jumanjy e momento di iniziare con il ladder match, primo ad entrare sul ring è Bad-Dogg, seguito dal debuttante Drake, il terzo è Exile seguiti da Thunder Storm che sale sul ring dolorante per l'attacco precedente; inizio del match.
Storm su Dogg e Exile su Drake, Exlie getta Drake fuori dal ring e Storm colpisce Exile mettendolo al tappeto, serie di calci per Storm, Head Scissor da parte di Exile che getta fuori ring Thunder, Dogg attacca con una back breaker Exile e continua a colpirlo con un big boot in faccia e mandandolo al tappeto.
Intanto Drake prende la scala e ritorno sul ring, Drake prova a salire sulla scala ma Dogg lo fa cadere, Thunder Storm risale sul ring e colpisce con la scala gli altri contendenti e la posiziona all'angolo.
Drake prova con una Irish Whip di colpire Storm che reagisce ma colpisce comunque la scala grazie a un drop kick, Storm è al tappeto.
Exile si dedica a Drake e Storm è colpito da una drop da parte di Storm, intanto prende la scala e ci sale e crossbody della scala su Drake ed Exile, Storm posiziona la scala e anche Dogg sale sulla scala, scambi di pugni ed Exile li getta a terra.
Exile prova ma con una Flying clothsline di Drake Exile e a terra; Dogg colpisce gli altri con la scala, Exile si riprende e clothsline su Drake, ma Dogg si riprende e colpisce con una BD Slam Exile, Storm è colpito da una neck breacker di Drake e Spear di Exile e tutti sono al suolo.
Storm si rialza e prende la scala che usa per colpire Exile, Senton Bomb su Exile e tutti sono al tappeto.
Storm posiziona la scala ma Drake si è ripreso e sale anche lui sulla scala, Exile sale sul paletto e spear su Drake che era posizionato sulla scala.
Intanto Storm sta per prendere la valigetta scontro con Dogg e Bad cade e Thunder si qualifica al match per Carpe Diem.

Promo sul ring di Tenebra che lancia un messaggio ai wrestlers del backstage dicendo che quello successo settimana scorsa sarà un esempio per chi sfiderà Vlad, il campione; ma ecco giungere sul ring Fire Angel chiedendo dov'è il campione che si nasconde e lo sfida per il titolo in quel momento
ma è attaccato alle spalle da Raider, la sfida è accettata per Carpe Diem.
Raider solleva Angel che però reagisce e colpisce tenebra, drop kick su Raider ed è iniziato il match tra i due, head scissor di Angel e hip toss serie di pugni e Raider è al tappeto, Tenebra tenta di colpire Angel ma colpisce Raider.
Tenebra esce dal ring ed Angel osserva Raider fuori dal ring, Raider torna sul quadrato insieme a Tenebra, Raider colpisce Angel con pugni e calci ed è al tappeto, back breacker di Raider e prova lo schienamento, solo conto di 2.
Cambio a Tenebra che colpisce Angel e lo solleva con una slam, cambio per Raider che colpisce Angel e bodyslam tentativo di schienamento 1,2.. niente; calcio all'angolo e Angel reagisce, una bracker e lo getta all'angolo, ma tenebra interviene e lo colpisce con una powerslam, Angel solleva la spalla.
Slam da parte di Raider e rocket lancer, Raider sul paletto prova una flying headbutt, ma Fire si sposta in tempo, Huracanrara di Fire Angel e Twist Of Fate di Angel che rincorre Tenebra e la colpisce gettandola al tappeto.
Raider reagisce e serie di pugni di Angel, Raider riversa con un calcio volante salgono sul palo e Raider sta per effettuare un superplex ma Angel reagisce con un sambo suplex e schienamento vincente di Fire Angel.
[Arbitro svegliati un pò, sembra una morta in piedi]

Alessio Garbini


Dunque cosa dire, buon il primo match scadente il seconod, però nel primo non si è venduto l'infortunio di Storm cosa che si doveva fare di più soprattutto non farlo vincere visto che in teoria infortunato
Poi nel secondo buona la psicologia di Angel e Tenebra.

Note negative, l'arbitro donna è amorfa, sveglia seu un un ring dovresti esagitarti fare qualcosa contare gli schienamenti con più vita, su su!!!!
Poi vi prego un corso di dizione che l'accento così marcato non si può sentire [SM=x54476]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com