È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le più grandi cagate della storia dello sport

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2006 16:41
04/11/2006 03:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: |Diego| 04/11/2006 2.35


Deletraz è forse il peggior pilota che io abbia mai visto. ha corso qualche gara nel 95 con la Pacific e in un GP si è ritiraro perchè......era stanco di guidare....

Ide ha subito la revoca della superlicenza perchè era un pericolo pubblico e rischiava di far male a qualcuno.

Poi ricordo nel '97 la Lola, che ha corso solo le qualifiche del primo GP dell'anno beccandosi 12 secondi di distacco dal primo...si è ritirata dalla F1 il gp successivo.

Poi ci sono le varie "Montoyate", come girarsi nel giro di ricognizione, tamponare Schummy in regime di safety car, buttare fuori il proprio compagno alla partenza (Indy 2006) e molte altre "delizie".

E ricordo anch'io Hill con la Arrows a Budapest 97, il sommo della sfiga...

Poi Coulthard a SPA 98, dove frena volutamente sotto il diluvio davanti a Schummy facendosi tamponare.
Sempre nello stesso GP il mega-botto alla partenza.

Nurburgring 99 i meccanici non trovano una ruota al pit stop d Irvine, probabilmente facendogli perdere il mondiale.

Monza 95 con le due Ferrari ai primi due posti, Alesi perde una telecamera che centra la macchina di Berger che si ritira, poi anche Alesi si dovrà fermare.

Magny Cours 97 Schummy rompe il motore nel giro di ricognizione...la sua rottura successiva sarà....Suzuka 2006.....



di sfronte alla sapienza mi inchino


cmq che LOLLATE pazzesche

alesi e la telecamera è il top
OFFLINE
Post: 635
Registrato il: 17/11/2005
Uppercarder
04/11/2006 03:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: StMary88 04/11/2006 3.03


di sfronte alla sapienza mi inchino


cmq che LOLLATE pazzesche

alesi e la telecamera è il top



lollate?? [SM=x54472] nn sai le incazzature in quel periodo per i guasti ferrari che sembravano barzellette [SM=x54497]
04/11/2006 03:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: |Diego| 04/11/2006 3.07


lollate?? [SM=x54472] nn sai le incazzature in quel periodo per i guasti ferrari che sembravano barzellette [SM=x54497]



more more

poi ce l'ha i video di sto fatto della telecamera?
OFFLINE
Post: 636
Registrato il: 17/11/2005
Uppercarder
04/11/2006 03:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: StMary88 04/11/2006 3.15


more more

poi ce l'ha i video di sto fatto della telecamera?



no, però me lo ricordo visto in diretta tv nel lontano 95.
nn mi ricordo se si vedeva nei replay o se lo avavano detto i cronisti, cmq ti garantisco che è andata cosi al 100%.

diciamo che in quegli anni le Ferrari non avevano un componente che non si rompesse nell'arco di due stagioni, poi grazie a Dio il team è stato messo in riga da Todt e company e i risultati si son visti.
cmq pensa che nel 92-93, gli anni più bui della Ferrari, c'erano 3-4 capi che erano sempre in disaccordo su tutto, quindi è ovvio che il team lavorasse male..
Nel 94 invece avevano un motore mostruoso (il V12 [SM=x54502] ), solo che grazie ai mille difetti del progetto dell'auto, la Ferrari rendeva bene solo sui circuiti superveloci, ovvero Monza e Hockenheim..STOP!!! per il resto era difficile vederle entrambe al traguardo nella stessa gara
OFFLINE
Post: 422
Registrato il: 29/08/2006
Uppercarder
04/11/2006 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La creazione della Lazio [SM=x54481]
04/11/2006 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: |Diego| 04/11/2006 2.35


Deletraz è forse il peggior pilota che io abbia mai visto. ha corso qualche gara nel 95 con la Pacific e in un GP si è ritiraro perchè......era stanco di guidare....

Ide ha subito la revoca della superlicenza perchè era un pericolo pubblico e rischiava di far male a qualcuno.

Poi ricordo nel '97 la Lola, che ha corso solo le qualifiche del primo GP dell'anno beccandosi 12 secondi di distacco dal primo...si è ritirata dalla F1 il gp successivo.

Poi ci sono le varie "Montoyate", come girarsi nel giro di ricognizione, tamponare Schummy in regime di safety car, buttare fuori il proprio compagno alla partenza (Indy 2006) e molte altre "delizie".

E ricordo anch'io Hill con la Arrows a Budapest 97, il sommo della sfiga...

Poi Coulthard a SPA 98, dove frena volutamente sotto il diluvio davanti a Schummy facendosi tamponare.
Sempre nello stesso GP il mega-botto alla partenza.

Nurburgring 99 i meccanici non trovano una ruota al pit stop d Irvine, probabilmente facendogli perdere il mondiale.

Monza 95 con le due Ferrari ai primi due posti, Alesi perde una telecamera che centra la macchina di Berger che si ritira, poi anche Alesi si dovrà fermare.

Magny Cours 97 Schummy rompe il motore nel giro di ricognizione...la sua rottura successiva sarà....Suzuka 2006.....


Complimenti, davvero un'ottima memoria la tua... vorrei solo fare un appunto, l'ultimo motore rotto da Schumacher in gara fu sempre in Francia, ma nel 2000, quello che vuoi dire te avvenne nel 1996( aveva fatto pure la pole position) perché nel 1997 stravinse la gara davanti a Frentzen ed Irvine...

Per quanto riguarda il discorso sul V12 hai perfettamente ragione, ricordo benissimo la vittoria di Berger ad Hockenheim nel 1994 dopo 4 lunghissimi anni di digiuno di vittorie...
OFFLINE
Post: 638
Registrato il: 17/11/2005
Uppercarder
04/11/2006 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: -Baylisstic- 04/11/2006 11.19

Complimenti, davvero un'ottima memoria la tua... vorrei solo fare un appunto, l'ultimo motore rotto da Schumacher in gara fu sempre in Francia, ma nel 2000, quello che vuoi dire te avvenne nel 1996( aveva fatto pure la pole position) perché nel 1997 stravinse la gara davanti a Frentzen ed Irvine...

Per quanto riguarda il discorso sul V12 hai perfettamente ragione, ricordo benissimo la vittoria di Berger ad Hockenheim nel 1994 dopo 4 lunghissimi anni di digiuno di vittorie...



esatto, ho detto 2 cagate [SM=x54472] [SM=x54472]

grazie cmq [SM=x54480]
OFFLINE
Post: 2.689
Registrato il: 18/02/2006
TW World Champion
04/11/2006 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La portiera della Safety Car che viene divelta dalla Sauber di Heidfeld, Ad Interlagos 2002.
Lol

04/11/2006 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

oddio vero!huahuahauhauhuaha
lollissimo quel fatto [SM=x54505]
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 18/02/2006
TW World Champion
04/11/2006 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

gli autogol di Comunardo Niccolai e i gol sbagliati de Egidio Calloni!
OFFLINE
Post: 639
Registrato il: 17/11/2005
Uppercarder
04/11/2006 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.youtube.com/watch?v=y3GIKs3GHEA

Inoue investito dalla safety car

NON è un incidente grave, nn si è fatto nulla.

OFFLINE
Post: 2.691
Registrato il: 18/02/2006
TW World Champion
04/11/2006 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche questi sono parekkio LOL







[Modificato da MatteDj 04/11/2006 12.42]

OFFLINE
Post: 640
Registrato il: 17/11/2005
Uppercarder
04/11/2006 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Poi ci sarebbero degli incidenti che vanno al di la della "cagata", ma sono di un'assurdità pazzesca, piloti deceduti a causa della disorganizzazione di chi organizza i GP....2 su tutti Tom Pryce e Roger Williamson.

Vi risparmio le immagini e mi limito a descriverli
Pryce Tom: GP Sud Africa '77 Kyalami
Zorzi, suo compagno di squadra alla Shadow, rompe, si ferma a bordo pista ed esce dalla vettura. 2 commissari (commissari è una parola grossa..in pratica gli organizzatori avevano reclutato giovani dandogli in mano degli estintori e mandandoli allo sbaraglio...) attraversano la pista senza guardare e uno dei due viene travolto da Tom Pryce...il commissario muore sul colpo..e il suo estintore colpisce Pryce sul casco uccidendolo......

Williamson Roger: GP Olanda '73 Zandvoort
Williamson corre su una March, al 7° giro esce di pista, si capotta e prende fuoco....qui inizia l'assurdità e la tragicità... I commissari di percorso scaricano un estintore ridicolo, incapace di spegnere le fiamme provocate dalle decine di litri della March ancora a serbatoi quasi pieni, nè si avvicinano alla monoposto perché terrorizzati dalle fiamme.
Della drammatica situazione si accorge David Purley, che arresta la sua March per soccorere lo sfortunato collega.
Purley, arrabbiato per la totale mancanza di servizi di sicurezza, cerca prima di coinvolgere i commissari renitenti al loro dovere, poi tenta, con la forza della disperazione, di ribaltare da solo la vettura, incurante del fuoco alimentato dal passaggio delle vetture a ogni giro, e degli strattoni dei commissari di percorso, che vorrebbero allonatanarlo dalla bara di fiamme.
Fatto sta che alla fine il povero Williamson è bruciato all'interno della sua March mentre i commissari guardavano senza far nulla.......


Questo mio post vuole essere un omaggio a questi 2 piloti ma anche a tutti quanti abbiano perso la vita nel mondo delle corse
04/11/2006 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: |Diego| 04/11/2006 14.54
Poi ci sarebbero degli incidenti che vanno al di la della "cagata", ma sono di un'assurdità pazzesca, piloti deceduti a causa della disorganizzazione di chi organizza i GP....2 su tutti Tom Pryce e Roger Williamson.

Vi risparmio le immagini e mi limito a descriverli
Pryce Tom: GP Sud Africa '77 Kyalami
Zorzi, suo compagno di squadra alla Shadow, rompe, si ferma a bordo pista ed esce dalla vettura. 2 commissari (commissari è una parola grossa..in pratica gli organizzatori avevano reclutato giovani dandogli in mano degli estintori e mandandoli allo sbaraglio...) attraversano la pista senza guardare e uno dei due viene travolto da Tom Pryce...il commissario muore sul colpo..e il suo estintore colpisce Pryce sul casco uccidendolo......

Williamson Roger: GP Olanda '73 Zandvoort
Williamson corre su una March, al 7° giro esce di pista, si capotta e prende fuoco....qui inizia l'assurdità e la tragicità... I commissari di percorso scaricano un estintore ridicolo, incapace di spegnere le fiamme provocate dalle decine di litri della March ancora a serbatoi quasi pieni, nè si avvicinano alla monoposto perché terrorizzati dalle fiamme.
Della drammatica situazione si accorge David Purley, che arresta la sua March per soccorere lo sfortunato collega.
Purley, arrabbiato per la totale mancanza di servizi di sicurezza, cerca prima di coinvolgere i commissari renitenti al loro dovere, poi tenta, con la forza della disperazione, di ribaltare da solo la vettura, incurante del fuoco alimentato dal passaggio delle vetture a ogni giro, e degli strattoni dei commissari di percorso, che vorrebbero allonatanarlo dalla bara di fiamme.
Fatto sta che alla fine il povero Williamson è bruciato all'interno della sua March mentre i commissari guardavano senza far nulla.......


Questo mio post vuole essere un omaggio a questi 2 piloti ma anche a tutti quanti abbiano perso la vita nel mondo delle corse


Non avresti potuto usare parole migliori, bravo... su youtube ci sono ambedue i video, io ve li posto qua sotto, sappiate solo che sono due incidenti mortali, e soprattutto quello di Pryce ha delle immagini scioccanti... quindi guardateli con prudenza, e fatelo solo se lo volete...



Pryce...



...e Williamson.

04/11/2006 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: |Diego| 04/11/2006 14.54
Poi ci sarebbero degli incidenti che vanno al di la della "cagata", ma sono di un'assurdità pazzesca, piloti deceduti a causa della disorganizzazione di chi organizza i GP....2 su tutti Tom Pryce e Roger Williamson.

Vi risparmio le immagini e mi limito a descriverli
Pryce Tom: GP Sud Africa '77 Kyalami
Zorzi, suo compagno di squadra alla Shadow, rompe, si ferma a bordo pista ed esce dalla vettura. 2 commissari (commissari è una parola grossa..in pratica gli organizzatori avevano reclutato giovani dandogli in mano degli estintori e mandandoli allo sbaraglio...) attraversano la pista senza guardare e uno dei due viene travolto da Tom Pryce...il commissario muore sul colpo..e il suo estintore colpisce Pryce sul casco uccidendolo......

Williamson Roger: GP Olanda '73 Zandvoort
Williamson corre su una March, al 7° giro esce di pista, si capotta e prende fuoco....qui inizia l'assurdità e la tragicità... I commissari di percorso scaricano un estintore ridicolo, incapace di spegnere le fiamme provocate dalle decine di litri della March ancora a serbatoi quasi pieni, nè si avvicinano alla monoposto perché terrorizzati dalle fiamme.
Della drammatica situazione si accorge David Purley, che arresta la sua March per soccorere lo sfortunato collega.
Purley, arrabbiato per la totale mancanza di servizi di sicurezza, cerca prima di coinvolgere i commissari renitenti al loro dovere, poi tenta, con la forza della disperazione, di ribaltare da solo la vettura, incurante del fuoco alimentato dal passaggio delle vetture a ogni giro, e degli strattoni dei commissari di percorso, che vorrebbero allonatanarlo dalla bara di fiamme.
Fatto sta che alla fine il povero Williamson è bruciato all'interno della sua March mentre i commissari guardavano senza far nulla.......


Questo mio post vuole essere un omaggio a questi 2 piloti ma anche a tutti quanti abbiano perso la vita nel mondo delle corse




l'incidente di Pryce l'ho visto....i filmati sono agghiaccianti....il commissario falciato è impressionante...

questo di Williamson nn l'ho mai sentito, ci sono filmati in rete?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com