| | | OFFLINE | Post: 101 | Registrato il: 15/10/2006 | Low Carder | |
|
01/11/2006 14:53 | |
Visto che ormai sono presenti tutti gli sport in questo fantastico sport forum, parliamo anche di F1. Il ritiro di M. Schumacher per me ci sta però se ne va sicuramente il più grande di tutti i tempi. Voi che ne pensate? [Modificato da The King 90 01/11/2006 14.53] |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 1.199 | Registrato il: | Main eventer | |
|
01/11/2006 14:54 | |
Shumi, il migliore, vedere in Brasile x credere, Shumi is the best... |
|
| | | OFFLINE | Post: 966 | Registrato il: 22/04/2006 | Main eventer | |
|
01/11/2006 14:54 | |
Dico che alla formula 1 mancherà moltissimo uno come Schumi, sotto tutti i punti di vista. Alonso sarà anche bravo ma è troppo freddo, Raikkonen vedremo che impatto avrà sulla rossa... |
|
|
01/11/2006 15:09 | |
Felipe Massa World Champion |
|
| | | OFFLINE | Post: 314 | Registrato il: 09/09/2006 | Mid Carder | |
|
01/11/2006 15:28 | |
shumi nel cuore di tutti...........un campione |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.236 | Registrato il: | IC Champion | |
|
01/11/2006 15:30 | |
Poi cmq Shumi mancherà maolto alla forumula 1, si è perso un grande se nn il più grande di tutti i tempi.. |
|
| | | OFFLINE | Post: 723 | Registrato il: 17/01/2006 | Main eventer | |
|
01/11/2006 20:49 | |
Grandissimo Schumy,il miglior pilota di sempre ed anche l'idolo della mia infanzia
Per l'anno prossimo vedo bene Raikkonen,visto che la Ferrari sarà già abituata a girare con gomme bridgestone e visto anche che Alonso è andato in McLaren,macchina veloce ma non affidabile.fuori dal giro mondiale sicuramente la Renault con Fisichella primo pilota( ).
Cmq mi piacerebbe vedere Button su una macchina buona,penso
che sia un'ottimo pilota. |
|
|
01/11/2006 21:16 | |
arrivo io a rompere le uova nel paniere come sempre...addio a schumi...vecchio nemico..ti ho odiato da sempre .a parte gli scherzi,schumi è il pilota che ha vinto di,ha fatto un ultima gare stupenda,è famoso xke con r.brawn è stato il leader delle tattiche al box...ma mai una volta che ci sia stato un sorpasso in un momento caldo del mondiale...sempre ai box o sempre pestando dal primo giro in testa all'ultimo.rimango dell'idea che hakkinen sia stato superiore(spa 2000?)e sicuramente x quel che mi riguarda ha troppe macchie nella sua carriera.la sportellata a hill nel 94,la bandiera nera nello stesso anno,la sportellata a villeneuve nel 97,le eterne scorrettezze in partenza.e le quanto mai dubbie vittorie in stile juve usando la clava della federazione x indebolire le rivali nel momento caldo del campionato(monza 2003 con la storia delle gomme e massdamper in monza 2006 con tanto di genialata nella penalità ad alonso..senza dimenticare la chicca x chi se la ricorda..silverstone 98 e malesia 99) |
|
| | | OFFLINE | Post: 630 | Registrato il: 17/11/2005 | Uppercarder | |
|
02/11/2006 00:36 | |
Scritto da: Riccardo Carbo 01/11/2006 21.16
arrivo io a rompere le uova nel paniere come sempre...addio a schumi...vecchio nemico..ti ho odiato da sempre .a parte gli scherzi,schumi è il pilota che ha vinto di,ha fatto un ultima gare stupenda,è famoso xke con r.brawn è stato il leader delle tattiche al box...ma mai una volta che ci sia stato un sorpasso in un momento caldo del mondiale...sempre ai box o sempre pestando dal primo giro in testa all'ultimo.rimango dell'idea che hakkinen sia stato superiore(spa 2000?)e sicuramente x quel che mi riguarda ha troppe macchie nella sua carriera.la sportellata a hill nel 94,la bandiera nera nello stesso anno,la sportellata a villeneuve nel 97,le eterne scorrettezze in partenza.e le quanto mai dubbie vittorie in stile juve usando la clava della federazione x indebolire le rivali nel momento caldo del campionato(monza 2003 con la storia delle gomme e massdamper in monza 2006 con tanto di genialata nella penalità ad alonso..senza dimenticare la chicca x chi se la ricorda..silverstone 98 e malesia 99)
e dopo tanto tempo torno qua a scrivere su TW.....per rispondere a questo post quanto mai pieno di inesattezze...
intanto restare in testa dal primo all'ultimo giro mi pare una prova di grande forza e superiorità (ci credo che non fai sorpassi...se sei primo..), poi di sorpassi in pista ne ha fatti eccome, nn so se ricordi quando alla Benetton era partito 16° a SPA ed ha poi vinto, o tutti i sorpassi nelle varie gare con la pioggia, o Cina 2006, o BRASILE 2006! Che poi abbia fatto anche tanti sorpassi ai box è vero, ma questa si dchiama strategia ed è alla base della F1. E poi era l'uinico che riusciva a far ste cose, perchè solo lui riusciva a spingere cosi tanto a pista libera per poi recuperare 5-6 secondi ai box.
Poi le scorrettezze...Adelaide 94: se guardi bene il video è Damon Hill che si butta all'interno, Schummy è davanti ed ha diritto di chiudere la traiettoria.
Jerez 97 ti do ragione, è stata una sua grande pecca.
La famosa banidera nera l'aveva presa per usura eccessiva del fondo piatto, non per scorrettezze sue.
In partenza chi parte davanti ha diritto a chiudere la traiettoria a chi sta dietro, basta che non si metta a fare a zig zag (e qualche volta è vero che lo ha fatto, lo ammetto).
Poi la storia della federazione nn è assolutamente vera, non c'è mai stato un accordo Ferrari-FIA, tant'è che hanno fatto di tutto modifancando le regole di anno in anno per riuscire a far perdere la Rossa.
Poi io di Monza 2003 ricordo solo un primo giro allucinante dove Schummy ha fatto vedere a quel povero fallito di Montoya come si guida davvero.
Il mass dumper è stato dichiarato illegale e anche la Ferrari lo usava, qundi anche lei ne ha tratto svantaggi, non solo la Renault.
Poi a Monza la penalità ad Alonso nn ci stava, però non ci stava nemmeno quella di Schummy a Monaco( tra l'altro Schummy retrocesso ultimo e arrivato QUINTO!!!!!! a furia di sorpassi, mentre Alonso decimo....)
Silvestone 98 son stati furbi, han sfruttato il regolamento, mica han fatto una cosa scorretta, quello a detta di tutti è stato un vero capolavoro di strategia.
Malesia 99 (i deviatori di flusso) è stata una buffonata della FIA solo per attirare maggiore attenzione verso la lotta al titolo, tant'è che quella squalifica era finita in un nulla di fatto.
|
|
|
02/11/2006 00:38 | |
Scritto da: Riccardo Carbo 01/11/2006 21.16
arrivo io a rompere le uova nel paniere come sempre...addio a schumi...vecchio nemico..ti ho odiato da sempre .a parte gli scherzi,schumi è il pilota che ha vinto di,ha fatto un ultima gare stupenda,è famoso xke con r.brawn è stato il leader delle tattiche al box...ma mai una volta che ci sia stato un sorpasso in un momento caldo del mondiale...sempre ai box o sempre pestando dal primo giro in testa all'ultimo.rimango dell'idea che hakkinen sia stato superiore(spa 2000?)e sicuramente x quel che mi riguarda ha troppe macchie nella sua carriera.la sportellata a hill nel 94,la bandiera nera nello stesso anno,la sportellata a villeneuve nel 97,le eterne scorrettezze in partenza.e le quanto mai dubbie vittorie in stile juve usando la clava della federazione x indebolire le rivali nel momento caldo del campionato(monza 2003 con la storia delle gomme e massdamper in monza 2006 con tanto di genialata nella penalità ad alonso..senza dimenticare la chicca x chi se la ricorda..silverstone 98 e malesia 99)
ma pensa ad alonso... |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.169 | Registrato il: 23/11/2005 | TW World Champion | |
|
02/11/2006 00:46 | |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 1.409 | Registrato il: 25/06/2006 | IC Champion | |
|
02/11/2006 01:26 | |
per me è schumi è il più grande di sempre |
|
| | | OFFLINE | Post: 730 | Registrato il: 17/01/2006 | Main eventer | |
|
02/11/2006 03:52 | |
Scritto da: |Diego| 02/11/2006 0.36
e dopo tanto tempo torno qua a scrivere su TW.....per rispondere a questo post quanto mai pieno di inesattezze...
intanto restare in testa dal primo all'ultimo giro mi pare una prova di grande forza e superiorità (ci credo che non fai sorpassi...se sei primo..), poi di sorpassi in pista ne ha fatti eccome, nn so se ricordi quando alla Benetton era partito 16° a SPA ed ha poi vinto, o tutti i sorpassi nelle varie gare con la pioggia, o Cina 2006, o BRASILE 2006! Che poi abbia fatto anche tanti sorpassi ai box è vero, ma questa si dchiama strategia ed è alla base della F1. E poi era l'uinico che riusciva a far ste cose, perchè solo lui riusciva a spingere cosi tanto a pista libera per poi recuperare 5-6 secondi ai box.
Poi le scorrettezze...Adelaide 94: se guardi bene il video è Damon Hill che si butta all'interno, Schummy è davanti ed ha diritto di chiudere la traiettoria.
Jerez 97 ti do ragione, è stata una sua grande pecca.
La famosa banidera nera l'aveva presa per usura eccessiva del fondo piatto, non per scorrettezze sue.
In partenza chi parte davanti ha diritto a chiudere la traiettoria a chi sta dietro, basta che non si metta a fare a zig zag (e qualche volta è vero che lo ha fatto, lo ammetto).
Poi la storia della federazione nn è assolutamente vera, non c'è mai stato un accordo Ferrari-FIA, tant'è che hanno fatto di tutto modifancando le regole di anno in anno per riuscire a far perdere la Rossa.
Poi io di Monza 2003 ricordo solo un primo giro allucinante dove Schummy ha fatto vedere a quel povero fallito di Montoya come si guida davvero.
Il mass dumper è stato dichiarato illegale e anche la Ferrari lo usava, qundi anche lei ne ha tratto svantaggi, non solo la Renault.
Poi a Monza la penalità ad Alonso nn ci stava, però non ci stava nemmeno quella di Schummy a Monaco( tra l'altro Schummy retrocesso ultimo e arrivato QUINTO!!!!!! a furia di sorpassi, mentre Alonso decimo....)
Silvestone 98 son stati furbi, han sfruttato il regolamento, mica han fatto una cosa scorretta, quello a detta di tutti è stato un vero capolavoro di strategia.
Malesia 99 (i deviatori di flusso) è stata una buffonata della FIA solo per attirare maggiore attenzione verso la lotta al titolo, tant'è che quella squalifica era finita in un nulla di fatto.
QUOTO
Poi si parla tanto della scorrettezza di Schumacher ai danni
di Villenueve,ma perchè non parliamo di quelle che ha fatto lo stesso Jacques nella stessa gara,per esempio nella partenza
quando CHIUDE Schumacher facendo un vero e proprio zig zag,oppure di quando uscendo dai box taglia la strada a Schumacher(il quale gli dimostra chi è il vero campione non cadendo nello scherzetto e superandolo)
Non critichiamo solo Schumacher per pura invidia
|
|
| | | OFFLINE | Post: 767 | Registrato il: 23/06/2006 | Main eventer | |
|
02/11/2006 06:45 | |
Scritto da: |Diego| 02/11/2006 0.36
e dopo tanto tempo torno qua a scrivere su TW.....per rispondere a questo post quanto mai pieno di inesattezze...
intanto restare in testa dal primo all'ultimo giro mi pare una prova di grande forza e superiorità (ci credo che non fai sorpassi...se sei primo..), poi di sorpassi in pista ne ha fatti eccome, nn so se ricordi quando alla Benetton era partito 16° a SPA ed ha poi vinto, o tutti i sorpassi nelle varie gare con la pioggia, o Cina 2006, o BRASILE 2006! Che poi abbia fatto anche tanti sorpassi ai box è vero, ma questa si dchiama strategia ed è alla base della F1. E poi era l'uinico che riusciva a far ste cose, perchè solo lui riusciva a spingere cosi tanto a pista libera per poi recuperare 5-6 secondi ai box.
Poi le scorrettezze...Adelaide 94: se guardi bene il video è Damon Hill che si butta all'interno, Schummy è davanti ed ha diritto di chiudere la traiettoria.
Jerez 97 ti do ragione, è stata una sua grande pecca.
La famosa banidera nera l'aveva presa per usura eccessiva del fondo piatto, non per scorrettezze sue.
In partenza chi parte davanti ha diritto a chiudere la traiettoria a chi sta dietro, basta che non si metta a fare a zig zag (e qualche volta è vero che lo ha fatto, lo ammetto).
Poi la storia della federazione nn è assolutamente vera, non c'è mai stato un accordo Ferrari-FIA, tant'è che hanno fatto di tutto modifancando le regole di anno in anno per riuscire a far perdere la Rossa.
Poi io di Monza 2003 ricordo solo un primo giro allucinante dove Schummy ha fatto vedere a quel povero fallito di Montoya come si guida davvero.
Il mass dumper è stato dichiarato illegale e anche la Ferrari lo usava, qundi anche lei ne ha tratto svantaggi, non solo la Renault.
Poi a Monza la penalità ad Alonso nn ci stava, però non ci stava nemmeno quella di Schummy a Monaco( tra l'altro Schummy retrocesso ultimo e arrivato QUINTO!!!!!! a furia di sorpassi, mentre Alonso decimo....)
Silvestone 98 son stati furbi, han sfruttato il regolamento, mica han fatto una cosa scorretta, quello a detta di tutti è stato un vero capolavoro di strategia.
Malesia 99 (i deviatori di flusso) è stata una buffonata della FIA solo per attirare maggiore attenzione verso la lotta al titolo, tant'è che quella squalifica era finita in un nulla di fatto.
avatar stupendo |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.202 | Registrato il: 26/02/2005 | Non ho un c.... da fare!!! | |
|
02/11/2006 08:18 | |
Anche se non ha vinto l'ottavo titolo mondiale, Schumi se ne è andato dimostrando di essere ancora il migliore e dimostrando che, anche nella moderna formula uno, se il pilota ha i numeri, conta ancora di più il pilota della macchina |
|
|