Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

le nuove leve

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2003 00:27
OFFLINE
Post: 46
Registrato il: 05/11/2003
Jobber
28/11/2003 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la butto li così ma a me le nuove leve del wrestling non mi piacciono ne mi convincono un gran che .
insomma i vari batista, orton ( soprattutto) morgan , nathan jones ( tra un pò) sono praticamente main eventers o upcarder in crescita senza aver fatto prat nulla insomma non è che battere i vecchi campioni ( il legend killer) faccia assurgere i suddetti automaticamente all'apprezzamento dei fans e alle vette del main event; non so se vi ricordate le carriere in crescendo non dico di bret hart o hbk ma di the rock e hhh insomma sti qua hanno vinto i loro bei IC title tenuti x un pò persi rivinti hanno dato vita a grandi incontri tra loro ( mi ricordo un grande ladder match tra hhh e the rock) magari oscurando i main event dell'epoca, si sono vinti il kotr e/o una rissa reale e sono arrivati difronte al campione con una credibilità della madonna.
sti qua cosa hanno fatto per andare contro hbk o angle lesnar e co.? x qusto non mi dicono niente dov'è il loro carisma mi sanno di raccomandati.
tra parentesi anche lesnar ce lo hanno imposto così di botto ma 1 non si può fare con tutti così 2 ha vinto prat tutto in 1 anno 3 il valore del wrestler c'èra e lo sta dimostrando tuttora
OFFLINE
28/11/2003 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono parzialmente d'accordo con te...

Da un verso è giusto che le nuove leve non siano poste subito come main eventer e debbano farsi un pò le ossa con IC e US Title...

D'altra parte non mi trovo d'accordo con te quando discuti il valore di questi.. perchè ad esser bravi lo sono...
Vedi Orton... vedi lesnar e Batista (Due potenze), cosi come Morgan e Jones (ma su questi due ho più di una perplessità !!!)

Saluti [SM=x54486]m1:
OFFLINE
Post: 572
Registrato il: 20/10/2003
Uppercarder
28/11/2003 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vedrai ke in breve tempo i due maggiori prospetti della wwe avranno i titoli da midcarder dei rispettivi roster, e sto parlando dell' IC title a orton e lo US title a cena, e cmq questi a mio avviso sono i due + promettenti della wwe, xkè lesnar ha già mostrato abbondantemente il suo grande valore, batista e morgan deve far vedere le loro capacità sul ring, mentre jones non mi convince proprio
OFFLINE
Post: 252
Registrato il: 19/10/2003
Mid Carder
28/11/2003 22:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono d'accordo con Andre123.
28/11/2003 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Randy Orton e' figlio di Cowboy Bob Orton, wrestler anni 80, e' logico che le origini della famiglia abbiano influito sulla scelta di diventare wrestler.Da un certo punto di vista si puo' dire che sia un "raccomandato", ma e' logico che se non avesse avuto talento non sarebbe arrivato cosi in alto.
OFFLINE
Post: 126
Registrato il: 19/10/2003
Low Carder
28/11/2003 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In parte è vero che i wrestlers sopra citati non sono all'altezza delle leggende del passato, ma in un momento di crisi come questo servono urgentemente dei main eventers ed è giusto provarli.
Comunque non mi sembra che gente come Batista, Jones, Morgan, Cena e Orton siano stati proposti come main eventers in pianta stabile, dato che di questi 5 solo Cena ha avuto una chance per il titolo.
Secondo me sono tutti potenzialmente validi, ma Batista e Orton devono presto sganciarsi dalla sottana di HHH e Flair e acquisire più personalità. Va bene la stable dell'Evolution, ma vorrei vedere i due anche singolarmente e non sempre in gruppo nei vari momenti off ring. E vorrei che lo stesso accadesse per Jones e Morgan con Lesnar, che spero non diventi la loro chioccia.
OFFLINE
Post: 47
Registrato il: 05/11/2003
Jobber
29/11/2003 00:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ho volutamente non connotato il topic in senso mark o smart proprio xchè mi sembra che per una volta entrambi i punti di vista siano interessanti da sentire.
cmq tanto x ribadire soprattutto me la prendo con il duo dell'evolution ; dato che le nuove generazioni crescono + o - assieme avrei voluto vedere sti 2 regalarci un feud emozionante con dei pari età o livello magari tra loro piuttosto che avere lo scalpo di un hbk che mi sembra una bestemmia anche se e quando sti 2 saranno al loro top figuriamoci in fase push. insomma sta tattica di fargli battere i campioni ( x affrettare i tempi del loro main event status?) non mi convince.
una vittoria di orton pulita su hbk non sarebbe stata credibile e infatti ha vinto come ha vinto ma se arrivi ad un incontro del genere e un atua vittoria non può essere credibile vuol dire che all'incontro non dovevi arrirare proprio e lo stesso con batista adesso.....va be che hbk nelle cond in cui è si sta mettendo molto a servizio della fed però essendo oltre che una leggenda vivente anche il protagonista di circa 3 match su 5 migliori dell'anno (2002 e 2003 intendo) andare contro sti due non se lo merita proprio allora poteva jobbare a jerico che se lo merita molto di + ; per non parlare di SD con sti due giganti megapushati ( natan jones con l'escursus fatto non sarebbe neanche in tna altro che 2a opportunità) e sean o'haire in naftalina ( e anche lui x "storia" sarebbe credibile a battere angle o lesnar pulito sec me)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com