Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ragazzi sarò patetico, ma io la penso così!!!

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2003 10:48
01/11/2003 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sicuramente ragazzi, già altri topic sono stati spesi per quanto ho da dirvi, ma io voglio non li ho visti, per cui perdonatemi.
Cosa ne pensate voi di SmackDown! su italia uno? Secondo me è una presa in giro, sopratutto per quanto riguarda la telecronaca... Ma di questo parleremo poi... Partendo dal presuposto che le versioni che ci fanno vedere sono "international", dico che ci potrebbero fare vedere un pò meno backstage (sopratutto all'inzio) e più combattimento... Ad esempio, l'ultima puntata di SmackDown! e stato a mio avviso un vero fiasco, visto che hanno fatto vedere un incontro di appena 5 minuti, e una "battle rap"... Ci hanno, invece, rotto le PA**E con la storylines dei McMhanon... A mio avviso quindi, era molto meglio Velocity con i suoi "jobber", che SmackDown! con i suoi "Main-Eventer"... Ritornando al discorso della telecronaca, bhe, sono stato molto deluso da Ciccio Valenti, che non sa assolutamente un bel nulla di wrestling, e sono stato ancora più deluso da Christian Recalcati, che si dice molto amante da questo meraviglioso sport... Francamente, sono stato deluso dalle parole di Valenti riguardo l'ultima puntata di SmackDown!, in cui Guerrero a bagnato di CA**A Big Show, e l'amico Valenti a detto che questo sarebbe "Il circo finto di SmackDown!"... C'è da dire che io sono mark, però per fare la telecronaca, bisgnorebbe anche amare il wrestling... Voi non trovate?
Dittemi gentilmente quello che ne pensate, vorrei discutere di questo argomento!!!
OFFLINE
Post: 4
Registrato il:
Jobber
01/11/2003 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cosa penso di valenti gia' l' ho detto piu' e piu' volte....
per quanto riguarda la polemica smackdown certo italia uno non ha colpe e' la wwe a tagliare le puntate (tranne il caso di zack gowen) per il resto se non ti basta vedere l' assaggio ci sono mille modi per vedere le puntate integrali della wwe quindi continuare con queste inutili post che generano solo scazzi tra persone non ha molto di furbo...
01/11/2003 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bhe, però io lo detto fin dall'inzio che sono nuovo e non ho potuto leggere quello che avete scritto... Comunque sia, mi sembra dire la mia su un discorso che mi sta molto a cuore!!!
OFFLINE
01/11/2003 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secondo me con la scusa delle pubblicità Smackdown lo rendono la versione international di quella international!
01/11/2003 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Booker-G 01/11/2003 21.51
Secondo me con la scusa delle pubblicità Smackdown lo rendono la versione international di quella international!



QUOTO AL MASSIMO!!![SM=x54486]m13:
OFFLINE
01/11/2003 22:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perfettamente d'accordo con F-U.
Sul fatto delle puntate in primis, anche se in molti mi hanno già risposto che non dipende da Mediaset (almeno x quanto riguarda la "lunghezza" delle puntate, ma c'è da dire che gli intermezzi pubblicitari durano troppo e questo si che è colpa di Mediaset).
Per quanto riguarda la telecronica: inizialmente mi dicevo "hanno cominciato da poco, miglioreranno". Beh, mi sono dovuto ricredere: più si va avanti con le puntate più la qualità della telecronaca peggiore.
Per rispondere ad F-U: io mi reputo uno "smart" (spero che tale dichiarazione non faccia nascere un inferno) ma sono d'accordo su una cosa, un commentatore DOVREBBE ESSERE (o almeno fingersi) MARK. Se invece mettono a commentare uno che non solo NON E' un esperto di wrestling, ma che addirittura lo deride col suo continuo sarcasmo si potrà fare un piacere a coloro che amano ridere sul wrestling ma non a quelli, sia smart che mark (Amanti del Wrestling unitevi! [SM=x54486]m18: ), amano questa disciplina per lo spettacolo offerto dai suoi atleti.
Mi meraviglio molto di Christian Recalcati: inizialmente lo reputavo soltanto "acerbo" per affrontare una telecronaca (dava l'impressione di avere poca conoscenza dei tempi televisivi, un certo timore nel parlare e soprattutto non ti coinvolge nel match) ma se adesso un esperto (come penso che egli sia) si mette a far comunella con uno che durante lo show ci scherza sul wrestling mettendone in luce i lati più negativi (vedi la storyline di Pepe, il cavallo di pezza di Chavo Guerrero, i continui commenti sulla mimica facciale di Vince McMahon e di Tajiried altri obrobri) dove va a finire la credibilità di questo sport ?
E per fortuna che qui c'era gente che si era scandalizzata perchè Posa aveva partecipato a Sarabanda Wrestling... io penso che non sarà il programma di Papi a minare la credibilità del wrestling qui in Italia quanto lo stesso show del giovedì americano...
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 19/10/2003
Jobber
02/11/2003 03:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Concordo. La prima volta che ho sentito Valenti, siccome mi aspettavo un disastro completo, non mi erta sembrato tanto male. Ma quando l'ho sentito parlare di circhi, piacioni e cose simili, quando l'ho sentito deridere Chavo e l'ingresso di Undertaker, mi sono girate (scusate l'espressione). Non voglio tornare sulla polemica mark-smart, ma chiunque si deve indignare di fronte a prese in giro simili.
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 27/10/2003
Jobber
02/11/2003 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è vero quella di domenica ha fatto schifo
cmq ha fatto una marea di ascolti xciò se continua così noi ci rompiamo ma il berlusca è contenro x i soldi degli spot[SM=x54486]m18: [SM=x54486]m18:
02/11/2003 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E ovvio che uno spettacolo così fa ascolti, visto che è l'unico modo per vedere la WWE e il suo wrestling sui teleschermi in italia (senza contare Sky, che quello è a pagamento)!!!
Comunque sia, Valenti sta superando ogni forma possibile di indignazione, visto che continua imperterito a prendere in giro il nostro sport!!!
Dan Peterson, ti prego, ritorna!!![SM=x54486]m9:
OFFLINE
02/11/2003 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la vera delusione non è Valenti, ma Recalcati in quanto non gli ci vorrebbe chissà quale sforzo per dire a Ciccio come deve comportarsi, cioè non sparare cazzate su Chavo e non farlo passare per un pirla sfigato, poi di non tirare fuori parole come circo finto ed altro.......
Sto Valenti fa quel che puo' fare un pesce fuor d'acqua, se l'han messo li nonostante la sua ignoranza in materia non è colpa sua.
Nonostante cio' lo show a volte è buono, ma nell'ultima puntata è stato ingiudicabile visto che di wrestling non ce nè stato manco un po'.
Non centra nulla la questione che la WWe manda troppi segmenti a mediaset, non centra nulla la pubblicità, non centra niente il fatto che non paghiamo nulla x mediaset, conta il fatto che la gente vuole vedere il VERO WRESTLING ,cioè 2/3 (neanche la metà di uno show integrale) incontri a settimana e non ottomila discorsi tra padre/Figlia/cognata/madre/eccetera che poi alla fine finiranno in un alone di fumo perchè i match che riguardano queste storyline sono in PPV e Mediaset non li trasmetterà mai, percio' tutte ste storie sono inutili.[SM=x54486]m15:
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 19/10/2003
Jobber
02/11/2003 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
i match che riguardano queste storyline sono in PPV e Mediaset non li trasmetterà mai, percio' tutte ste storie sono inutili.[SM=x54486]m15:



Tra l'altro neanche Sky sta trasmettendo i ppv, e questo è molto triste. Non vorrei cambiare discorso, ma qualcuno sa se le cose cambieranno dalle Survivor Series in poi?
Riguardo la programmazione Mediaset, è vero che l'ultima puntata è stata scandalosa ma la colpa è della wwe che manda le versioni international fatte in questo modo.
OFFLINE
02/11/2003 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Jink riguardo all'opinione su Recalcati vedo che abbiamo la stessa identica idea: essendo LUI l'esperto del duo dovrebbe dare qualche dritta a Valenti e non raccontargli soltanto cazzate del passato per mettere in cattiva luce il wrestling...
02/11/2003 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Recalcati sta faccendo veramente vedere la parte peggiore di sè, visto che dovrebbe essere un vero intenditore di wrestling... Comunque sia, questa sera ci sono 4 match, sicuramente tagliati in maniera scandalosa, ma 4 match sono pur sempre 4 match!!!

[Modificato da The F-U 02/11/2003 12.30]

OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 19/10/2003
Jobber
02/11/2003 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sinceramente io ero del partito vediamo come va la nuova coppia... i primi 5 minuti mi era sembrata anche buona come dinamicità, poi minuto dopo minuto mi è sembrata peggiorare... pensavo sarebbe stata una cosa passeggera visto che era la prima volta che lavoravano in coppia... invece ogni puntata che passa mi viene sempre più vogli di togliere l'audio...
detesto dover sentire Valenti prendere x i fondelli i wrestler (anche se la cosa peggiore è Recalcati che gli da ragione) e il wrestling in generale, non tradurre mai i discorsi e quando lo fanno lo fanno malissimo traducendo una cosa x un'altra, parlare (x dire cose inutili tipo "voglio i fuochi d'artificio" o "siamo pronti") durante la sigla (anche se quella attuale non mi piace x niente) non sapete quanto pagherei x avere al commento qualcuno che sappia veramente coinvolgere il pubblico, qualcuno che sia un VERO appassionato di wrestling... purtroppo questo è quello che passa il convento e dobbiamo accontentarci anche perchè poteva dirci peggio (ovvero poteva non esserci proprio il wrestling in Italia)
OFFLINE
Post: 214
Registrato il: 20/10/2003
Mid Carder
02/11/2003 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anche io avevo detto di aspettare x giudicare valenti, ma ora posso dire ke fa veramente piangere!!! non sa nulla, non dimostra di essere un fan e neanche si impegna x sembrarlo, parla durante gli spot e la sigla, prende x il culo un bravo lottatore come chavo (mi verrebbe voglia di spedirgli le immagini di chavo nella wcw quando era un re tra i cruiser) ridicolizza il wrestling, già durante la trasmissione dice come finiranno gli incontri (aveva anticipato ke la battle rap sarebbe finita in rissa, ma almeno stai zitto!!!) e recalcati non gli dice nulla x farlo migliorare! voglio vedere se quando ci sarà un match con del sangue ( a meno ke italia1 non lo censuri) continuerà a prendere in giro i lottatori e il wrestling, e poi non traduce un cazzo! io non so l'inglese, non capisco quando i wrestler parlano, e valenti non mi aiuta di certo! cmq + ke valenti la vera delusione è recalcati, davvero insufficiente! ridatemi dan peterson, ke anche se non sapeva i nomi delle mosse ed era rimasto a una telecronaca stile anni 80, almeno traduceva tutto e si sentiva ke era appassionato veramente! almeno la wwe su italia1 fa ascolti e ciò fa bene al wrestling in italia, ma se devono venire fuori tutti fan come valenti togliete smackdown da italia1!!!

[Modificato da wrestlemania x-seven 02/11/2003 14.18]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com